PDA

View Full Version : TOMB RAIDER PC, AIUTOOOO

gianvi77
10-08-2008, 11:47
Ho scaricato dal noto (muletto) il gioco completo per pc "tomb raider legend + crack) con grandezza file 4,35 gb! ho estratto i file in una cartella del mio pc e installato il gioco. Nell'installarlo mi ha kiesto di scaricare directX 9.0c e l'ho fatto in quanto ne ero sprovvisto! nell'aprire il gioco però, non me lo fa fare e mi esce la seguente stringa - messaggio:- nessun disco inserito. Inserire il CD/DVD originale "tomb raider7". vedi http://www.securom.com/message.asp?m=nodisc&l=it per ulteriori dettagli!
Cosa devo fare??? aiutatemi nel risolvere il problema! non è che devo installare i file su un dvd e perciò non mi apre il gioco??? o??? aiutatemi e consigliatemi!

Jammed_Death
10-08-2008, 12:13
ma scusa, c'è scritto,

"inserisci il cd originale"

WebWolf
10-08-2008, 14:59
Ho l'impressione che non sia stato letto questo post :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898

mikael84
10-08-2008, 15:22
Ho scaricato dal noto (muletto) il gioco completo per pc "tomb raider legend + crack) con grandezza file 4,35 gb! ho estratto i file in una cartella del mio pc e installato il gioco. Nell'installarlo mi ha kiesto di scaricare directX 9.0c e l'ho fatto in quanto ne ero sprovvisto! nell'aprire il gioco però, non me lo fa fare e mi esce la seguente stringa - messaggio:- nessun disco inserito. Inserire il CD/DVD originale "tomb raider7". vedi http://www.securom.com/message.asp?m=nodisc&l=it per ulteriori dettagli!
Cosa devo fare??? aiutatemi nel risolvere il problema! non è che devo installare i file su un dvd e perciò non mi apre il gioco??? o??? aiutatemi e consigliatemi!

Certo che se i pirati fossero tutti come te,gli sviluppatori dormirebbero sogni tranquilli:p

.:Sephiroth:.
10-08-2008, 18:26
Certo che se i pirati fossero tutti come te,gli sviluppatori dormirebbero sogni tranquilli:p

:sofico: :sofico: :sofico:

vero :D

vabbe senza cominciare un lungo post, su questo forum è vietato di parlare di argomenti legati alla pirateria, quindi se cerchi aiuto, qui non lo trovi.

oppure puoi sempre acquistare l'originale..no? :D

kilobite
10-08-2008, 18:47
visto che qui in questo forum sono tutti santi puri e ipocriti ti aiuto io,devi soltanto togliere exe di tomb raider originale e cambiarlo con quello crakkato

Vegeteo
10-08-2008, 19:01
visto che qui in questo forum sono tutti santi puri e ipocriti ti aiuto io,devi soltanto togliere exe di tomb raider originale e cambiarlo con quello crakkato

C'e' anche tanta gente che ammazza,vedi che magari c'e' qualcuno che ha bisogno di una pistola e portagliela.

Ovvio che praticamente qui tutti abbiamo scaricato almeno una volta,quantomeno si cerca di avere il buon senso di non sbandierarlo ai 4 venti e di non chiedere dove c'e' espressamente scritto di non farlo,le regole di un forum dovrebbero essere rispettate come quelle della vita vera(anche se purtroppo non si rispetta piu' niente)e poi son cose talmente banali che basta cercare su google senza nemmeno dover chiederre,manco la fatica di 3 minuti di ricerca:muro:

29Leonardo
10-08-2008, 19:09
In Before The Lock...

kilobite
10-08-2008, 19:23
C'e' anche tanta gente che ammazza,vedi che magari c'e' qualcuno che ha bisogno di una pistola e portagliela.

Ovvio che praticamente qui tutti abbiamo scaricato almeno una volta,quantomeno si cerca di avere il buon senso di non sbandierarlo ai 4 venti e di non chiedere dove c'e' espressamente scritto di non farlo,le regole di un forum dovrebbero essere rispettate come quelle della vita vera(anche se purtroppo non si rispetta piu' niente)e poi son cose talmente banali che basta cercare su google senza nemmeno dover chiederre,manco la fatica di 3 minuti di ricerca:muro:

qui non si tratta di uccidere qualcuno,lo aiutato soltanto perche ho visto tanta ipocrisia e presa x il kulo nelle risposte e la cosa ha dato sui nervi

arxangel
10-08-2008, 19:31
Meno male per te che i mod sono in vacanza :O

gianvi77
10-08-2008, 19:33

grazie per il consiglio (non sono esperto come alcuni!!!!)!!! cmq su ciò che dici condivido pienamente!! siamo in un forum dove nel limite del possibile ognuno dice la sua! ovvio a sua responsabilità! come tu affermi qui sono tutti dei santi etc, ed invece di dare un consiglio aiuto, ti attakkano e fanno della morale!!! ok, basta così!!! cmq grazie kilobite, sei un amiko!;)

Jammed_Death
10-08-2008, 19:36
voi 2 non avete capito un cazzo...qui non c'è nulla da moralizzare, volete scaricare giochi? fatelo, fottesega. Ma nel forum c'è scritto "non si parla di materiale pirata", quindi abbiate almeno la decenza di non aprire post per chiedere come si usano i crack...non ci vuole tanto, non è questione di essere santi, moralisti, superiori ecc...quindi non rigirate il tutto per autoconvincervi di avere ragione :rolleyes:

ScreamingFlower
10-08-2008, 19:43
Ma comprarlo a 9 euro no eh :rolleyes:

kilobite
10-08-2008, 19:57
voi 2 non avete capito un cazzo...qui non c'è nulla da moralizzare, volete scaricare giochi? fatelo, fottesega. Ma nel forum c'è scritto "non si parla di materiale pirata", quindi abbiate almeno la decenza di non aprire post per chiedere come si usano i crack...non ci vuole tanto, non è questione di essere santi, moralisti, superiori ecc...quindi non rigirate il tutto per autoconvincervi di avere ragione :rolleyes:

non ho disogno di autoconvincerme di avere ragione sui falsi moralismi, perche come e vero che il sole sorge ogni giorno e vero anche che ci sono persone che scaricano giochi da p2p e poi quando vedono qualcuno che apre topic come questo viene a sfottere e fa pure il verginello e questo mi da fastidio.

Fukara
10-08-2008, 20:02
+1

Vegeteo
10-08-2008, 20:14
qui non si tratta di uccidere qualcuno,lo aiutato soltanto perche ho visto tanta ipocrisia e presa x il kulo nelle risposte e la cosa ha dato sui nervi

Ma cosa vuol dire,un reato e' sempre un reato,minore o grave non importa,a cosa servono le leggi se nessuno le rispetta,tu aiutandolo hai dimostrato stupidita' altro che ipocrisia,non e' che perche' uno non ammazza nessuno lo si deve aiutare ,e' come chi compra droga,non e' legale ma siccome non muore nessuno se la usa gli dici dove comprarla se te lo chiede? o glie la porti direttamente?Secondo la tua teoria e' cosi' visto che ogni giorno c'e' gente che scarica giochi come del resto c'e' gente che si droga. E se posso essere sincero meglio una battuta per farsi 2 risate che aiutare a trovare simili risposte,ognuno tenga per se cio' che va contro i regolamenti,se proprio volevi aiutarlo meglio un pm o dagli un motore di ricerca,non fare il paladino dei deboli e andare contro tutti per dimostrare chissa' cosa.
Poi ognuno faccia un po' come crede.

