View Full Version : Mi è apparso un nuovo gioco su vista x64...confused...
Ciao a tutti,chi ha vista home premium x64 può confermarmi che oggi è apparso un nuovo gioco nella finestra?
Si tratta di Dark Messiah versione 1.0.0 ma se clicco su non succede nulla....che aggio a fa? (explicit for dovella) :D
Scerzi a parte,qualcuno può illuminarmi...da dove lo scarico (ufficialmente) eventualmente?
Grazie.
La butto li...hai Steam?
Non potrebbe esserti uscito da li?
Non so cosa sia Steam.....:confused: ....puoi illuminarmi?
Calcola che,a parte i giochi di vista,non ho altri giochi installati.....non sono videoludico...
Ciao a tutti,chi ha vista home premium x64 può confermarmi che oggi è apparso un nuovo gioco nella finestra?
Si tratta di Dark Messiah versione 1.0.0 ma se clicco su non succede nulla....che aggio a fa? (explicit for dovella) :D
Scerzi a parte,qualcuno può illuminarmi...da dove lo scarico (ufficialmente) eventualmente?
Grazie.
Nella mia cartella giochi esiste solo questo
http://i35.tinypic.com/1zelhnb.jpg
Quindi niente Dark messiah , però potrebbe esistere un ipotesi
quando installi i nuovi driver Nvidia , sul desktop ho sempre subito ricevuto Portal (era una promozione)
Forse hai reinstallato i driver Nvidia?
o forse ti sei salvato qualche link dal web involontariamente ?
nelle propietà del file cosa ti dice?
Il bello è che non ho assolutamente installato nulla eccetto il software per i telefono samsung.......:( ........nelle proprietà mi linka alla homepage della ubisoft.....le altre solite opzioni e nascondi il gioco...non ho fatto assolutamente nulla e gli aggiornamenti automatici sono settati i maniera di avvertirmi della presenza ma di non scaricarli....bah!
Il bello è che non ho assolutamente installato nulla eccetto il software per i telefono samsung.......:( ........nelle proprietà mi linka alla homepage della ubisoft.....le altre solite opzioni e nascondi il gioco...non ho fatto assolutamente nulla e gli aggiornamenti automatici sono settati i maniera di avvertirmi della presenza ma di non scaricarli....bah!
clicca tasto destro sul gioco e fai
personalizza
Modifica
apri percorso file
tasto destro sull'eseguibile-proprietà
e vedi la data di creazione,
se li trovi anche l unistall lo sbatti fuori ;)
ps che samsung hai preso? io da poco ho l Omnia
Questo è ciò che mi si presente:
http://i38.tinypic.com/1zyzl80.jpg
Questo è ciò che mi si presente:
http://i38.tinypic.com/1zyzl80.jpg
ok ripeto la procedura
seguila
clicca tasto destro sul gioco e fai ( l icona che mi hai mostrato)
personalizza
Modifica
apri percorso file
tasto destro sull'eseguibile-proprietà
e vedi la data di creazione,
se li trovi anche l unistall lo sbatti fuori
Incredibile,la cartella di destinazione è del samsung pc studio 3......comunque l'ho nascosto.
Il telefono è SGH-700
Incredibile,la cartella di destinazione è del samsung pc studio 3......comunque l'ho nascosto.
Il telefono è SGH-700
azzo :D :D :D
anche samsung fa la cattivona ;)
cmq è tutto ok ;)
Phoenix Fire
12-08-2008, 00:34
ps che samsung hai preso? io da poco ho l Omnia
OT ke ne pensi dell'omnia??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.