PDA

View Full Version : Dubbio p5k, p5q, p5e

nagashadow
09-08-2008, 14:11
salve ragazzi,devo cambiare computer ed ero indeciso su quale scheda madre devo mettere su un e8400 e scheda video hd4850

a me interessava soltanto la massima stabilità,non mi interessa overclokkare.il budget va da 120 a 150.

grazie mille

nagashadow
09-08-2008, 17:59
nessuno sa consigliarmi :( ?

simoorta
09-08-2008, 19:04
nessuno sa consigliarmi :( ?

se non ti interessa overclockare abbassa il budget che non serve spendere tutti quei soldi per una mobo, con cui dopo non overclocki...;)

ti consiglio una p5k liscia, che spendi il meno possibile ed hai una buona mobo, che nel caso tu voglia overclockare, può darti anche delle soddisfazioni..:)

nagashadow
09-08-2008, 19:51
perfetto allora prendo una p5k o al max una p5k-e che almeno ha il wifi
grazie ;)

Crack92
09-08-2008, 20:37
ti consiglierei di lasciar perdere il wifi integrato... non è un granchè piucchealtro ti consiglierei di prendere comunque una mobo che supporti il raid, casomai tu avessi intenzione di farlo in futuro (la p5k non lo supporta)

prendi o la p5k pro o la p5q liscia

simoorta
09-08-2008, 23:06
ti consiglierei di lasciar perdere il wifi integrato... non è un granchè piucchealtro ti consiglierei di prendere comunque una mobo che supporti il raid, casomai tu avessi intenzione di farlo in futuro (la p5k non lo supporta)

la p5k pro, ha poco senso dal momento in cui non overclocka:D(anche se in fondo costa veramente poco)..

la p5q già ne avrebbe di più...ma si troverebbe a spendere(leggermente) di più...

io direi p5k liscia e bon se deve mettere su soltanto un sistema da gaming e basta...in quanto di differenze prestazionali, nel gaming soprattutto, non ce ne sono..indi...:)

simoorta
09-08-2008, 23:17

la p5k pro, ha poco senso dal momento in cui non overclocka:D(anche se in fondo costa veramente poco)..

la p5q già ne avrebbe di più...ma si troverebbe a spendere(leggermente) di più...

io direi p5k liscia e bon se deve mettere su soltanto un sistema da gaming e basta...in quanto di differenze prestazionali, nel gaming soprattutto, non ce ne sono..indi...:)

Nitro 76
10-08-2008, 00:30
Io prenderei una P5Q liscia ;)

nagashadow
10-08-2008, 06:43
ho deciso per una p5q pro visto che fra la liscia e la pro la differenza era di 5 euro....
che ne dite va bene?

simoorta
10-08-2008, 10:33
ho deciso per una p5q pro visto che fra la liscia e la pro la differenza era di 5 euro....
che ne dite va bene?

si va benissimo..;)