Vegeteo
10-08-2008, 20:17
grazie per il consiglio (non sono esperto come alcuni!!!!)!!! cmq su ciò che dici condivido pienamente!! siamo in un forum dove nel limite del possibile ognuno dice la sua! ovvio a sua responsabilità! come tu affermi qui sono tutti dei santi etc, ed invece di dare un consiglio aiuto, ti attakkano e fanno della morale!!! ok, basta così!!! cmq grazie kilobite, sei un amiko!;)

Appunto se leggevi il regolamento capivi che eri gia' fuori dal limite,altrimenti nessuno ti avrebbe detto niente,arrivare almeno a capire questo sarebbe gia' qualcosa,se usavi google trovavi in 3 minuti la risposta senza scatenare sti scontri inutili,certo se scrivi krakk con tutte k non trovi niente di certo.

No costa ancora troppo,i giochi devono stare max a 1.99€:D E' pure un bel gioco che merita di essere comprato(per xbox360 ovviamente:Prrr: )

sommojames
10-08-2008, 20:21

Se passi alle console ed inizi a comprare originale... :ncomment:

kilobite
10-08-2008, 20:32
Ma cosa vuol dire,un reato e' sempre un reato,tu aiutandolo hai dimostrato stupidita' altro che ipocrisia,non e' che perche' uno non ammazza nessuno lo si deve aiutare ,e' come chi compra droga,non e' legale ma siccome non muore nessuno se la usa gli dici dove comprarla se te lo chiede? o glie la porti direttamente?secondo la tua teoria e' cosi' visto che ogni giorno c'e' gente che consuma droga come si scaricano giochi,gia' che ci siamo portiamo un tavolino in piazza e diamogliela:sofico: E se posso essere sincero meglio una battuta per farsi 2 risate che aiutare a trovare simili risposte,ognuno tenga per se cio' che va contro i regolamenti,se proprio volevi aiutarlo meglio un pm o dagli un motore di ricerca,non fare il paladino dei deboli e andare contro tutti per dimostrare chissa' cosa

x favore non farmi paragoni con uccisoni e drogati con uno che scarica da p2p, togliere una vita e ben piu grave di uno che scarica dal p2p, se li metti allo stesso livello dovremmo essere tutti condannati alla sedia elettrica:D :sofico:
dammi pure dello stupido ma almeno non sono ipocrita e falso moralista.
P:S basta discutere, se qualcuno non l'avesse notato chi a perto il topic e uno nuovo e sucuramente non sapeva delle regole del forum e state tranquilli che da questo topic in poi non verra piu qui a chiedere aiuto

Life bringer
10-08-2008, 20:50
Rispettare il regolamento pare brutto eh? :rolleyes:

Ah già forse si è troppo impegnati a scaricare che non si legge il regolamento, io intanto ho segnalato i 2...

arxangel
10-08-2008, 21:01
No costa molto di più. Ben 9.90 euro :sofico:

x favore non farmi paragoni con uccisoni e drogati con uno che scarica da p2p, togliere una vita e ben piu grave di uno che scarica dal p2p, se li metti allo stesso livello dovremmo essere tutti condannati alla sedia elettrica:D :sofico:
dammi pure dello stupido ma almeno non sono ipocrita e falso moralista.
P:S basta discutere, se qualcuno non l'avesse notato chi a perto il topic e uno nuovo e sucuramente non sapeva delle regole del forum e state tranquilli che da questo topic in poi non verra piu qui a chiedere aiuto
Allora se io ospito qualcuno e mi ruba in casa,se lo becco come scusa mi dice che non lo sapeva che a casa tua non si può rubare, e a parte tutto essendo un sito conosciutissimo questo,lo fanno chiudere immediatamente se ci si mette a parlare sistematicamente di pirateria.Così come hanno chiuso altri forum

ScreamingFlower
10-08-2008, 21:41
Eh sì, quei 90 centesimi fanno la differenza :O :D

arxangel
10-08-2008, 22:25
Eh sì, quei 90 centesimi fanno la differenza :O :D
Se ci aggiungi solo 120.000 euro ti puoi comprare un appartamento :sofico:

kilobite
10-08-2008, 22:25
Rispettare il regolamento pare brutto eh? :rolleyes:

