View Full Version : [NA + sped] solo per stasera ram 1 giga ddr400 pc3200 CL3 prezzo ottimo
vendo 1 banco di ram da 1gb ddr400 marca Axega, solo per stasera 20 euro scambio a mano o 20 + ss se lo volete spedito 24 euro in raccomandata.
fatevi avanti presto
sono interessato devo fare un upgrade al pc del mio capo (che ha solo 512mb)
scusa una cosa ma io la marca axega nn l'ho mai sentita sarà affidabile come banco? nn che mi salta dopo 1 mese?:mbe:
cerco anche due hd da 250 o 320 se li avessi....
ti spiego, l'ho presa ieri in negozio, unico negozio aperto in questi giorni nella mia zona, volevo prendere una kingston ma non ne aveva e mi ha dato questa consigliandomela, solo che io al cliente avevo promesso una kingston ed ho iniziato a prendere questa perchè così almeno non rimanevo senza ram. Adesso sto trattando per un banco kingston quì sul forum e se il venditore me la cede allora questa la vendo sicuramente, pensavo che il venditore si faceva sentire entro stasera ma ancora nulla. Cmq per la ram non penso dovresti avere problemi, se vuoi ti mando anche il sito del negozio dove l'ho presa. è nuova ma non è in confezione, sono quelle che si vendono così. fammi sapere cosa decidi
ritirato dalla vendita...il cliente ha deciso che gli va bene questa...scusate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.