View Full Version : Dove scaricare IE 7 per Vista???
Ciao ragazzi, ho bisogno di rinstallare IE su un pc con Vista dopo che un virus mi ha cancellato il programma.
Son 2 ore che cerco ma trovo il download solo per XP e Server 2003, dove cavolo posso scaricare sto benedetto IE per Vista?!?!
Grazie!
Non credo sia disponibile il download di IE7 per vista essendo già integrato.
Non credo sia disponibile il download di IE7 per vista essendo già integrato.
Ma se un virus ti sputtana il programma? Dubito che occorra formattare:mbe:
Althotas
10-08-2008, 14:20
Puoi provare ad utilizzare la funzione dei Punti di ripristino, e ritornare ad una precedente configurazione di Vista, che è anche meglio come soluzione in caso di infezione.
Mr_Paulus
10-08-2008, 14:29
e se non funziona puoi installarti opera :D
II ARROWS
10-08-2008, 14:30
Domanda: come ha fatto a sputtanarti il programma? Gli hai dato il permesso di farlo?
il ripristino potrebbe essere una soluzione in questo caso...attenzione però perché si rischia di ripristinare anche il virus :)
;23647336']Ma se un virus ti sputtana il programma? Dubito che occorra formattare:mbe:
Puoi ripristinare come ti hanno suggerito... Se hai disabilitato quella funzionalità sei fritto. :)
La mia ragazza navigando ha preso un virus Worm.Lover o simile.... con Avg antispy ho eliminato i file corrotti perchè non dava la possibilta' di ripararli.
Ora sto facendo un altro scan anche con Antivir, intanto gli ho installato Firefox.
II ARROWS
10-08-2008, 17:07
Allora il problema mi sa che è nato dall'antivirus.
Più di una volta ho sentito di gente a cui l'antivirus ha rovinato IE.
potresti provare dal pannello di controllo, installazione applicazioni.. C'è un'opzione chiamata tipo applicazioni di sistema ( non sono davanti al pc ) dove probabilmente trovi anche explorer..
Appena accendo il pc controllo..
bio
il ripristino potrebbe essere una soluzione in questo caso...attenzione però perché si rischia di ripristinare anche il virus :)Azzardo,potrebbe fare il ripristino e se dovesse succedere che ricompare il virus fare una scansione in modalità provvissoria disabilitando prima il ripristino di sistema ed abilitandolo dopo il riavvio
pietrosg
11-08-2008, 14:27
Prova questo
start\
tutti i programmi\
accessori\
utilità di sistema\
Internet explorer (nessun componente aggiuntivo)
ti fa partire in IE7 "pulito" o "vergine" se preferisci.
Una volta ho risolto così.
Dài che VISTA è grande.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.