PDA

View Full Version : OVERCLOCK Celeron D 331 2.66 Ghz

Marck3793
09-08-2008, 12:50
Ciao a tutti, il mio problema riguarda i rallentamenti, leggeri ma costanti, che ho con giochi tipo Race Driver GRID, dove in singolo (con 13 macchine) si vede qualche rallentamento, mentre in multy con 2 giocatori tutto liscio come l'olio.
ora vorrei aumentarre la frequenza dela mia cpu e portarla a 3 GHz, per porre fine a questo fastidioso problema. La domanda è, il mio processore regge una frequenza del genere e la vita dello stesso si accorcerebbe di molto? Riuscirei a risolvere il mio problema?
Grazie anticipate per le risposte.

DANY 76
09-08-2008, 14:45
Ciao a tutti, il mio problema riguarda i rallentamenti, leggeri ma costanti, che ho con giochi tipo Race Driver GRID, dove in singolo (con 13 macchine) si vede qualche rallentamento, mentre in multy con 2 giocatori tutto liscio come l'olio.
ora vorrei aumentarre la frequenza dela mia cpu e portarla a 3 GHz, per porre fine a questo fastidioso problema. La domanda è, il mio processore regge una frequenza del genere e la vita dello stesso si accorcerebbe di molto? Riuscirei a risolvere il mio problema?
Grazie anticipate per le risposte.

se lo clokki di manco 400mhz quasi non te ne accorgi della differenza,cmq cloccare quella cpu è "quasi" inutile xche scalda un botto ed ha una cache ridottissima che limita di molto le perfomance.....
il resto del pc com'è?

Marck3793
11-08-2008, 15:43
Ho un ATI Radeon x1950 Pro e 1 GB di Ram. Ho installato Win Xp.
Grazie per l'aiuto che mi stai dando!

Marck3793
30-08-2008, 15:48
.