PDA

View Full Version : [VA-MI] Svuoto la camera... SCAMBIO

lexman
09-08-2008, 13:38
Allora, vorrei liberami di un po' di cose che non uso piu':

[LIST=1]

centralina JOYTECH per console e home teather, una chicca, seguite il link. Tenuta bene, con telecomando ed usata poco. Unica pecca, si è fulminata una delle luci blu che si accendono quando si seleziona uno dei 4 canali, comunque non inficia per nulla il funzionamento
Prezzo 18 euro

http://www.joytech.net/1/products/av/9/78/AV-Control-Center.htm

webcam CREATIVE LIVE cam, completa di confezione originale -9 euro

lettore Dvd-dvix PHILIPS con telecomando e firware aggiornabile - 17 euro
Console SEGA SATURN JAP - colore GRIGIO - con modifica per leggere originali NTSC USA e PAL EURO, solo console senza pad - 27 euro

Dreamcast pistola JAP bianca originale SEGA - 13 euro

Batterie originali per NEC e616V, una normale ed una a lunga durata - entrambe a 5 euro

SMARTPHONE IMATE SP-L, NON funzionante in quanto dopo l'aggiornamento del firmware non si è piu' riacceso :muro: E' completo di confezione originale, cavo usb, manuale e cd software originale. Non è incluso il trasformatore, ma si ricarica via usb col cavo dati - 8 euro

Spedizione oppure consegna a mano a Busto Arsizio.

lexman
10-08-2008, 12:21
up

gakkio
10-08-2008, 12:44
CONSIGLIO: Metti i prezzi. Forse così qualcosa ti propongono ;)

lexman
10-08-2008, 18:20
CONSIGLIO: Metti i prezzi. Forse così qualcosa ti propongono ;)

non ho messo i prezzi perchè preferisco SCAMBIARE anzichè vendere

gakkio
10-08-2008, 23:24
Come non detto.

Sorry ;)

lexman
14-08-2008, 09:58
up

lexman
11-10-2008, 10:41
Allora, vorrei liberami di un po' di cose che non uso piu', scambiandole con altro materiale informatico, accetto proposte:

centralina JOYTECH per console e home teather, una chicca, seguite il link. Tenuta bene, con telecomando ed usata poco. Unica pecca, si è fulminata una delle luci blu che si accendono quando si seleziona uno dei 4 canali, comunque non inficia per nulla il funzionamento

http://www.joytech.net/1/products/av/9/78/AV-Control-Center.htm

webcam CREATIVE LIVE cam, completa di confezione originale

lettore Dvd-dvix PHILIPS con firware aggiornabile

Console SEGA SATURN JAP - colore GRIGIO - con modifica per leggere originali NTSC USA e PAL EURO, solo console senza pad. Devo testarne il funzionamento, per ora ho verificato solo che si accende e carica i dischi JAP. Nei prossimi giorni la provo.

Giochi Saturn JAP, devo vedere cosa mi è rimasto. Sicuramente ho in giro NIGHTS completo versione JAP

Dreamcast pistola JAP bianca originale SEGA

Batterie originali per NEC e616V, una normale ed una a lunga durata

SMARTPHONE IMATE SP-L, NON funzionante in quanto dopo l'aggiornamento del firmware non si è piu' riacceso :muro: E' completo di confezione originale, cavo usb, manuale e cd software originale. Non è incluso il trasformatore, ma si ricarica via usb col cavo dati.

MEGACD JAP gioco THE PUNISHER, bundle con PISTOLA, NUOVO MAI APERTO! Scatola di cartone grossa.

MODEM ADSL di alice, con attacchi usb e ethernet , completo di tutto

Al momento sono in vacanza e rientro domani, quindi per eventuali foto bisognerà aspettare qualche giorno. Nel caso le postero' direttamente qui nel topic.

Altro materiale verrà aggiunto alla lista nei prossimi giorni.

COsa cerco? Ecco di seguito:
materiale compatibile nokia e90
accessori samsung Q1
materiale per EOS 30D, obiettivi, zaini, ...
materiale MAC
tomtom e varie GPS

Consegna a mano a Busto Arsizio in centro, oppure a Milano in zona Cadorna. NO SPEDIZIONE

up

lexman
09-12-2008, 07:21
inseriti prezzi e possibilità di spedizione

lexman
14-01-2009, 06:37
up prezzi trattabili