View Full Version : Rimozione del thread
Poichè il thread che aprì riguardo ai software incompatibili per Windows Vista non ha avuto un gran successo come il thread dei software compatibili apro questo sondaggio per chiedervi se siete favorevoli alla rimozione del thread.
Il thread è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1510723
Io lo lascerei e lo terrei sempre ben aggiornato,ricordi i disastri che fece alcohol120% ?
io penso sia inutile lasciarli ,ormai la maggior parte dei software sono stati ottimizzati x vista, l'esempio è che non ha avuto il gran successo come è stato detto proprio xchè adesso funzionano,i disastri che fece alcohol120% era dovuto sempre all'installazione delle precedenti versioni non ottimizzati x vista.
Jammed_Death
10-08-2008, 12:36
ci sono tanti thread importanti su ogni cosa, ma vengono comunque ignorati...ad esempio ce n'era uno bellissimo su pro e contro di 32 e 64bit...sparito e al suo posto decine di thread "installo la 32 o la 64?"
le principali cause sono la funzione cerca inutilizzata, la poca voglia di cercare e leggere e il flame\troll...ad esempio un altro thread interessante (quello su avast e gli antivirus che azzoppano le prestazioni) è stato chiuso perchè ormai era una risssa :muro:
Io lo lascerei e lo terrei sempre ben aggiornato,ricordi i disastri che fece alcohol120% ?
Il 3d è ben aggiornato però i software segnalati sono pochissimi e quindi penso che sarà sufficiente visitare il 3d dei software compatibili.
Se il software che si sta cercando non è presente nel thread dei software compatibili l'utente potrà domandarlo in quel thread, cercare su google...
Penso che questo 3d sia stato utile solo all'inizio
maximum92
10-08-2008, 12:55
Anch'io lo terrei. ;)
pietrosg
11-08-2008, 14:44
nei miei 2.350 gb di HD ne ho diversi (non pochi) con driver e soluzioni software risalenti anche al Win 2000.
Qualche tempo fa decisi di "fare pulizia" e così ho cacellato una ventina di Gb di materiale, materiale che ormai giaceva lì con vistose ragnatele (informatiche).
Bene, due giorni dopo, salta fuori che un paio di quelle cartelle sarebbero state, non dico vitali, ma di grande utilità.
Purtroppo anche la rete tende a perdere dati.
Così ora tengo tutto... di spazio ne ho ancora.
Qualche giorno mi scoccerò del tutto, venderò il pc, scapperò in Polinesia e passerò le mie giornate seminudo (che spettacolo orrendo!) a ingurgitare birra, ruttare, e, se ci riesco ancora a farmi qualche scopata.
Ma fino ad allora non cancello niente più.
Ciao
X chi non ha ancora votato: il sondaggio è ancora aperto
La maggioranza degli utenti ha votato contro la rimozione del thread e quindi non sarà rimosso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.