boz.zombi
09-08-2008, 09:00
Salve a tutti,
da una settimana circa ho acquistato la nuova sceda video della ati, la Sapphire Hd 4850, l'ho montata e funziona correttamente.
L'unico "problema" è che con i giochi appaiono delle forme strane di colori, tipo piramidi e cose strane, come quelle che ho allegato.
Premetto che con il Pc non sono un mostro, ma le cose di base le ho fatte, come aggiornare i driver all'ultima versione, 8.7, ho provato a tarare i giochi in maniera diversa ma niente.
Sinceramente comincia a venirmi il serio dubbio di avere qualche incompatibilità a livello hardware.
Il mio Pc:
Tipo computer PC multiprocessore ACPI
Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional
Scheda madre 4 coreDual-sata2
Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E6420, 2050 MHz (8 x 256)
Nome scheda madre Sconosciuto
Chipset scheda madre VIA Apollo PT880 Pro / PT880 Ultra / PT894 / PT894
Se mi potete aiutare, grazie Massimo:mc:
da una settimana circa ho acquistato la nuova sceda video della ati, la Sapphire Hd 4850, l'ho montata e funziona correttamente.
L'unico "problema" è che con i giochi appaiono delle forme strane di colori, tipo piramidi e cose strane, come quelle che ho allegato.
Premetto che con il Pc non sono un mostro, ma le cose di base le ho fatte, come aggiornare i driver all'ultima versione, 8.7, ho provato a tarare i giochi in maniera diversa ma niente.
Sinceramente comincia a venirmi il serio dubbio di avere qualche incompatibilità a livello hardware.
Il mio Pc:
Tipo computer PC multiprocessore ACPI
Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional
Scheda madre 4 coreDual-sata2
Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E6420, 2050 MHz (8 x 256)
Nome scheda madre Sconosciuto
Chipset scheda madre VIA Apollo PT880 Pro / PT880 Ultra / PT894 / PT894
Se mi potete aiutare, grazie Massimo:mc: