View Full Version : [BR+SS]Hd Maxtor 80GB PATA 7200RPM+1Gb RAM 800mhz+Masterizzatore cd/dvd Samsung
Voltaire
09-08-2008, 01:31
Si vende in blocco un Hard disk Maxtor da 80gb Pata a 7200rpm,1 gb di ram marca FIRE a 800mhz pc6400 e un masterizzatore dvd Samsung modello SH-S223F BLACK..Il tutto è completamente nuovo e in garanzia..Il prezzo totale del blocco è 40 euro più spese di spedizione con un risparmio di oltre 30 euro sul prezzo da negozio..!!!Il pagamento avviene tramite ricarica postepay.Guardate gli altri post se non avete fiducia..!
Piccole regole:
No Perditempo.
La coda dura 24h.
Pagamento solo con ricarica postepay.
Velocità nel concludere l'acquisto.
Voltaire
09-08-2008, 09:21
up..
:D
Vendi smembrato? Mi servirebbe solo il masterizzatore....
Grazie
Voltaire
09-08-2008, 14:10
Il masterizzatore te lo posso dare a 16 euro più spese di spedizione..intanto il blocco rimane intatto perchè il masterizzatore che ti venderò sarà un altro uguale che ho a disposizione..ragazzi dai codate per il blocco..!!!:D :D
Voltaire
10-08-2008, 09:12
up..abbasso a 36 + spese di spedizione..!
Voltaire
11-08-2008, 11:18
UP..34 + spese di spedizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,
Scusami se ti può sembrare offensivo ma ... è un trattamento destinato a tutti quelli che hanno pochi post (anche a me è capitato in passato).
Accetti pagamento post prova?
.... tra l'altro siam pure vicini..... passi mai per Taranto?
Voltaire
11-08-2008, 14:02
No..non passo mai per Taranto..!Comunque posso accettare anche il pagamento post prova!
UP..34 + spese di spedizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dato il prezzo del blocco....se facciamo 16 inclusa la spedizone...fammi un fischio...ke ti pago subito....Grazie e ciao
Voltaire
11-08-2008, 23:22
19 comprese spese di spedizione con pacco ordinario..!Intanto il blocco è ancora in vendita..Nessun interessato????
Lascio, ho risolto diversamente.
Grazie per la disponibilità!
Voltaire
12-08-2008, 01:20
Si figuri,grazie a lei..Ulteriore ribasso..32 + spese di spedizione..Ovviamente per i pezzi separati è diverso perchè vorrei vendere tutto in blocco visto che è robba che non mi serve..!:D :D :D
m4rshall
12-08-2008, 11:00
coda blocco a 30 incluse spedizioni, pagamento post prova con scambio dati e contatto msn.
se interessato possiamo anche scambiare con qualcosa che ho in vendita.
Ciao Grazie in anticipo per la disponibilità
Sono interessato:
- allo HDD,
- al Masterizzatore, ma solo se è un Dual Layer.
Se vuoi fammi tuo miglior preventivo x entrambi.
Ciao,
Voltaire
12-08-2008, 17:47
m4shall..coda blocco con pagamento post-prova..ma se hai solo 25 messaggi,come fai a pretendere certe cose???????????Io stesso sono quasi sempre costretto a fare pagamento post-prova dopo oltre 5 transazioni del valore di 100 euro caduna andate a segno,perchè ancora c'è diffidenza..!!:doh: :doh: :doh: ..capito..
m4rshall
12-08-2008, 18:50
beh ho concluso già trattative nel blog, poi alla fine ci scambiavamo i dati, ossia nome cognome indirizzo numero di telefono cmq anche senza post prova io non ho problemi, ho comprato roba sul forum senza postprova e c'è gente seria, forse sei tu che non ti fidi di me perchè ho solo 25 messaggi...:D
coda blocco
riesci a arrivare fino a peschiera?
m4shall..coda blocco con pagamento post-prova..ma se hai solo 25 messaggi,come fai a pretendere certe cose???????????Io stesso sono quasi sempre costretto a fare pagamento post-prova dopo oltre 5 transazioni del valore di 100 euro caduna andate a segno,perchè ancora c'è diffidenza..!!:doh: :doh: :doh: ..capito..
se ti rimane sto blocco lo puoi sempre includere nella merce che mi devi spedire
bye
Voltaire
29-08-2008, 08:42
blocco ancora in vendita..!
blocco ancora in vendita..!
Mi confermi il masterizzatore è secondo attacco SATA?,
mi interessava Eide...
Voltaire
30-08-2008, 10:11
Ne ho sia uno sata sia uno eide..Comunque per adesso ho venduto tutto (o almeno aspetto la sua ricarica) all'utente m4rshall..alla prossima!
Ne ho sia uno sata sia uno eide..Comunque per adesso ho venduto tutto (o almeno aspetto la sua ricarica) all'utente m4rshall..alla prossima!
Acci...!!! averlo saputo prima...! Senti, se dovessi rimaner con HDD e Masterizzatore in formato Eide, te li prendo secondo quanto eravamo rimasti d' accordo via PM...
Fammi saper. Ciao.
a me serve un masterizzatore dvd sata black...
è così l'altro che vendi???
m4rshall
03-09-2008, 20:38
voltaire la ricarica l'ho fatta ieri in data 02/09/2008
m4rshall
09-09-2008, 11:16
Voltaire ma che fine hai fatto? Aspetto sempre il pacco CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.