PDA

View Full Version : pioneer 115d, quale velocita' di scrittura?

VdW
10-08-2008, 02:30
Ciao, sto per montare il suddetto masterizzatore e vorrei sapere da chi ha gia' fatto qualche prova se si puo' masterizzare alla velocita' massima oppure se le velocita' minori restituiscono una qualita' migliore, e quindi quale sarebbe la velocita' migliore per la scrittura?

grazie :)

VdW
12-08-2008, 13:13
up

VdW
14-08-2008, 15:05
Mi va bene anche se qualcuno ha un link con delle prove o roba cosi'...

bottoni
14-08-2008, 22:27
Ciao, sto per montare il suddetto masterizzatore e vorrei sapere da chi ha gia' fatto qualche prova se si puo' masterizzare alla velocita' massima oppure se le velocita' minori restituiscono una qualita' migliore, e quindi quale sarebbe la velocita' migliore per la scrittura?

grazie :)

la masterizzazione guarda che non è dovuta solo al masterizzatore , ci sono i supporti usati, i chipset , i firmware adatti e non , in poche parole sono molteplici i fattori che entrono in gioco ...quindi se un device corre su un chipset non è detto che faccia la stessa cosa su chipset o con supporti diversi
la velocità e la qualità migliore devi provarla tu sulla tua macchina ,in rete troverai dei test sul masterizzatore fatti con macchine di sicuro diverse dalla tua quindi test poco attendibili ...

cmq ti consiglio di non correre xchè nella masterizzazione è cmq valido ildetto
'' chi va piano va sano e va lontano ''

ciao