Cavallaudo
10-08-2008, 03:27
Vendo il network adapter comprato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1782887
Riporto descrizione et info originali:
Network adapter perfettamente funzionante con DVD e custodia originale , ISTRUZIONI orig e access CODE!
HARD DISK 40GB SEAGATE provvisto di seashield..
cosi evita ogni rischio di corti tra play e hd ........pronto all uso
Lo vendo a 50 euro, compreso di hard disk ed il resto.
Lo vendo in quanto ho gia un network adapter e ho comprato questa console per me, mentre la mia a cui funziona la lente la regalero senza network adapter. :)
Inoltre devo prendere l'areo con la console in saccoccia e meno pesa/roba ha dentro meglio è.
Precedenza consegna a mano, zona metro laurentina.
In vendita anche altrove.
Coda di massimo 24 ore, siate decisi che ho poco tempo a disposizione.
Saro a roma dal 15 al 25 agosto.
(Al momento e fino al 15 non avrò fisicamente in mano la console, appena ritorno, testo il tutto e ve lo vendo).
Modalita di pagamento, contanti, postepay, paypal.
Ho concluso trattative qui, su ebay (stesso nick) e con lo stesso nick sono presente su html forum e su ngi.
Ciaoz.
Riporto descrizione et info originali:
Network adapter perfettamente funzionante con DVD e custodia originale , ISTRUZIONI orig e access CODE!
HARD DISK 40GB SEAGATE provvisto di seashield..
cosi evita ogni rischio di corti tra play e hd ........pronto all uso
Lo vendo a 50 euro, compreso di hard disk ed il resto.
Lo vendo in quanto ho gia un network adapter e ho comprato questa console per me, mentre la mia a cui funziona la lente la regalero senza network adapter. :)
Inoltre devo prendere l'areo con la console in saccoccia e meno pesa/roba ha dentro meglio è.
Precedenza consegna a mano, zona metro laurentina.
In vendita anche altrove.
Coda di massimo 24 ore, siate decisi che ho poco tempo a disposizione.
Saro a roma dal 15 al 25 agosto.
(Al momento e fino al 15 non avrò fisicamente in mano la console, appena ritorno, testo il tutto e ve lo vendo).
Modalita di pagamento, contanti, postepay, paypal.
Ho concluso trattative qui, su ebay (stesso nick) e con lo stesso nick sono presente su html forum e su ngi.
Ciaoz.