PDA

View Full Version : Mi è apparso un nuovo gioco su vista x64...confused...

cajenna
09-08-2008, 13:13
Ciao a tutti,chi ha vista home premium x64 può confermarmi che oggi è apparso un nuovo gioco nella finestra?
Si tratta di Dark Messiah versione 1.0.0 ma se clicco su non succede nulla....che aggio a fa? (explicit for dovella) :D
Scerzi a parte,qualcuno può illuminarmi...da dove lo scarico (ufficialmente) eventualmente?
Grazie.

Steel89
09-08-2008, 13:23
La butto li...hai Steam?
Non potrebbe esserti uscito da li?

cajenna
09-08-2008, 13:32
Non so cosa sia Steam.....:confused: ....puoi illuminarmi?
Calcola che,a parte i giochi di vista,non ho altri giochi installati.....non sono videoludico...

dovella
09-08-2008, 14:05
Ciao a tutti,chi ha vista home premium x64 può confermarmi che oggi è apparso un nuovo gioco nella finestra?
Si tratta di Dark Messiah versione 1.0.0 ma se clicco su non succede nulla....che aggio a fa? (explicit for dovella) :D
Scerzi a parte,qualcuno può illuminarmi...da dove lo scarico (ufficialmente) eventualmente?
Grazie.

Nella mia cartella giochi esiste solo questo

http://i35.tinypic.com/1zelhnb.jpg

Quindi niente Dark messiah , però potrebbe esistere un ipotesi
quando installi i nuovi driver Nvidia , sul desktop ho sempre subito ricevuto Portal (era una promozione)
Forse hai reinstallato i driver Nvidia?
o forse ti sei salvato qualche link dal web involontariamente ?
nelle propietà del file cosa ti dice?

cajenna
09-08-2008, 14:14
Il bello è che non ho assolutamente installato nulla eccetto il software per i telefono samsung.......:( ........nelle proprietà mi linka alla homepage della ubisoft.....le altre solite opzioni e nascondi il gioco...non ho fatto assolutamente nulla e gli aggiornamenti automatici sono settati i maniera di avvertirmi della presenza ma di non scaricarli....bah!

dovella
09-08-2008, 14:21
Il bello è che non ho assolutamente installato nulla eccetto il software per i telefono samsung.......:( ........nelle proprietà mi linka alla homepage della ubisoft.....le altre solite opzioni e nascondi il gioco...non ho fatto assolutamente nulla e gli aggiornamenti automatici sono settati i maniera di avvertirmi della presenza ma di non scaricarli....bah!

clicca tasto destro sul gioco e fai

personalizza
Modifica
apri percorso file

tasto destro sull'eseguibile-proprietà

e vedi la data di creazione,

se li trovi anche l unistall lo sbatti fuori ;)

ps che samsung hai preso? io da poco ho l Omnia

cajenna
09-08-2008, 14:59
Questo è ciò che mi si presente:

http://i38.tinypic.com/1zyzl80.jpg

dovella
09-08-2008, 15:24
Questo è ciò che mi si presente:

http://i38.tinypic.com/1zyzl80.jpg

ok ripeto la procedura

seguila

clicca tasto destro sul gioco e fai ( l icona che mi hai mostrato)

personalizza
Modifica
apri percorso file

tasto destro sull'eseguibile-proprietà

e vedi la data di creazione,

se li trovi anche l unistall lo sbatti fuori

cajenna
09-08-2008, 15:38
Incredibile,la cartella di destinazione è del samsung pc studio 3......comunque l'ho nascosto.
Il telefono è SGH-700

dovella
09-08-2008, 15:39
Incredibile,la cartella di destinazione è del samsung pc studio 3......comunque l'ho nascosto.
Il telefono è SGH-700

azzo :D :D :D

anche samsung fa la cattivona ;)

cmq è tutto ok ;)

Phoenix Fire
12-08-2008, 00:34
ps che samsung hai preso? io da poco ho l Omnia

OT ke ne pensi dell'omnia??