PDA

View Full Version : Manutenzione liquid cooling

panheimer
09-08-2008, 21:42
Sto pensando di sostituire il TRUE e passare al liquido, ho uno stacker stc01 e pensavo di prendere un kit ybris con radiatore da 240. Visto che di spazio ne avanzo sul tetto del case, pensavo di integrare tutto il sistema all'interno.
Ma mi č sorto un dubbio, che magari č giā stato trattato in questo forum, ma al quale non sono riuscito a dare una risposta: visto che la vaschetta verrā fissata nel case, ogni volta che metto mano all'interno del pc la devo smontare?
Mi spiego meglio: se sdraio il case in orrizontale per smontare qualche componente, dalla vaschetta uscirā del liquido?

RedWolfwere
09-08-2008, 23:03
Non avrai problemi, la vaschetta ha il tappo di tenuta con O-ring; potresti mettere il radiatore di fronte all'interno del case visto le dimensioni dello stacker :D
Ci dovrebbero essere diverse foto di integrazioni di kit water se cerchi in giro.

panheimer
09-08-2008, 23:35
Grazie per la risposta immediata! Ho giā un paio di idee sull'integrazione, la maggior parte delle quali appunto guardando foto sui vari forum.
Avrei anche una mezza idea di farmi una water station esterna...un amico ha un lanbox da vendermi a prezzo stracciato, devo solo trovare posto sulla scrivania!