View Full Version : [Pisa+sped] Giochi e Accessori Wii:RGB,Wireless,Dragon Quest,SMG,Zelda,My Sims,etc..
LeEloO.gio
10-08-2008, 11:51
Vendo i seguenti accessori e giochi per wii, usati un mese tutto perfetto senza nemmeno un graffietto
Accessori:
Cavo RGB Originale Nintendo 17€
Adattatore Wireless (powered by Buffalo) originale Nintendo per Wii e DS 25€
Giochi:
My Sims 25€
Far Cry Vengeance 15€
Super Mario Galaxy 35€
Zelda Twilight Princess 30€
Dragon Quest Swords: La Regina Mascherata e la Torre degli Specchi 35€
Excite Truck 22€
Ssx Blur 18€
Red Steel 18€
Quelli in grigio sono venduti
I prezzi sono ampiamente da regolamento, sconti per grossi blocchi
Blocco intero 220€ +ss (anziche 255+ss)
Precedenza ai blocchi più grossi e a mano a Ragusa (Pisa a settembre)
In vendita altrove
Pagamento bonifico o postepay
Commenti sui prezzi in pvt
LeEloO.gio
11-08-2008, 11:05
up, blocchi trattabili ;)
LeEloO.gio
12-08-2008, 16:40
up
LeEloO.gio
13-08-2008, 09:49
up
LeEloO.gio
14-08-2008, 09:20
up
Christian Troy
14-08-2008, 18:00
coda zelda
LeEloO.gio
15-08-2008, 07:42
coda zelda
Risposto al pvt
LeEloO.gio
17-08-2008, 09:03
up
LeEloO.gio
18-08-2008, 18:00
up, zelda quasi venduto a Christian Troy
LeEloO.gio
19-08-2008, 09:24
up
LeEloO.gio
20-08-2008, 10:04
up
LeEloO.gio
21-08-2008, 22:33
Zelda spedito, il resto è disponibile
LeEloO.gio
22-08-2008, 09:35
up
LeEloO.gio
23-08-2008, 10:08
up
LeEloO.gio
24-08-2008, 10:34
up
LeEloO.gio
25-08-2008, 10:28
up
LeEloO.gio
26-08-2008, 10:32
up
LeEloO.gio
27-08-2008, 12:03
up
LeEloO.gio
28-08-2008, 21:13
up
LeEloO.gio
29-08-2008, 11:17
up
LeEloO.gio
30-08-2008, 11:57
up
LeEloO.gio
31-08-2008, 09:54
up
LeEloO.gio
01-09-2008, 14:52
up
LeEloO.gio
02-09-2008, 11:42
hai mp
risposto ;)
LeEloO.gio
03-09-2008, 13:30
up
LeEloO.gio
04-09-2008, 09:12
up
LeEloO.gio
05-09-2008, 15:13
up
LeEloO.gio
06-09-2008, 11:38
up
LeEloO.gio
06-09-2008, 12:32
coda per mario galaxy.
risposto al pvt ;)
Aggiunto Far Cry Vengenace 20€
allora ci aggiorniamo la settimana prossima (dato che lunedi mi dovrei procurare una wii)
LeEloO.gio
07-09-2008, 09:27
up
LeEloO.gio
08-09-2008, 09:49
up
LeEloO.gio
09-09-2008, 10:25
up
LeEloO.gio
10-09-2008, 10:46
up
LeEloO.gio
10-09-2008, 18:13
MArio Galaxy spedito a fratus, primo post aggiornato con le disponibilità
LeEloO.gio
11-09-2008, 12:30
up
LeEloO.gio
12-09-2008, 22:17
up
LeEloO.gio
13-09-2008, 18:53
up
LeEloO.gio
14-09-2008, 22:31
up
LeEloO.gio
16-09-2008, 12:51
up
Mighty Max
17-09-2008, 07:54
Scambi con altri titoli Wii?
