View Full Version : [NA - SPED] Vendo Netgear Wi-fi mai usato
dexteritaly
10-08-2008, 14:01
Vendo Netgear DG834GT. Il prodotto è nuovo non è stato mai usato. Lo vendo a causa di un acquisto sbagliato. Il prodotto è stato comprato il 09/08/2008
Vendo a €50
(comprese spese di spedizione con pacco celere 3)
http://img139.imageshack.us/img139/629/catturavd8.jpg
coda con sconto possibilità scambio a mano ciao
dexteritaly
11-08-2008, 12:12
coda con sconto possibilità scambio a mano ciao
Ti ho risposto in pm
Ti ho risposto in pm
pure io ...xrò devi aprir un solo topic per la vendita non 2 se no ti chiudono
Locurtola
11-08-2008, 14:45
In coda con spedizione. :)
ciacky85
12-08-2008, 10:20
scambi con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1791027&highlight=dg834gt
ti propongo scambio alla pari.
considera che l'ho pagato 120€ circa 15gg fa!
dexteritaly
12-08-2008, 10:29
scambi con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1791027&highlight=dg834gt
ti propongo scambio alla pari.
considera che l'ho pagato 120€ circa 15gg fa!
no grazie
m4dbra1n
12-08-2008, 10:38
coda spedito, è x amici
ciao!
dexteritaly
12-08-2008, 10:40
Attendo una risposta di Locurtola entro stasera
Locurtola
12-08-2008, 10:41
Attendo una risposta di Locurtola entro stasera
Ciao, ti ho risposto al pvt ieri sera... Non l'hai ricevuto?
Comunque sono interessato e vorrei concludere, se mi confermi che è il modello GT da 108Mbps. Hai scontrino o fattura per la garanzia?
Grazie!
Blind Guardian
12-08-2008, 13:21
interessato anch'io. se arriva il mio turno mandami PVT ;)
Locurtola
13-08-2008, 10:57
Pagamento effettuato con Paypal. Hai pvt... :)
Locurtola
16-08-2008, 08:17
Ciao,
hai ricevuto il pagamento? Quando pensi di riuscire a spedire? Fammi sapere... :)
Grazie!
Locurtola
19-08-2008, 12:39
Ehila, c'è nessuno?
Vorrei sapere se il pagamento è stato ricevuto e dove si trova il mio router adesso... E' stato spedito?
Locurtola
04-09-2008, 21:28
Dopo quasi un mese, ed in seguito ad una controversia aperta su paypal, il pacco è giunto a destinazione, ma conteneva un router WGR614 54Mbps anzichè il DG834GT. Faccio presente che il pacco è stato spedito l'01/09, quindi a controversia già avviata; se non l'avessi aperta, chissà se avrei mai visto niente...
In tutto questo tempo, il venditore si è ben guardato dal contattarmi, nonostante i miei ripetuti tentativi...
Ragazzi, state bene attenti...
ciacky85
05-09-2008, 11:07
Dopo quasi un mese, ed in seguito ad una controversia aperta su paypal, il pacco è giunto a destinazione, ma conteneva un router WGR614 54Mbps anzichè il DG834GT. Faccio presente che il pacco è stato spedito l'01/09, quindi a controversia già avviata; se non l'avessi aperta, chissà se avrei mai visto niente...
In tutto questo tempo, il venditore si è ben guardato dal contattarmi, nonostante i miei ripetuti tentativi...
Ragazzi, state bene attenti...
io fossi in te andrei dai carabinieri e farei una bella denuncia! fagli le pulci...
e chiaramente segnala l'accaduto allo staff di hw così che venga bannato
kingvisc
06-09-2008, 11:39
hai i suoi dati, i log del forum, i dati e log di paypal. Fai un giro dalle autorità che non ti manca nulla per poter far valere i tuoi diritti
Locurtola
06-09-2008, 11:56
hai i suoi dati, i log del forum, i dati e log di paypal. Fai un giro dalle autorità che non ti manca nulla per poter far valere i tuoi diritti
Guarda, ho fatto ricerche sul web e immagino che theGiox ve ne abbia parlato.
Ieri ho sentito Paypal, ma alla fine della favola non mi conviene convertire il reclamo per oggetto non ricevuto in reclamo per oggetto non conforme. In tal caso, dovrei rispedire indietro quanto ho ricevuto e sperare in un risarcimento; praticamente rimarrei senza soldi e senza router. Preferisco tentare di venderlo, in perdita (perchè vale meno dell'oggetto da me comprato), ma recuperare qualcosa.
Questa vicenda mi ha quantomeno fatto capire che Paypal, se usato al di fuori di ebay, è praticamente inutile; per avere un risarcimento bisogna sperare nella buona fede del venditore, ma se è necessario questo presupposto probabilmente si può fare a meno di questo dispendioso intermediario.
Una informazione, se puoi: il fatto che l'utente si sia collegato ed abbia rimosso i propri dati dal profilo qui su HWU rimane tracciato in qualche maniera nei log del forum?
kingvisc
06-09-2008, 11:58
per i dettagli sul funzionamento del forum senti direttamente edivad, io posso solo dirti che anche se guardi una sola pagina rimane traccia
Locurtola
06-09-2008, 12:20
per i dettagli sul funzionamento del forum senti direttamente edivad, io posso solo dirti che anche se guardi una sola pagina rimane traccia
Gli ho mandato un pvt, vediamo come si evolve la situazione.
Vi terrò aggiornati. Grazie a tutti :)
Ciao caro, ma visto che la trattativa si è svolta sul nostro forum, ne tu ne gli altri, avete competenza?
Perché a me sembra assurdo che uno del genere può continuare sfacciato a fare quello che deve fare.
Io penso che se proprio non volesse riprendersi indietro il router, che rimborsasse almeno una parte dei soldi al buon Locurtola. Il resto lo ricaverebbe vendendolo. Ma proprio come ultima ipotesi, perché altri potrebbero benissimo andare a denunciarlo alle autorità: qui c'è malafede, è stato spacciato un prodotto per un altro, con caratteristiche differenti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.