PDA

View Full Version : [Salerno] Ati Powercolor 3870

Fire Fox II
09-08-2008, 22:41
Salve raga,

vendo la scheda video in oggetto

http://www.people-360.com/fotoebay/videocard/3870.jpg

Caratteristiche

Graphics Engine : RADEON HD3870
Video Memory : 512MB GDDR3
Engine Clock : 775MHz
Memory Clock : 900MHz x 2
Memory Interface : 256bit
DirectX Support : 10.1
Bus Standard : PCIE 2.0

Con scatolo e tutto il resto

Ancora in garanzia, un mese circa di vita

UPDATE: Prezzo 90 € spese di sped incluse pacco celere 1

Precedenza consegna a mano e scheda in vendita anche fuori dal forum

Saluti :)

Fire Fox II
10-08-2008, 21:22
:)

Fantasydj
10-08-2008, 22:54
si trova a 80€nuova nn puoi venderla a 100 :)

schumyFast
11-08-2008, 00:36
Coda 90 euro spedita (puoi fare un posta celere 1 che costa 10 euro).

Sei di salerno città o provincia? Io sto a Sala Consilina (SA) per tutto il mese di agosto

Fire Fox II
11-08-2008, 18:26
Prezzo aggiornato :)

Trokji
14-08-2008, 09:35
coda!
Hai scontrino? ti chiedo limatina però

schumyFast
14-08-2008, 19:20
Resto in attesa del codice per il tracking (ad oggi non è ancora arrivato nulla purtroppo)

schumyFast
20-08-2008, 10:49
Chiedo il rimborso delle spese di spedizione, visto che la scheda è arrivata dopo una settimana e non dopo un giorno (avevo urgenza di riceverla).

Pagamento effettuato martedì e scheda partita giovedì (venerdì era ferragosto e quindi mi è arrivata lunedì)

Fire Fox II
20-08-2008, 17:25
Chiedo il rimborso delle spese di spedizione, visto che la scheda è arrivata dopo una settimana e non dopo un giorno (avevo urgenza di riceverla).

Pagamento effettuato martedì e scheda partita giovedì (venerdì era ferragosto e quindi mi è arrivata lunedì)

Ma scusa, stiamo discutendo in privato e mi vieni a rispondere qui sul forum? :confused:

Vabbè discutiamone qui, poi vediamo che dice il giudice Santi Licheri :rolleyes:

Mi hai mandato un messaggio di pagamento effettuato il martedì ma a ora di pranzo ed io l'ho letto più tardi. Il primo giorno utile per spedire era il mercoledì, sono andato alla posta e non mi hanno accettato il posta celere 1 per la grandezza del pacco, così sono andato alla mailboxes il prima possibile, dopo pranzo (le 2.00 circa, io ho lo spacco dall'1.30 alle 3.00) e mi hanno detto che il pacco sarebbe partito in giornata, al più tardi la mattina seguente, cosa che purtroppo è capitata (non posso addossargli tante colpe perchè prima delle feste sono sempre strapieni...)

Allora, se il pacco ti serviva ENTRO giovedì, o facevamo la consegna a mano (cosa possibile) oppure bastava specificarlo, io avrei fatto lo stesso con quello della mbs, o me lo spediva mercoledì o non se ne faceva niente

Ora mi dici che era urgente e che quindi hai comprato un'altra scheda lo stesso giovedì (anche se non capisco perchè non me l'hai detto il giorno stesso invece di ieri, così il problema lo si risolveva da prima), e ti ho detto ok, reinviami la scheda, ti rimborso i 90 euro e me la rivendo così non ti reco nemmeno disturbo visto che dici che ora sei costretto a rivenderla

schumyFast
20-08-2008, 18:35
Ti ho specificato già lunedì che era urgente, o sbaglio?

Ti avevo detto che potevi spedire anche con posta celere 1 risparmiando 5 euro sulla spedizione, all'ufficio non ti hanno fatto partire il pacco con posta celere 1 e allora perchè non hai spedito con pacco celere 1 come era specificato nell'annuncio?

Ti ho pagato 90 euro come era specificato...sconti non te ne ho chiesti mi pare.

Oltretutto manca anche la fattura o scontrino per la garanzia

Fire Fox II
21-08-2008, 13:21
Il fatto che abbia scritto pacco celere 1 non significa che devo spedire per forza di cose alla posta. La mailboxes fornisce lo stesso servizio con 10 euro, a fronte dei 15 chiesti dalle poste, quindi io vado sempre a spedire lì

C'è stato un malinteso? ok... Dici che hai già comprato un'altra scheda? ok...

Rispediscimela e ti rimborso

schumyFast
21-08-2008, 13:30
Il fatto che abbia scritto pacco celere 1 non significa che devo spedire per forza di cose alla posta. La mailboxes fornisce lo stesso servizio con 10 euro, a fronte dei 15 chiesti dalle poste, quindi io vado sempre a spedire lì

C'è stato un malinteso? ok... Dici che hai già comprato un'altra scheda? ok...

