View Full Version : Quale MMORPG?
Thunder29
10-08-2008, 12:09
Sto cercando il mmorpg a cui giocare... Ragnarok (a cui gioco su un server non ufficiale, XileRO) ha una grafica troppo scarna, Lineage 2 non parte (mi si blocca agli aggiornamenti, ho lasciato anche una notte intera a scaricarli ma niente ed ho fastweb)... ne vorrei uno dalla buona grafica, divertente e gratuito, che consigli mi date? Grazie :)
natostanco
10-08-2008, 12:43
dipende da cosa intendi per divertente, io ti consiglio di aspettare darkfall, che pero' non sara' gratuito, ma forse non conviene nel tuo caso aspettare cosi' tanto. Mmorpg gratuiti, che FORSE ti potrebbero "divertire" per quanto limitata sia questa parola per i mmorpg di adesso, di gratuiti c'e' perfect world, rohan, requiem bloodymare, shaya, dream of mirror online che e' in cell shading. A mio avviso sono tutti un po' uguali e monotoni, ma almeno sono free. Non lo so se ci sono ancora ma potresti provare a cercare qualche server unofficial di Dark age of Camelot se ti piace il genere, perche' e' l'unico un po' meno monoto rispetto a tutti gli altri carebear, gold seller, bimbominkia, ecc.
Ma se vuoi un MMORPG che ti potrebbe dare del divertimento puro senza pero' aspettare darkfall e' ultima online, da giocare sui server unoffi specifici che NON SONO aggiornati come quello ufficiale, ma che hanno il gioco come lo era nella sua epoca d'oro senza che i bimbiminkia prendessero il sopravvento ammorbidendo il gioco. Non so se ti dovrebbe piacere la grafica, ma una volta che entri nel gioco e l'ultima cosa a cui pensi, supera di gran lunga age of conan wow, e simili, pure mantenendo l'ambientazione fantasy. Un'altro bel gioco he pero' e' a pagamento e' eve che pero' e' sci-fi.
Ps: riflettendoci credo che diano grafiche cosi' pompose ai mmorpg per distogliere l'attenzione dei giocatori sul gameplay :(
C'è Guild Wars per il quale bisogna pagare solo la scatola del gioco.
C'è Guild Wars per il quale bisogna pagare solo la scatola del gioco.
lascia stare ste robe.
buttati sui free di qualità come atlantica o shadowbane.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.