self
09-08-2008, 19:46
Ciao a tutti ragazzi.
Vi racconto la mia disavventura che da un mese mi vede privo di adsl in casa:(
Ero un felice possessore di Alice 7 mega. Un bel giorno non son piu riuscito a collegarmi, dopo aver provato a cambiare, router, filtri adsl, ho segnalato, pensando fosse un guasto, il problema a telecom. 3 segnalazioni, tutte chiuse con "Risolto", benchè continuassi a non riuscire a collegarmi.
Trovo finalmente un'operatrice che decide di effettuare un controllo minuzioso della mia linea e mi comunica che la mia adsl è stata cessata in quanto un terzo operatore (tiscali appunto) ne ha richiesto la disattivazione per il subentro.
:eek: :eek:
Dopo aver contattato i miei familiari che mi hanno confermato di non aver mai ricevuto ne telefonate ne moduli in cui si esprimeva la richiesta di ADSL tiscali, incazzato come una biscia ho chiamato il 130.
"E si, ci deve scusare, è stato un nostro errore, le abbiamo attivato per sbaglio il servizio"
:eek: :eek:
Possa pure passare, perchè sbagliare è umano, ma la mia rabbia si è trasformata in ira quando ho chiesto "cosa devo fare per riportare tutto com'era?"
"E' un nostro problema, sistemeremo noi":mc: :mc: :mc:
A data odierna, niente è cambiato, la Telecom non può attivarmi se Tiscali non sloggia dalla portante, Tiscali ovviamente continua a rispondere "ci stiamo lavorando, la ricontatteremo".
Io non so piu cosa fare, l'adsl a casa mi serve, perchè data la mia attività (negozio di pc), spesso mi porto il lavoro a casa, e non so se citarli legalmente o qualunque altra cosa. Come consigliate di muovermi?:confused:
Vi racconto la mia disavventura che da un mese mi vede privo di adsl in casa:(
Ero un felice possessore di Alice 7 mega. Un bel giorno non son piu riuscito a collegarmi, dopo aver provato a cambiare, router, filtri adsl, ho segnalato, pensando fosse un guasto, il problema a telecom. 3 segnalazioni, tutte chiuse con "Risolto", benchè continuassi a non riuscire a collegarmi.
Trovo finalmente un'operatrice che decide di effettuare un controllo minuzioso della mia linea e mi comunica che la mia adsl è stata cessata in quanto un terzo operatore (tiscali appunto) ne ha richiesto la disattivazione per il subentro.
:eek: :eek:
Dopo aver contattato i miei familiari che mi hanno confermato di non aver mai ricevuto ne telefonate ne moduli in cui si esprimeva la richiesta di ADSL tiscali, incazzato come una biscia ho chiamato il 130.
"E si, ci deve scusare, è stato un nostro errore, le abbiamo attivato per sbaglio il servizio"
:eek: :eek:
Possa pure passare, perchè sbagliare è umano, ma la mia rabbia si è trasformata in ira quando ho chiesto "cosa devo fare per riportare tutto com'era?"
"E' un nostro problema, sistemeremo noi":mc: :mc: :mc:
A data odierna, niente è cambiato, la Telecom non può attivarmi se Tiscali non sloggia dalla portante, Tiscali ovviamente continua a rispondere "ci stiamo lavorando, la ricontatteremo".
Io non so piu cosa fare, l'adsl a casa mi serve, perchè data la mia attività (negozio di pc), spesso mi porto il lavoro a casa, e non so se citarli legalmente o qualunque altra cosa. Come consigliate di muovermi?:confused: