PDA

View Full Version : Questa invece con Berlino non c'entra niente

red_crow
09-08-2008, 13:14
Ma non mi dispiaceva....

http://lh6.ggpht.com/fedepaol/SJ2G1VozK3I/AAAAAAAABko/AL-8kBUeonU/s800/IMG_3747.jpg

angelodn
09-08-2008, 17:36
dove hai messo a fuoco?

red_crow
09-08-2008, 17:46
mmmmmmmmm

red_crow
09-08-2008, 18:01
Sulla farfalla?

homeless in rome
10-08-2008, 10:12
Sulla farfalla?

forse solo su una parte della farfalla e.... molto fiore, non so che esperienza tu possa avere, ma se sono i primi passi in questo genere di scatti...a me non pare affatto male. La parte di farfalla a fuoco è abbastanza ferma, lo sfondo ha un buon sfuocato e la luce è ben esposta....non sono scatti semplici, ho corso dietro a farfalle, calabroni, api e simili tutta la settimana...risultato?? tante belle foto ai fiori e poco altro....:D...non ho mai commentato questo genere di scatti perchè non ne avevo mai provato la difficoltà, seguire i canoni a parole e fin troppo facile...fotografare è un altra cosa...:mc:.....in poche parole per me questa foto è un ottimo punto di partenza ;) .

red_crow
10-08-2008, 10:54
forse solo su una parte della farfalla e.... molto fiore, non so che esperienza tu possa avere, ma se sono i primi passi in questo genere di scatti...a me non pare affatto male. La parte di farfalla a fuoco è abbastanza ferma, lo sfondo ha un buon sfuocato e la luce è ben esposta....non sono scatti semplici, ho corso dietro a farfalle, calabroni, api e simili tutta la settimana...risultato?? tante belle foto ai fiori e poco altro....:D...non ho mai commentato questo genere di scatti perchè non ne avevo mai provato la difficoltà, seguire i canoni a parole e fin troppo facile...fotografare è un altra cosa...:mc:.....in poche parole per me questa foto è un ottimo punto di partenza ;) .

In effetti è proprio la prima volta che provo a fare uno scatto del genere... Stavo andando a zonzo con la mia macchinetta e mi sono imbattuto nella suddetta farfalla, e ci ho provato....
A dire il vero (ma forse è un problema mio) non mi sembrava nemmeno cosi' fuori fuoco..:mc:

fluido
10-08-2008, 11:12
Il fuoco effettivamente non è perfettissimo... ma posso immaginare che non stava mai ferma...

Ne ho trovata una uguale-uguale:
2 -
http://lh6.ggpht.com/fluido79/SJ69n9HkFUI/AAAAAAAABT8/8ED8Sai5HSw/s800/_IGP8071.jpg

Anche in questa il fuoco non è perfetto.

:)

red_crow
10-08-2008, 11:55
Il fuoco effettivamente non è perfettissimo... ma posso immaginare che non stava mai ferma...

Ne ho trovata una uguale-uguale:

........