View Full Version : Sedicenne suicida a Rovigo, Fidanzato diffuse immagini hard
ROVIGO - Una ragazzina di 16 anni di Adria, in provincia di Rovigo, si è tolta la vita ieri sera sparandosi con la pistola del padre. Due anni fa la ragazzina era rimasta coinvolta in una vicenda di immagini hard diffuse dal suo ex fidanzato.
Alcune scene intime che la vedevano protagonista erano state infatti riprese con il telefonino dal suo ex fidanzato e poi scaricate sul computer: da qui erano cominciate a girare per tutto il paese e non solo. Un brutta vicenda su cui la squadra mobile di Rovigo, dopo aver sequestrato computer e telefonino, ha condotto un'inchiesta che ha portato alla denuncia dell'ex fidanzato e di una ventina di persone entrate in contatto con quel filmato.
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/cronaca/suicida/suicida/suicida.html
Jammed_Death
09-08-2008, 13:35
è così semplice per gli adolescenti accedere alle armi dei genitori?
Doraneko
09-08-2008, 13:55
è così semplice per gli adolescenti accedere alle armi dei genitori?
Si,senno' certe cavolate non si riuscirebbero a sparare :doh:
Vuoi che a 16 anni un ragazzo/ragazza non conosca casa su al 100%?
Siamo sicuri che la causa sia l'accaduto di due anni prima?
Chevelle
09-08-2008, 14:01
Questa facenda mi puzza.
Bisogna verificare se la causa scatenante del suicidio fosse proprio quel fatto accaduto due anni prima.
Ma cos' hanno al posto della testa questi bambocci? Segatura? Come si fa a violare l' intimità in questo modo?
Che persone immonde :muro:
Scusa tanto, ma credo lei fosse a conoscenza del fatto che venisse filmata.....se poi il fidanzato era coetaneo era ovvio che andasse in giro a diffonderle "Guardate che meretrice AHUAHUAHU", a 14 anni molti sono dei veri e proprio idioti senza cuore (e dopo anche peggio, ma questo è un altro discorso).
Ingenua lei, SEMPRE CHE LA CAUSA DEL SUICIDIO SIA QUESTA.
Questa facenda mi puzza.
Bisogna verificare se la causa scatenante del suicidio fosse proprio quel fatto accaduto due anni prima.
Super edit! :D
Scusa tanto, ma credo lei fosse a conoscenza del fatto che venisse filmata.....se poi il fidanzato era coetaneo era ovvio che andasse in giro a diffonderle "Guardate che meretrice AHUAHUAHU".
Ingenua lei, SEMPRE CHE LA CAUSA DEL SUICIDIO SIA QUESTA.
perchè era ovvio? i 16 son quasi tutti coglioni ma dar pe scontato che siano a livelli così bassi...
perchè era ovvio? i 16 son quasi tutti coglioni ma dar pe scontato che siano a livelli così bassi...
A 14, è successo 2 anni fa ;)
Questo, come ho detto, nell'ipotesi che fossero coetanei.
Altrimenti se lui era maggiorenne trattasi di reato.
Siamo sicuri che la causa sia l'accaduto di due anni prima?o forse capro espiatorio per nascondere il vero motivo, magari dissapori coi genitori .
Jammed_Death
09-08-2008, 14:34
non è questione di posizione...è questione di chiavi, cassette di sicurezza, armadi!!
cazzo mio zio ha 4 fucili e li conserva meglio dell'oro, sono sigillati in cassaforte!
qui sembra che la pistola sia messa tra le forchette e i coltelli
non è questione di posizione...è questione di chiavi, cassette di sicurezza, armadi!!
cazzo mio zio ha 4 fucili e li conserva meglio dell'oro, sono sigillati in cassaforte!
Quoto...e sempre meglio tenere le armi ed i colpi in due posti separati e lontani.
Quoto...e sempre meglio tenere le armi ed i colpi in due posti separati e lontani.
Che io sappia non è solo meglio, è obbligatorio tenere le armi scariche.
E come fa una sedicenne a caricare una pistola? Non penso abbia letto un libretto di istruzioni.....
Doraneko
09-08-2008, 14:43
Anche se e' ben nascosta,ti ripeto,vuoi che una persona a 16 anni non conosca bene bene casa propria?Dov'e' la pistola e le eventuali chiavi per prenderla?
Jammed_Death
09-08-2008, 14:50
Anche se e' ben nascosta,ti ripeto,vuoi che una persona a 16 anni non conosca bene bene casa propria?Dov'e' la pistola e le eventuali chiavi per prenderla?
se i genitori hanno cervello no...se tutti hanno accesso alla cassaforte e le chiavi che senso ha averle?
gabi.2437
09-08-2008, 14:50
E come fa una sedicenne a caricare una pistola? Non penso abbia letto un libretto di istruzioni.....
Vabbè non è perchè è sedicenne allora è cerebrolesa... :D
Vabbè non è perchè è sedicenne allora è cerebrolesa... :D
Oddio, non ho vergogna a dire che io non saprei caricarla e per il momento non ho la minima intenzione di imparare :D
Si ma mica si è ammazzata per sbaglio giocando con la pistola.
