PDA

View Full Version : Mirc: quale versione ???

American horizo
09-08-2008, 12:37
Allora, io ho scaricato la versione classica che richiede installazione.... però poi ho notato che c'era una stessa versione solo tradotta in italiano, allora ho preso quella...per quest'ultima però è bastato solo estrare il contenuto dello zip, e già era usabile perfettamente, senza installazione...

Il problema è: se esce una nuova versione, che devo fare per aggiornarla senza perdere i settaggi, i canali preferiti e cosi via??

feboss
09-08-2008, 16:02
basta sostituire il file exe

American horizo
09-08-2008, 18:47
Cioè, io ho la versione 6.32, devo aggiornarla alla 6.33, basta che prendo l'exe del 6.33 e sovrascriverlo a quello del 6.32 o viceversa?

Ma sicuro che sia questo il metodo giusto? mi pare strano

feboss
09-08-2008, 22:21
Cioè, io ho la versione 6.32, devo aggiornarla alla 6.33, basta che prendo l'exe del 6.33 e sovrascriverlo a quello del 6.32 o viceversa?

Ma sicuro che sia questo il metodo giusto? mi pare strano

se hai l'installer in automatico aggiorna solo l'exe.se no estrai in un altra cartella e aggiorni solo l'exe

American horizo
09-08-2008, 23:34
no, è la versione non istallante

_MaRcO_
10-08-2008, 12:06
no, è la versione non istallante

allora ti cerchi la nuova versione Stand-alone, credo che non perderai le impostazioni perchè quasi sicuramente vengono salvate in una cartella a parte;)

CiAo

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.