LeEloO.gio
17-09-2008, 09:19
si, posso scambiare, ma dipende dai titoli ;)
LeEloO.gio
18-09-2008, 10:35
Dragon Quest venduto fuori dal forum
LeEloO.gio
19-09-2008, 12:12
up
LeEloO.gio
20-09-2008, 09:36
Wireless venduto e prezzi abbassati
LeEloO.gio
21-09-2008, 20:58
up
LeEloO.gio
22-09-2008, 12:35
up
LeEloO.gio
23-09-2008, 20:37
up
Tony_Montana91
24-09-2008, 13:25
Scambi il cavo RGB con uno Zapper?
LeEloO.gio
24-09-2008, 15:03
si può fare, ma linkami marca e modello precisi ;)
ciao
Tony_Montana91
24-09-2008, 21:32
si può fare, ma linkami marca e modello precisi ;)
ciao
ok provvedo subito e ti mando un PM!
Tony_Montana91
24-09-2008, 21:37
PM inviato :)
Aspetto tue notizie :)
LeEloO.gio
25-09-2008, 15:23
trattativa saltata, up
LeEloO.gio
26-09-2008, 15:29
up
LeEloO.gio
27-09-2008, 20:04
up
LeEloO.gio
28-09-2008, 15:16
up
LeEloO.gio
29-09-2008, 20:22
up
LeEloO.gio
30-09-2008, 19:15
up
LeEloO.gio
01-10-2008, 19:31
up
LeEloO.gio
02-10-2008, 20:56
up
LeEloO.gio
04-10-2008, 16:59
up
LeEloO.gio
05-10-2008, 20:23
up
Dark Celebi
05-10-2008, 21:12
scambi red steel con mario strikers charged football o qualcosa dal mio mercatino? In ogni caso mi assicuri che il gioco è con confenzione manuali ecc tutto integro e perfettamente funzionante? Contattami su msn se sei interessato altrimenti consideralo come un up:
[email protected]
Dark Celebi
06-10-2008, 12:59
ho risposto al tuo mp ;)
LeEloO.gio
06-10-2008, 18:01
in trattativa con Dark Celebi
LeEloO.gio
08-10-2008, 15:47
up
LeEloO.gio
09-10-2008, 17:33
up
LeEloO.gio
10-10-2008, 20:18
up
LeEloO.gio
11-10-2008, 21:33
up
LeEloO.gio
12-10-2008, 22:10
up
LeEloO.gio
13-10-2008, 15:25
up
LeEloO.gio
14-10-2008, 20:31
up
LeEloO.gio
15-10-2008, 18:26
up
LeEloO.gio
19-10-2008, 22:44
up
LeEloO.gio
20-10-2008, 19:33
up
LeEloO.gio
22-10-2008, 16:33
up
LeEloO.gio
24-10-2008, 13:03
up
LeEloO.gio
25-10-2008, 17:40
up
LeEloO.gio
26-10-2008, 21:33
up
LeEloO.gio
27-10-2008, 18:35
up
LeEloO.gio
03-11-2008, 08:46
prezzi ampiamente trattabili per ciò che è rimasto!
LeEloO.gio
04-11-2008, 17:49
up
LeEloO.gio
11-11-2008, 18:41
up
LeEloO.gio
13-11-2008, 14:19
up
LeEloO.gio
14-11-2008, 19:29
up
LeEloO.gio
15-11-2008, 17:26
up
lucianonemoggi
16-11-2008, 11:09
Scusa mi fai sapere con precisione quello che hai......cmq mi metto in coda!!!!:)
LeEloO.gio
16-11-2008, 11:11
Ciao, mi sono rimasti sonlo Far Cry Vengeance, My sims e il cavo RGB
Se prendi tutto ti faccio lo sconto ;)
LeEloO.gio
18-11-2008, 14:28
up
LeEloO.gio
19-11-2008, 17:54
up
LeEloO.gio
20-11-2008, 21:56
up
LeEloO.gio
22-11-2008, 19:14
up
LeEloO.gio
24-11-2008, 19:14
up
LeEloO.gio
26-11-2008, 20:59
up
LeEloO.gio
02-12-2008, 09:40
up
LeEloO.gio
24-01-2009, 10:57
up
LeEloO.gio
11-10-2009, 14:06
up
LeEloO.gio
12-10-2009, 18:02
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.