PDA

View Full Version : [BO] Vendo Samsung i900 Omnia comprato OGGI!

ILoveDotNet
10-08-2008, 00:21
Ciao a tutti,
scambio il Samsung Omnia che ho comprato oggi pomeriggio! Si, ha qualche ora di vita, ha ancora le pellicole sullo schermo! :sofico:
Lo scambio perchè con Windows Mobile non mi ci trovo benissimo...

Pagato oggi 499, lo scambio SOLO con un iPhone 3G, eventualmente con conguaglio se non è perfettissimo come il mio o se ha già un po' di vita...
Ottima occasione per chi, a differenza di me, non si accontenta del phono e vuole un telefono più potente (ricordo che ha radio FM, fotocamera 5mpx con flash e autofocus, umts hsdpa, gps, 8gb di memoria interna, sensori di rotazione, batteria molto capiente...)

Preferibilmente con consegna a mano a Bologna, così entrambi lo si tocca con mano...
Ovviamente fornisco tutto l'imballo originale e lo scontrino. E' come se lo prendeste in negozio...

Per altre offerte, in PM

ILoveDotNet
10-08-2008, 00:27
L'unico scambio che considero è con un iPhone 3G, eventualmente con conguaglio se non è perfettissimo come il mio o se ha già un po' di vita...
Ottima occasione per chi, a differenza di me, non si accontenta del phono e vuole un telefono più potente (ricordo che ha radio FM, fotocamera 5mpx con flash e autofocus, umts hsdpa, gps, 8gb di memoria interna, sensori di rotazione, batteria molto capiente...)

Berty
10-08-2008, 01:02
Guarda che devi scalare l'iva completamente, è meglio che leggi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145132)...

henrys_it
10-08-2008, 08:01
Interessato a prezzo come da regolamento :cool:

ILoveDotNet
10-08-2008, 10:13
dai ragazzi, l'ho comprato 12 ore fa...non lo posso ragionevolmente vendere a 415....

Oppure, lo vendo a 415, ma con un'aggiunta di 50€ per le spese...
Se avete proposte "eticamente corrette", scrivete pure in PM

Altrimenti lo scambio e basta con un iPhone di pari livello...di certo non lo posso vendere NUOVO di pacca a 85€ in meno...

BloodGoddie
10-08-2008, 10:24
Anche io mi aggrego tra quelli che si mettono in lista per 425euro spedito con J+3.

Mi dispiace comunque se vuoi venderlo devi attenerti al regolamento altrimenti questo annuncio dovrà mutare come scambio.

Anche io ho l'iphone 8GB e sebbene mi piaccia anche il samsung non lo cambierei mai :P

ILoveDotNet
10-08-2008, 10:29
Anche io mi aggrego tra quelli che si mettono in lista per 425euro spedito con J+3.

Mi dispiace comunque se vuoi venderlo devi attenerti al regolamento altrimenti questo annuncio dovrà mutare come scambio.

Anche io ho l'iphone 8GB e sebbene mi piaccia anche il samsung non lo cambierei mai :P

ok, ho cambiato l'annuncio in un annuncio di scambio...

fred647
10-08-2008, 17:22
ma dai anke l'xbox quando ti arriva?

ILoveDotNet
10-08-2008, 17:24
ma dai anke l'xbox quando ti arriva?

no, la promozione è finita da tempo...

HighTorque
10-08-2008, 22:48
dai ragazzi, l'ho comprato 12 ore fa...non lo posso ragionevolmente vendere a 415....

Oppure, lo vendo a 415, ma con un'aggiunta di 50€ per le spese...
Se avete proposte "eticamente corrette", scrivete pure in PM

Altrimenti lo scambio e basta con un iPhone di pari livello...di certo non lo posso vendere NUOVO di pacca a 85€ in meno...
-----------------------------------------------------------
Il regolamento prevede un tetto massimo di vendita. Anche appena sballato è eticamente corretto scalare almeno l'iva...

verolenny
10-08-2008, 23:19
non è il forum più indicato per rivendere le nuove uscite, le regole sono chiare.
questa la chiudo.