View Full Version : Acer aspire 1360: non accetta il 2° cd recovery!
goldrake744
09-08-2008, 07:23
:muro: Ciao raga ho un portatile acer aspire 1360. Voglio formattarlo perchè troppo incasinato; inserisco il disk 1, mi esce fuori la scritta windows98, poi mi chiede il 2° cd, lo inserisco ma dopo 5 secondi mi richiede ancora il secondo cd. Ho fatto una copia a 2X del suddetto disco perchè avevo paura fosse rovinato ma niente, dopo 5 secondi me lo risputa fuori:cry: . Qualche idea?
Taglia la testa al toro. Installa XP da un qualsiasi cd OEM e inserisci il seriale che trovi sotto il notebook. Prima di cominciare vai qui: http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/as_1360.html e scaricati tutti i driver su una pendrive/cd/hd esterno. Quando avrai finito di installare xp, comincia l'installazione dei driver, partendo da quelli del chipset, poi scheda video, touchpad, etc.
Oltre ad evitare il problema del 2°cd di ricovero, avrai un windows xp "liscio" senza tutta la m€rd@ che preistalla acer (launch manager, acer arcade, etc).
Ciao
goldrake744
09-08-2008, 20:15
Grazie a tutti e due, opto per la seconda soluzione. Non so come ma il 2°cd non funziona, magari un files corrotto, mah... Ciao vi farò sapere gli sviluppi! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.