View Full Version : mi aiutate con filezilla?
peppecbr
09-08-2008, 18:46
ciao a tutti
ho installato sia il server che il client li ho configurati e sullo stesso pc funzionano , il problema e che già nella rete locale se provo ad accedere da un'altro pc non va :( ovviamente neanche via web :(
mi sapete dire dove sbaglio? o cosa devo configurare?
Intrepido
09-08-2008, 23:16
ciao a tutti
ho installato sia il server che il client li ho configurati e sullo stesso pc funzionano , il problema e che già nella rete locale se provo ad accedere da un'altro pc non va :( ovviamente neanche via web :(
mi sapete dire dove sbaglio? o cosa devo configurare?
Il firewall del pc lo hai configurato?
peppecbr
09-08-2008, 23:26
Il firewall del pc lo hai configurato?
si uso comodo ha rilevato la nuova applicazione e gli ho dato il permesso :cry:
Intrepido
09-08-2008, 23:48
si uso comodo ha rilevato la nuova applicazione e gli ho dato il permesso :cry:
Prova a disabilitarlo.
Non ho filezilla sotto mano, ma nelle impostazioni devi scegliere fra attivo e passivo cosa hai messo?
peppecbr
10-08-2008, 09:44
Prova a disabilitarlo.
Non ho filezilla sotto mano, ma nelle impostazioni devi scegliere fra attivo e passivo cosa hai messo?
passive mode :mc:
Intrepido
10-08-2008, 22:53
passive mode :mc:
Ok, allora dall'interno della lan, sul client Filezilla, digita l'ip del pc su cui gira il server, se non va prova senza comodo (verifica comunque che la porta 21 sia aperta).
Se con l'ip del pc funziona dalla lan, potrebbe anche essere un problema del loopback.
Prova e facci sapere.
peppecbr
13-08-2008, 21:39
niente non si entra :(
Intrepido
13-08-2008, 21:42
niente non si entra :(
Disabilitando sia il firewall del pc su cui gira il server, sia del pc su cui gira il client, e digitando l'ip del pc (con il server) ancora non entra ? :eek:
Non mi viene in mente nient'altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.