PDA

View Full Version : Windows Vista 64 bit e aggiornamenti non riusciti

Besk
10-08-2008, 12:15
Mi sono fatto il pc nuovo e il negoziante mi ha venduto una versione OEM di Vista 64bit con SP1 integrato.

Dopo l'installazione ho fatto partire windows update dove mi dava disponibili un bel po' di aggiornamenti.
Ho iniziato lo scaricamento e dopo il normale riavvio, mi sono accorto che in realtà aveva installato solo una decina di aggiornamenti. Tutti gli altri risultavano "Non riuscito".

Ora non me li da più disponibili da scaricare, quindi non mi permette di riprovare a scaricarli.

Come posso fare?

THX!

dratta
11-08-2008, 12:48
Mi sono fatto il pc nuovo e il negoziante mi ha venduto una versione OEM di Vista 64bit con SP1 integrato.

Dopo l'installazione ho fatto partire windows update dove mi dava disponibili un bel po' di aggiornamenti.
Ho iniziato lo scaricamento e dopo il normale riavvio, mi sono accorto che in realtà aveva installato solo una decina di aggiornamenti. Tutti gli altri risultavano "Non riuscito".

Ora non me li da più disponibili da scaricare, quindi non mi permette di riprovare a scaricarli.

Come posso fare?

THX!prova con update visualizza aggiornamenti disponibili e ritenta.Che versione di 64 bit hai io ho la ultimate e non ho avuto questi problemi

lupin87
11-08-2008, 13:19
riprova nuovamente a scaricarli

Besk
11-08-2008, 13:35
Forse sono già scaricati ma no nriesco ad installarli.
Non mi da più aggiornamenti disponibili e nella cronologia c'è questa sfilza di aggiornamenti messi coime Non riuscito.
Non so come farli ripartire. E' come se avessi "perso il treno"

Ho la ultimate

http://img501.imageshack.us/img501/1590/aggiornamentiyj3.jpg

lupin87
11-08-2008, 13:59
vai da start e sposta il cursore sul pulsante che ha lo scudo di windows..sicuramente c' è ne sarà uno(non ricordo bene)che dice spegni ed installa aggiornamenti

-Dan-
11-08-2008, 19:13
se può interessarti windows search 4.0 per x64 non lo scarica neanche a me... non capisco per quale motivo sinceramente... gli altri vanno

Besk
11-08-2008, 19:58
A me quello lo ha scaricato :D

Boh... non so come fare a dirgli di riscaricarli... oppure se sapessi in che cartella sono finiti...