Rispediscimela e ti rimborso

beh, se vuoi che te la rispedisco devi farmi il rimborso dei 90 euro più gli altri 10 per la spedizione di ritorno.

Fire Fox II
21-08-2008, 13:47
beh, se vuoi che te la rispedisco devi farmi il rimborso dei 90 euro più gli altri 10 per la spedizione di ritorno.

Eh no scusa, il rimborso è di 90 euro...

Da che mondo è mondo, non si usa così... Se non sei soddisfatto rispedisci l'oggetto al mittente e paghi te la spedizione per la restituzione...

schumyFast
21-08-2008, 17:15
Eh no scusa, il rimborso è di 90 euro...

Da che mondo è mondo, non si usa così... Se non sei soddisfatto rispedisci l'oggetto al mittente e paghi te la spedizione per la restituzione...

A questo punto attendo la decisione dei moderatori.

Non mi sembra giusto che pago una spedizione di un giorno e il pacco mi viene spedito dopo 3 giorni per poi arrivare una settimana dopo il pagamento, quando ti avevo specificato dal primo momento che era urgente.

Fire Fox II
21-08-2008, 21:34
Se vuoi aspettiamo la decisione dei mod...

Io non credo proprio di aver sbagliato nei tuoi confronti

Non mi sembra giusto che pago una spedizione di un giorno e il pacco mi viene spedito dopo 3 giorni

Stai scherzando spero! Hai pagato martedì, mi hai mandato un mess privato all'una per poi leggerlo, quindi il primo giorno disponibile per la spedizione era mercoledì, ed io mercoledì ho spedito
Il pacco alle 14 era alla mailboxes (io ho lo spacco dalle 13.30 alle 15.00 come detto sopra), se possibile te lo spedivano il giorno stesso altrimenti partiva il giorno successivo e purtroppo così è successo (anche loro sono pieni di questi giorni)
Inoltre c'era la possibilità della consegna a mano ma hai preferito la spedizione
Ultimo, potevi dirmi che o arrivava entro giovedì o non se ne faceva niente, io avrei detto lo stesso a quelli della mailboxes e se il pacco mercoledì non partiva ti avrei avvertito io il giovedì dicendo di fare la consegna a mano oppure ti rimborsavo, invece di far partire il pacco

Ora chiedermi 10 euro oppure farmi pagare una doppia spedizione per farmi rispedire la scheda non credo proprio sia giusto

schumyFast
22-08-2008, 00:05
Quantomeno chiedo la differenza tra pacco celere 3 e pacco celere 1, visto che non mi è stata fatta la spedizione pagata

Ma per la fattura? Non mi hai ancora fatto sapere niente

Vastx
22-08-2008, 00:59
Disponibile a togliervela di torno per 80 euro spedita in postacelere 1 (10,00 euro) se siete d'accordo e se schumy dice che è a posto e si trova la fattura.

schumyFast
22-08-2008, 02:00
Disponibile a togliervela di torno per 80 euro spedita in postacelere 1 (10,00 euro) se siete d'accordo e se schumy dice che è a posto e si trova la fattura.

Significherebbe perderci altri 20 euro

Resto in attesa di qualche moderatore, della fattura e del rimborso per la differente spedizione effettuata rispetto a quella concordata

Vastx
22-08-2008, 02:11
Kappa, allora mi ritiro... non mi sento di spendere di + più per una gddr3.
Buona sorte a entrambi :)

Fire Fox II
22-08-2008, 14:31
Quantomeno chiedo la differenza tra pacco celere 3 e pacco celere 1, visto che non mi è stata fatta la spedizione pagata

Scusa, ma ho fatto il pacco celere 3 ? :confused:

Ma per la fattura? Non mi hai ancora fatto sapere niente

La fattura la tengo qui e posso inviartela tramite mail, vorrei capire se vuoi tenerla o meno la scheda

schumyFast
22-08-2008, 18:50
Scusa, ma ho fatto il pacco celere 3 ? :confused:

La fattura la tengo qui e posso inviartela tramite mail, vorrei capire se vuoi tenerla o meno la scheda

La scheda è partita 2 giorni dopo il pagamento...quindi in pratica è un pacco celere 3

Se mi rimborsi la differenza della spedizione tra pacco celere 3 e pacco celere 1 la tengo la scheda, e quindi attendo anche la fattura x la garanzia

ceres66
22-08-2008, 20:12

concordo su questo punto, ma d'altro canto da che mondo è mondo se uno dice che spedisce con pacco celere 1 dal costo di 15€ poi non spedisce con Mailboxes dal costo di 10 solo perchè il servizio è simile, perchè in questo caso l'avresti dovuto specificare prima e non dopo... cosa preferisci come vettore...

ed ora continuate in pvt... il thread ha esaurito da tempo lo scopo per cui è stato aperto.