PDA

View Full Version : xkè le mie casse hanno un fruscio di sottofondo?

Maverick82^
25-12-2001, 11:55
Salve a tutti, prima di tutto buon Natale.
Allora le mie piccole casse non di marca da qualche giorno fanno un fruscio in sottofondo. Ho provato a staccarle dalla sk sonora, ma anche in questo caso si sente questo maledetto fruscio. Ho provato a portarle in un'altra stanza ma, appena attacco la spina della corrente inizia subito a fare il difetto anche se al jack non collego nessuna sorgente , insomma lo fa sempre!!!
Mi sapete dare qualche consiglio??
Grazie.

stn3a
25-12-2001, 16:55
Mi sa che l'amplificatore interno ha qualche danno.

stn3a
25-12-2001, 17:01
Questo genere di inconvenienti capita quando si alza il volume troppo e l'amplificatore non regge. Gli impianti di alto livello hanno delle protezioni ma le casse per pc (tutte) non c'è l'hanno. Nelle creative per esempio se non si sta attenti è facile far saltare il fusibile.

Maverick82^
25-12-2001, 17:48
Originariamente inviato da stn3a
[B]Questo genere di inconvenienti capita quando si alza il volume troppo e l'amplificatore non regge. Gli impianti di alto livello hanno delle protezioni ma le casse per pc (tutte) non c'è l'hanno. Nelle creative per esempio se non si sta attenti è facile far saltare il fusibile.

Non c'è un rimedio?, vabbè che il fruscio è molto basso e ormai nn ci faccio più tanto caso, ma come cavolo si è potuto danneggiare? Io il volume non l'ho mai alzato al massimo.....

ale001
25-12-2001, 21:57
Disabilita la sorgente del cd-audio analogico.