Ah già forse si è troppo impegnati a scaricare che non si legge il regolamento, io intanto ho segnalato i 2...

se segnalarmi e servito a farti sentire un uomo retto allora sono felice x te

kilobite
10-08-2008, 22:42

Allora se io ospito qualcuno e mi ruba in casa,se lo becco come scusa mi dice che non lo sapeva che a casa tua non si può rubare, e a parte tutto essendo un sito conosciutissimo questo,lo fanno chiudere immediatamente se ci si mette a parlare sistematicamente di pirateria.Così come hanno chiuso altri forum

non ho capito una mazza del tuo esempio, ma comunque rispetto la tua opinione.
Che sia ben chiaro che un conto e rispettare le regole del forum e un conto fingersi onesto uno che nella sua vita non a mai scaricato un programma un mp3 un gioco un film ellegalmente.
sul fatto che e severamente vietato parlare di pirateria sul forum concordo a pieno su quello che dite.
ma sul fatto che vi fingiate onesti persone che non sa manco cosa vuol dire p2p sbagliate di grosso

gianvi77
10-08-2008, 22:45
:eek: madonna mia che caso nazionale ho creato!!! e ki m......a viene più vero, in questo forum??? così si usa dalle vostre parti??? è vero ho sbagliato, così ho imparato dove e come! avevo semplicemente kiesto un piccolo aiuto da profano! ma essendo questo forum frequentato da DIO in persona, anzi DII perchè siete in tanti??? io dico una cosa e in questo forum state tranquilli che non ci entro più!! ma se voi trovate uno che è in difficoltà e solo perchè si è messo nei guai e ha sbagliato, lo aggredite di più e lo finite di farlo campare e lo affossate! braviiiiiiiiiiiiii! compliiiiiiii! cmq kilobite grazie e ti kiedo scusa per quello che ti ho creato! io sono umano e gli umani alle volte sbagliano e pertanto in questo paradiso di santi non ci posso entrare! cmq grazie per la segnalazione!!!:ciapet: :D

Life bringer
10-08-2008, 22:48
Ti consiglio meno abbreviazioni da sms e uno studio più approfondito dell'italiano, in questo forum esiste un regolamento, che avresti dovuto leggere prima di registrarti ma evidentemente il dio (ah il plurale è DEI non DII, per tua informazione) sei tu, visto che non solo sei ignorante (nel senso latino, ignorare) ma ancora pretendi di aver ragione, un bel bagno di onestà intellettuale, ripasso dell'italiano e onestà ti farebbe bene, scarica meno e leggi di più (soprattutto i regolamenti, se non ti credi superiore) :)

gianvi77
10-08-2008, 22:53
Ti consiglio meno abbreviazioni da sms e uno studio più approfondito dell'italiano, in questo forum esiste un regolamento, che avresti dovuto leggere prima di registrarti ma evidentemente il dio (ah il plurale è DEI non DII, per tua informazione) sei tu, visto che non solo sei ignorante (nel senso latino, ignorare) ma ancora pretendi di aver ragione, un bel bagno di onestà intellettuale, ripasso dell'italiano e onestà ti farebbe bene, scarica meno e leggi di più (soprattutto i regolamenti, se non ti credi superiore) :)

tu soffri:angel: :gluglu: :hic: :fuck: vedi che non sei un dio come ti definisci??? dio non insulta e non da dell'ignorante al prossimo, capra!:ciapet:

Life bringer
10-08-2008, 22:57
tu soffri:angel: :gluglu: :hic: :fuck: vedi che non sei un dio come ti definisci??? dio non insulta e non da dell'ignorante al prossimo, capra!:ciapet:

detto da uno che non sa scrivere in italiano, questa si che è una risposta degna del tuo QI, scaricati un bel corso d'italiano e vedi se riesci a craccarlo, grazie :sofico:

kilobite
10-08-2008, 23:17

siamo arrivati addirittura alle offese personali,saprai l'italiano il latino ma non sai discutere civilmente senza offedere nessuno.
Lo so che l'italia e un paese di santoni ma voi vi credete dei padri eterni,siete nel guisto e giudicate il prossimo,complimenti

