View Full Version : [ce + sped] Creative zen v plus 4 gb
ciao a tutti, vendo questo lettore, non più in garanzia, ha lo schermo rotto, è intatto fisicamente non si vede più nulla, ma il lettore funziona, se qualcuno magari sa come ripararlo o sostituirlo, glielo vendo volentieri per 30€ più spedizione (pagato 149€). fatemi sapere, se magari conoscete chi li può aggiustare...mi faccia sapere...
in vendita anche altrove
up :) accetto anche proposte
Potrei prenderlo io ma non a quanto chiedi. Ho uno Zen V da 2gb guasto(presumo sia il disco)e lo userei solo per i pezzi di ricambio.
Fammi un'offerta migliore e vediamo.
Ciao. :)
mi spiace ma sei tu che devi farmi un'offerta...:D sono io il venditore e tu l'acquirente ;) anche se già 30€ son pochini...io non scendo di prezzo.
up :) 40€ spedito ed è a casa vostra ;)
30€ spedito in raccomandata.
25€ spedito in raccomandata.
Mangianastri
02-09-2008, 11:26
Se scendi a 15 € spedito sono interessato.
Va bene anche prioritaria. :)
coda a 25€ spedito in raccomandata. ciao;)
ok è tuo, mandami in pm i tuoi dati per la spedizione e io ti manderò i miei per il pagamento. :)
in attesa di risposta :)
mi confermi che a parte lo schermo il resto funziona e si sente bene?(si puo usare senza problemi per caricare e sentire brani audio?) hai anche tutto il resto della confezione:Auricolari, Laccio ,Custodia ,Cavi USB e line-in,cd setup ecc.? se si ti mando i miei dati in pvt e tu i tuoi e domani mattina ti faccio la ricarica postepay di 25 € e tu spedisci in raccomandata ciao;)
ho tutto tranne l'auricolare che si ruppe molto tempo fa, quelli della creative sono sempre troppo deboli :D ti mando comunque i miei dati.
ho tutto tranne l'auricolare che si ruppe molto tempo fa, quelli della creative sono sempre troppo deboli :D ti mando comunque i miei dati.
per la confezione hai tutto senza gli auricolari originali ma auricolare compreso di altra marca se ho capito bene. e' cosi'? hai pvt x scambio dati ciao
in attesa di notizie da varom
up :) ancora in vendita. sempre 25€ spedito in raccomandata.
up :) accetto anche scambi. dai fatemi offerte, ditemi un pò.
20€ spedito in raccomandata.
Tony_Montana91
08-10-2008, 16:14
Se lo fai riparare potrebbe interessarmi :)
Se lo faccio riparare lo tengo perchè è un ottimo lettore, piccolo e con 4 gb di capacità. che non è molto, ma è abbastanza. se hai modo di ripararlo tu fammi sapere. tra l'altro ho un zen stone che sto usando adesso, questo è accantonato perchè non si vede niente. lo propongo a chi ha possibilità di recuperarlo perchè il lettore funziona ancora, il pc lo rileva e la batteria è ottima ancora, ma lo schermo è andato.
Tony_Montana91
08-10-2008, 19:51
Niente :)
Alla prossima :)
15€ spedito in raccomandata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.