PDA

View Full Version : Disinstallare Service Pack 3 Win XP

jackal6
10-08-2008, 12:05
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino. Ho installato Windows Xp Pro SP3 integrato . Solamente che ora vorrei dinsinstallarlo perchè il PC va male. C'è un modo? ho provato da Installazione applicazioni, ho visto nella cartella WINDOWS dove ci sono solamente gli aggiornamenti ma del SP3 nessuna cartella.
Vi ringrazio Anticipatamente.

Nicodemo Timoteo Taddeo
10-08-2008, 19:10
Se è integrato nel Cd di installazione è del tutto logico che non possa essere disinstallato. Infatti manca il backup dei file precedenti da ripristinare alla disinstallazione dell'SP3.

Potresti provare a lanciare l'SFC e dargli in pasto il Cd di XP-SP2, però non garantisco il successo e soprattutto ne verrebe fuori con molta probabilità un casotto immane.

Cosa c'è che va male? Secondo me il SP3 non c'entra nulla. Ormai è una moda affibbiargli tutti i malfunzionamenti. Ho decine di macchine con SP3 e funzionano regolarmente, se possibile meglio di prima.

Saluti.

kyros94
11-08-2008, 11:55
io ieri ho dovuto ripristinare il pc con l'xp sp2.... avevo l'sp3.... se hai il cd di windows xp sp2 basta che lo metti e fai il ripristino...