Ziosilvio
11-08-2008, 00:44
Ho scaricato
Su questo forum non si parla di software piratato.
Punto.
Così dice il regolamento, che hai accettato quando ti sei iscritto.
qui in questo forum sono tutti santi puri e ipocriti
e tu sei dentro la testa di tutte le persone del forum
nel limite del possibile ognuno dice la sua
Il regolamento serve proprio a stabilire i limiti del possibile.
avevo semplicemente kiesto un piccolo aiuto da profano
Ma lo hai fatto nello stesso modo in cui vuole "essere aiutato a scuola" chi chiede di copiare un compito in classe.
Cosa che, come sa chi la scuola l'ha finita come si deve, non è un aiuto.

Per cui:
Molti dei tuoi problemi finiranno quando adopererai una copia originale del gioco.
Se non vuoi acquistarla nuova, puoi acquistarla di seconda mano.
Se non vuoi acquistarla, puoi fartela prestare da un amico che ce l'ha.
Se vuoi solo vedere com'è il gioco, puoi scaricare la demo. Io ho fatto così, e quando trovo una copia del gioco completo a buon prezzo la prendo.

II ARROWS
11-08-2008, 01:02
sucuramente non sapeva delle regole del forumTralasciamo il "sucuramente", le regole del forum le devi leggere e accettare prima di creare un account.

L'ignoranza non è una scusa.

II ARROWS
11-08-2008, 01:05
essendo questo forum frequentato da DIO in persona, anzi DII perchè siete in tanti???DII! DII! DII!
AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
DII!!!
MUHAUAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
DII!!
:sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl:

OMMIODDIO!! AHAHAAHAHAHAHAHA

Fukara
11-08-2008, 05:41
+2

Life bringer
11-08-2008, 06:37
siamo arrivati addirittura alle offese personali,saprai l'italiano il latino ma non sai discutere civilmente senza offedere nessuno.
Lo so che l'italia e un paese di santoni ma voi vi credete dei padri eterni,siete nel guisto e giudicate il prossimo,complimenti

Dire di fare un bagno di onestà intellettuale è un'offesa? Certo che voi 2 dovreste essere atleti nazionali di mirror climbing, gianni e pinotto :asd:

calipso
11-08-2008, 11:26
Se ci aggiungi solo 120.000 euro ti puoi comprare un appartamento :sofico:

120.000€ ?!?!?, ma dimmi dove che faccio subito un mutuo!!!, qui a Roma , manco un bagno ci compri!!!!!!!:D :D :D :D

calipso
11-08-2008, 11:31
Regà! (ve lo dico in romano) accannate!!, ovvero stop, questo thread ha esaurito ogni tipo di utilità! e si stà riaccendendo una delle questioni più discusse del secolo, "pirateria", che sia giusta o sbagliata, non importa, il forum ha delle regole, e anche se anche io credo che molte siano discutibili, le accettto se voglio scrivere ancora qui!, altrimenti vado altrove, tutto chiaro?!;)

Life bringer
11-08-2008, 11:33
A me è chiarissima questa cosa, non sono un angelo e non voglio essere dipinto come tale, ma c'è chi il regolamento nemmeno lo legge e c'è chi per far colpo consiglia pubblicamente qualcosa che va contro il regolamento, l'avrebbe potuto fare in privato, ma vuoi mettere il divertimento a non rispettare il regolamento?
Da veri anarcoidi :asd:

john18
11-08-2008, 11:37
non ho disogno di autoconvincerme di avere ragione sui falsi moralismi, perche come e vero che il sole sorge ogni giorno e vero anche che ci sono persone che scaricano giochi da p2p e poi quando vedono qualcuno che apre topic come questo viene a sfottere e fa pure il verginello e questo mi da fastidio.

