PDA

View Full Version : Proposta di lavoro ! HELP!!!

Mcwill
09-08-2008, 11:52
Buongiorno a tutti, ringrazio anticipatamente chi mi darà una risposta...

Mi sono laureato a luglio in ingegneria, ho ricevuto una proposta di lavoro come "service engineer" (penso sia una specie di tecnico di assistenza), loro offrono un contratto a tempo indeterminato (3 mesi di prova), CCNL metalmeccanico livello, mi sembra 5s o 5..può essere?, la sede è a 7 km dalla mia residenza, bisogna essere disposinibili a trasferte (70% estero e 30% italia)..altri dettagli li avrò al ritorno delle ferie quando mi presenteranno il contratto e la domanda di assunzione.

diciamo che è il mio primo vero impiego dopo la laurea (ho un'esperienza di 2 anni in corso di studi presso un'azienda petrolchimica)

cosa ne dite?...è valida come offerta?

grazie attendo vostri consigli e buone ferie!
ciao

Mammabell
09-08-2008, 18:27
se ti piace il lavoro è una buona proposta ... sono cose che devi valutare tu e farti consigliare da chi ti sta vicino...non è da decidere secondo un forum :)
Che azienda è?

DvL^Nemo
10-08-2008, 00:21
Buongiorno a tutti, ringrazio anticipatamente chi mi darà una risposta...

Mi sono laureato a luglio in ingegneria, ho ricevuto una proposta di lavoro come "service engineer" (penso sia una specie di tecnico di assistenza), loro offrono un contratto a tempo indeterminato (3 mesi di prova), CCNL metalmeccanico livello, mi sembra 5s o 5..può essere?, la sede è a 7 km dalla mia residenza, bisogna essere disposinibili a trasferte (70% estero e 30% italia)..altri dettagli li avrò al ritorno delle ferie quando mi presenteranno il contratto e la domanda di assunzione.

diciamo che è il mio primo vero impiego dopo la laurea (ho un'esperienza di 2 anni in corso di studi presso un'azienda petrolchimica)

cosa ne dite?...è valida come offerta?

grazie attendo vostri consigli e buone ferie!
ciao

Per iniziare non e' male, l'importante e' farsi un po' di "ossa" ( esperienza ). Poi se non ti va bene puoi sempre cambiare dopo

Guren
10-08-2008, 06:28
accetta :)

e approfitta delle trasferte all'estero per allacciare qualche contatto e, appena possibile, scappa dall'Italia ;)

markk0
10-08-2008, 16:06
oppure resta e fai in modo che i manigoldi non vadano più al governo...

Mcwill
12-08-2008, 10:43
se ti piace il lavoro è una buona proposta ... sono cose che devi valutare tu e farti consigliare da chi ti sta vicino...non è da decidere secondo un forum :)
Che azienda è?

Macchine utensili - Gruppo Riello Sistemi a Verona

Wagen
13-08-2008, 22:03
accetta , lavorare in trasferta e' sempre remunerativo , e specie in eta' giovane e' una bellissima esperienza.
inoltre lavorando all'estero imparerai tante cose utili (non solo in ambito lavorativo) e soprattutto imparerai a parlare un buon inglese "tecnico" che ti servira' senz'altro nel caso cambiassi lavoro ;)