Se non avesse avuto quella a disposizione avrebbe trovato un altro modo.
Tenere armi in casa non è bello, cariche e accessibili a tutti è ancora peggio, ma qui il problema è un altro...
Doraneko
09-08-2008, 16:55
Oddio, non ho vergogna a dire che io non saprei caricarla e per il momento non ho la minima intenzione di imparare :D
Cosa ci vorra' a infilare un caricatore e a scarellare una pistola eh?
Ti guardi un film qualsiasi e impari.Senno' c'e' youtube...
GUSTAV]<
09-08-2008, 17:37
Le armi devono essere custodite in armadi blindati, oppure lasciate scariche...
chi è quell' idiota che lascia delle armi cariche in giro per casa ? :mbe:
GUSTAV]<
09-08-2008, 17:37
Passa dalla teoria alla pratica,
Iscriviti al poligono :sofico:
Alessio.16390
09-08-2008, 17:40
Si ma mica si è ammazzata per sbaglio giocando con la pistola.
Se non avesse avuto quella a disposizione avrebbe trovato un altro modo.
Tenere armi in casa non è bello, cariche e accessibili a tutti è ancora peggio, ma qui il problema è un altro...
*
anonimizzato
09-08-2008, 17:59
Siamo sicuri che la causa sia l'accaduto di due anni prima?
Non è detto ma può essere.
Poco tempo fa lessi di una giovane morta suicida la cui causa era da imputarsi molto presumibilmente ad uno stupro subito 5 anni prima.
Purtroppo certe cose lasciano segni molto profondi che dall'esterno non sempre, o forse mai, è possibile capire.
GUSTAV]<
09-08-2008, 18:44
zozzerie non fare, paura non avere ! :p
mica glie l'ha ordinato il dottorre.. :rolleyes:
matrizoo
09-08-2008, 19:57
oddio, abitassi ad Adria mi sarei sparato pure io eh:D
scusate la battuta scema ma conosco il posto:O
comunque pure secondo me non ci suicida a scoppio ritardato dopo 2 anni...
<;23641405']Passa dalla teoria alla pratica,
Iscriviti al poligono :sofico:
Quale? Esagono, pentagono, quadrato? :D
Non è detto ma può essere.
Poco tempo fa lessi di una giovane morta suicida la cui causa era da imputarsi molto presumibilmente ad uno stupro subito 5 anni prima.
Purtroppo certe cose lasciano segni molto profondi che dall'esterno non sempre, o forse mai, è possibile capire.
Infatti la probabilità è alta, questo non lo nego ;)
Che riposi in pace ora, certo che immaginare una sedicenne che si punta una pistola alla tempia e spara lucidamente e in completa solitudine (fisica e psichica) è veramente una scena forte.
cmq come ha detto già qualcuno il problema non era l'arma non custodita ma il fatto che la sedicenne si è suicidata...magari la pistola le ha facilitato la cosa ma se era cosi ben intenzionata avrebbe trovato altre maniere di sicuro
Bastian UMTS
09-08-2008, 20:29
Io ho sempre saputo dove stava la beretta di mio padre....vabbè non mi sono suicidato (qualcuno adesso starà pensando "che peccato!!!" :asd:)
oddio, abitassi ad Adria mi sarei sparato pure io eh:D
scusate la battuta scema ma conosco il posto:O
comunque pure secondo me non ci suicida a scoppio ritardato dopo 2 anni...
hai studiato psicologia o psichiatria?
matrizoo
09-08-2008, 21:00
hai studiato psicologia o psichiatria?
fortunatamente no, e comunque ho scritto "secondo me":O
se avessi studiato psicologia avresti ritenuto il mio intervento più autorevole?
eXtra pOtent
09-08-2008, 21:27
ecchecivuole?? dopo 3 minuti un qualsiasi essere umano dotato di un minimo di intelletto riesce a capire come si carica un arma.
panfilo81
10-08-2008, 11:02
ho letto che aveva gia' tentato il suicidio tagliandosi le vene.
Penso che sia quello la causa, ma è una mia impressione o oggi i 16 enni sono rincoglioniti?. Senza offesa per nessuno.
ho letto che aveva gia' tentato il suicidio tagliandosi le vene.
Penso che sia quello la causa, ma è una mia impressione o oggi i 16 enni sono rincoglioniti?. Senza offesa per nessuno.
A dire il vero il suicidio se fosse per quello dimostra che dava molto peso (anzi TROPPO) al senso di vergogna, ergo non era certo decerebrata.....il problema è che è caduta nell'abisso opposto.
dave4mame
11-08-2008, 09:39
<;23641395']Le armi devono essere custodite in armadi blindati, oppure lasciate scariche...
chi è quell' idiota che lascia delle armi cariche in giro per casa ? :mbe:
uno che la tiene per difesa personale e che fa pensa (non a torto) che se fosse "al sicuro" non riuscirebbe a raggiungerla in tempo utile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.