Ma cos'è che non ti è chiaro? Te o chi altro può scaricare ciò che gli pare(fatti vostri) ma qui sul forum non mi puoi venire a chiedere aiuto su un gioco pirata.Siccome c'è gente che ama seguire le regole,allo stesso modo ama far presente che c'è un regolamento ben preciso.Ipocrisia,santi,idiozie,ma smettiamola con i soliti discorsi atti a cercare di autoconvincersi...:rolleyes:

john18
11-08-2008, 11:41
:eek: madonna mia che caso nazionale ho creato!!! e ki m......a viene più vero, in questo forum??? così si usa dalle vostre parti??? è vero ho sbagliato, così ho imparato dove e come! avevo semplicemente kiesto un piccolo aiuto da profano! ma essendo questo forum frequentato da DIO in persona, anzi DII perchè siete in tanti??? io dico una cosa e in questo forum state tranquilli che non ci entro più!! ma se voi trovate uno che è in difficoltà e solo perchè si è messo nei guai e ha sbagliato, lo aggredite di più e lo finite di farlo campare e lo affossate! braviiiiiiiiiiiiii! compliiiiiiii! cmq kilobite grazie e ti kiedo scusa per quello che ti ho creato! io sono umano e gli umani alle volte sbagliano e pertanto in questo paradiso di santi non ci posso entrare! cmq grazie per la segnalazione!!!:ciapet: :D

Ma vedi di farti un bel giro da un'altra parte...:rolleyes: Non sei nemmeno furbo perchè una persona furba non viene a sbandierare ai quattro venti di aver scaricato una versione pirata!

sertopica
11-08-2008, 12:57
Questo thread sta diventando grottesco... Adesso c'è anche il sondaggio :doh: ...
Sarebbe meglio farlo sprofondare nel dimenticatoio in attesa della chiusura...
Certo che l'estate regala certe perle :asd: ...

Life bringer
11-08-2008, 14:18
Peccato che i risultati non siano pubblici, vabbeh vedranno i moderatori come comportarsi verso questa deriva anarcoide di persone che più che scaricare dovrebbero ripassare la lingua italiana :asd:

ERRYNOS
11-08-2008, 14:27
w il regolamento:D

cerbert
18-08-2008, 10:23
Non so proprio cosa dire... questo è un tipico caso di "rissa fatta per il gusto di fare la rissa"... non so come ripeterlo ma

A FRONTE DI UN COMPORTAMENTO IRREGOLARE SI SEGNALA E SI PASSA OLTRE!

Possibile che non si capisca che a stare a "montare il caso" si creano solo problemi, dando adito a liti e obbligando il moderatore (io) a seguirvi nelle polemiche inutili.

Chiarito questo.
1) l'autore del thread viene bannato. L'ignoranza del regolamento non è una scusa ma poteva semplicemente comportare una sospensione, stare ancora a sindacare dopo che è stato indicato l'errore significa non comprendere le leggi minime della buona creanza in "casa altrui".
Sono 10 giorni di sospensione. Esiste un regolamento e ANDREBBE rispettato. Non rispettarlo APPOSTA per dimostrare non capisco bene cosa è un po' troppo oltre.
Perchè continuare una polemica destinata al fallimento? Per di più in maniera tutt'altro che educata. Ammonizione.
detto da uno che non sa scrivere in italiano, questa si che è una risposta degna del tuo QI, scaricati un bel corso d'italiano e vedi se riesci a craccarlo, grazie :sofico:
Ed altra ammonizione.

Ripeto SEGNALATE E PASSATE OLTRE.
Se il moderatore è assente e la cosa vi sembra grave, CONTATTATE IN PVT UN MODERATORE CONNESSO. Ma non date inizio a queste polemiche prive di costrutto.