View Full Version : Domanda stupida sui Service pack di Xp...
simo zio
10-08-2008, 11:12
ciao ragazzi... non mi insultate troppo per favore ma devo porvi un dubbio... avendo Windows xp SENZA SP, devo installarli tutti i service pack, o solo l'ultimo?
free1480
10-08-2008, 11:30
perchè insultarti? è una domanda come un'altra comunque teoricamente devi installare solo l'ultimo il sp3 ma dato che molti hanno ancora riscontrato dei problemi con questo installa il sp2 e aspetta ancora un po' o se no prova a installarlo io ce l'ho da un po' e non ho avuto problemi altri si decidi tu.
ciao
simo zio
10-08-2008, 12:16
ti ringrazio
Per essere ancora più precisi se vuoi installare SP3 in un Windows XP senza NESSUN service pack (ne 1 ne 2 ne 3) devi prima almeno montare SP1, altrimenti il setup del 3 ti dirà che mancano i requisiti indispensabili per l'installazione. :)
simo zio
10-08-2008, 18:32
il service pack 2 aggiungeva numerose cose al pannello di controllo, cambiava le varie console, ecc tutto questo lo fa anche il 3? io fin'ora in tutti i pc che ho fatto ho sempre installato prima windows, poi SP1 e poi SP2 ed è sempre andato tutto bene, però non so, magari l'SP3 ha al suo interno gli altri...
Nicodemo Timoteo Taddeo
10-08-2008, 19:02
il service pack 2 aggiungeva numerose cose al pannello di controllo, cambiava le varie console, ecc tutto questo lo fa anche il 3?
Sì, i SP di Microsost relativi ai sistema operativi in genere sono cumulativi. batsa inserire l'ultimo, In questo caso però la stessa MS suggerisce che è più opportuno che il sistema sia già aggiornato all'SP1. Non è obbligatorio visto che mi risulta che parecchi utenti hanno installato l'SP3 sulla primissima edizione di XP, ma se lo dice la stessa MS forse è meglio seguire il consiglio :)
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.