Entra

View Full Version : Kenwood DDX5022 e MP3 su USB.....che problema....

R3D
10-08-2008, 10:54
Chiedo venia se questa è una sezione sbagliata.....ma mi pare non ci sia una sezione in cui poter parlare di autoradio....anche se qui in realtà il mio problema riguarda la creazione di un "albero" leggibile dalla mia sorgente.....vi prego aiutatemi!!!

Ciao a tutti, ho da qualche giorno acquistato ed installato una Kenwood DDX5022...lettore multimediale doppio din dalle caratteristiche interessanti...!!!

Felice del fatto che avrei potuto liberarmi della miriade di CD che vagano in macchina vi ho collegato un HD Toshiba esterno da 120Gb....

L'HD viene pilotato senza problemi di alimentazione e va benissimo....il problema è capire come la radio gestisce le cartelle e i files....in pratica a seconda di come li immetto....mi da accesso a più o meno cartelle...nel senso moltissime me le mostra ma inibite ovvero non vi posso entrare!!!

Provando a cambiare la disposizione delle cartelle nell'HD...accade che magari la cartella precedentemente inibita...diventi utilizzabile e di conseguenza anche gli MP3 in esso compresi!!!!

Quindi cade la teoria di alcuni MP3 non compatibili.....adesso poi ho trovato una pagina della Kenwood che tratta questo "problema" o meglio delle restizioni a riguardo di una chiavetta/HD USB....però onestamente la trovo un pò troppo "criptica"....insomma io non riesco ad interpretarla!!!

questo è il link dove tratta anche questo argomento riguardante USB......se qualcuno sa come interpretarla ed aiutarmi gliene sarò molto grato!!!....

Ciao.

http://www.kenwood.com/audiofile/dnx5220/italian.html

Roby