PDA

View Full Version : Problema risoluzione

Dort
10-08-2008, 12:19
Ho un accidenti di problema che non riesco a risolvere da un paio di giorni:help: ....

Allora io ho una HD3850, e uso un monitor con risoluzione nativa di 1440*900...praticamente circa 3 giorni fa stavo giocando un pò con Supreme Commander quando uscito dal gioco incominciano a crearsi dei problemi (anche su windows usavo la medesima risoluzione insieme a dei Catalyst 8.2)...praticamente lo schermo rimane per una parte tutto nero e per l'altra rimane l'immaggine schiacciata con delle linee verticali, questo problema si presenta però solo con certe risoluzioni, 1440*900, 1360*1024, 1360*768, 1280*960 e 1280*800...

Ricorro allora al solito formattone, che solitamente risolve sempre tutto, ma non in questo caso, infatti nonostante aver reinstallato Vista e insallato i catalyst questa volta 8.7....nulla è cambiato...
La cosa più strana è che sui giochi questo problema non si presenta, nessun artefatto, i giochi vanno fluidi come prima se non di più grazie ai nuovi catalyst, dopo il formattone e i nuovi catalyst non so più che via tentare, voi cosa mi consigliate di fare?

Edit: scusate ho sbagliato sezione potete spostare su schede video: discussioni generali?