PDA

View Full Version : Maledette macchinette!!!!

Bastian UMTS
09-08-2008, 21:15
Ieri mattina andavo a pranzo dai suoceri, ero pure in ritardo....
Strada semi campagnola, pochissimo traffico....e becco una coda immensa :eek:
Mi accodo...cercando di capire come mai c'è la fila...impossibile sorpassare :muro:
Due curve e arriva il rettilineo, tutti che iniziano a suonare e tirar maledizioni, sorpassando....arriva il mio turno e che ti vedo? Un coglione con una macchinetta di quelle che si guidano senza patente, piazzato al centro strada :muro:

Il colmo arriva quando questo (che si stava beccando decine di accidenti) si mette a sbracciare dal finestrino urlando che lui può stare in mezzo perchè ha una vettura :eek:

Lo avrei buttato nel fosso......

Ora, dico io, hai una macchinetta che fà 50 km/h, almeno abbi la decenza di viaggiare sulla destra...no questo stava in mezzo alla strada :muro:

paulus69
09-08-2008, 21:17
Mi accodo...cercando di capire come mai c'è la fila...impossibile sorpassare :muro:
Due curve e arriva il rettilineo, tutti che iniziano a suonare e tirar maledizioni, sorpassando....arriva il mio turno e che ti vedo? Un coglione con una macchinetta di quelle che si guidano senza patente, piazzato al centro strada :muro:

Il colmo arriva quando questo (che si stava beccando decine di accidenti) si mette a sbracciare dal finestrino urlando che lui può stare in mezzo perchè ha una vettura :eek:

Ora, dico io, hai una macchinetta che fà 50 km/h, almeno abbi la decenza di viaggiare sulla destra...no questo stava in mezzo alla strada :muro:
ora sai perchè viaggiava su una macchinetta...:asd: :asd:

Bastian UMTS
09-08-2008, 21:20
ora sai perchè viaggiava su una macchinetta...:asd: :asd:

Che poi era un tipo modello tamarro, col le strisce bianche a dividere la macchina, tutti i ninnoli attaccati, pupazzetti ovunque (sembrava un negozio), adesivi ovunque, e radio regolarmente a palla :muro:

Crux_MM
09-08-2008, 21:34

GLi hai detto che non gli hgai sputato altrimenti doveva farti la lettera?:asd:

Bastian UMTS
09-08-2008, 22:04
GLi hai detto che non gli hgai sputato altrimenti doveva farti la lettera?:asd:

Ma dico io, già hai un barattolo, e poi che fai? Lo conci come la truzzo mobile? :muro:

jumpin666
10-08-2008, 01:37
questi co ste macchinucce chissà chi si credono...

Qualcuno glielo spiega che non sono nessuno?

eXtra pOtent
10-08-2008, 02:04
lol, lanciagli le uova dal finestrino... io ne tengo sempr sotto il sedile :asd:

-dieguz-
10-08-2008, 08:56
in genere questi trabicoli li punto col muso del fuoristrada (attrezzato di bullbar) dopo che mi han notato e han visto 4 abbaglianti accendersi, si spostano a destra facendomi passare :O

Dark_Night
10-08-2008, 14:31
ahahah le macchinette 50, fanno schifo, pensate che ne gira una con un impianto stereo l'ho vista parcheggiata ha il baule tutto crepato ( i vetri si intende ) dalle vibrazioni.. e il bello è che me l'ha detto il proprietario tutto fiero

dio caro :sofico:

geargod
10-08-2008, 14:49
mi torna in mente la volta in cui mi è successa una cosa simile. solo che a bloccare la strada era un ciclista, ciclista che alla sua destra aveva una comoda pista ciclabile MA per qualche motivo NON usava.. da tirarlo sotto.. o tirargli una portierata in faccia facendolo finire sulla scogliera