PDA

View Full Version : quali tra le 2 casse sono migliori???

Er Pirata
09-08-2008, 12:05
allora ragazzi ho un dubbio fortissimo: ho un impianto hi-fi della jvc precisamente il MXGB6 che sulle caratteristiche dice che sono 200w rms a cassa, poi pero ho sentito suonare le empire R1900 TII, e il suono mi e sembrato migliore, e possibile quindi che quest'ultime siano migliori di quelle della jvc anche avendo potenza minore??? anche perche ero propenso a farmi una nuova scheda audio, e visto che ci sono se queste casse sono migliori ci faccio un pensierino.... uso soprattutto per giochi e film blue ray....GRAZIE A TT

Er Pirata
09-08-2008, 14:09
up

mister giogio
09-08-2008, 14:30
...il suono mi e sembrato migliore, e possibile quindi che quest'ultime siano migliori di quelle della jvc anche avendo potenza minore???
.....e costando meno???

La risposta è SI
Su quale suoni meglio, beh, le tue orecchie hanno già dato un responso :D

Visto l'uso che ne farai, mi sento di consigliarti però, le Altec FX4021.

;)

Er Pirata
09-08-2008, 23:45
mi sono fatto un giro per il sito dell'altec dato che mi hai consigliato quel 2.1, anche se io preferivo un suono stereo con 2 casse... pero essendo ignorante in materia accetto tt i consigli... e come prima cosa ho notato le ALTEC LANSING MX5021 che da come ho letto sono anche meglio di quelle da te citate, e di altri 2.1 ho notato anche le empire PS-2120D e le Logitech Z-2300, che forse sono anche meglio.... pero perchè hai detto che per l'uso che ne faccio io e meglio un 2.1?? grazie delle risposte

Er Pirata
10-08-2008, 02:12
cmq queste sono le caratteristiche delle mie casse:
http://www.dooyoo.it/hi-fi-stereo/jvc-mx-gb6/details/
con la scheda audio che voglio prendere ovvero la CREATIVE Sound Blaster X-Fi Gamer Fatal1ty Pro suonano bene oppure devo cambiare???? perche sinceramente nn mi sembrano tanto male ....acnhe perche lo pagate abbstanza....

mister giogio
10-08-2008, 11:07
mi sono fatto un giro per il sito dell'altec dato che mi hai consigliato quel 2.1, anche se io preferivo un suono stereo con 2 casse... pero essendo ignorante in materia accetto tt i consigli... e come prima cosa ho notato le ALTEC LANSING MX5021 che da come ho letto sono anche meglio di quelle da te citate, e di altri 2.1 ho notato anche le empire PS-2120D e le Logitech Z-2300, che forse sono anche meglio.... pero perchè hai detto che per l'uso che ne faccio io e meglio un 2.1?? grazie delle risposte
...uso soprattutto per giochi e film blue ray = Fx 4021 = bassi da paura; esplosioni, rombi di motore, sparatorie super coinvolgenti.
Se la musica ti interessa relativamente, risparmiati i soldi per le PS-2120D; l'alternativa alle FX potrebbero essere le Z2300.

This is the my opinion (under 35° to the shade)

;)

ruben74
12-08-2008, 16:40
e le Audioengine a5?
leggi le recensioni...sono un pò care, 250€ sul sito inglese, ma hanno anche una porta usb cui collegare una sorgente...dicono che sono fantastiche..poi dipende se ascolti anche un pò di musica altrimenti segui il consiglio di mister giogio
ciao

mister giogio
12-08-2008, 22:48
Confermo le ottime recensioni in rete.
QUI, (http://www.goodgearguide.com.au/index.php/taxid;2136212657;pid;3839;pt;1) dicono che sono ottime anche per i film; certo, il prezzo è un pò alto. :boh:

;)