View Full Version : "Trasloco" Musica da iTunes Vista a Mac
Vorrei passare la mia musica dal notebook Dell con Vista al mio Mac Mini con Tiger (iTunes aggiornato all'ultima versione)
Vorrei tenere gli mp3 su un disco esterno per comodità
Come posso fare? Grazie a chi saprà aiutarmi. :)
Beh... attacchi il disco esterno, apri WIndows Media Player 11, clicchi sul bottone "Sincronizza" e scegli il dispositivo con cui vuoi sincronizzare, cioè in questo caso l'HDD esterno. Finito ;)
Poi attacchi l'HDD al Mac Mini, apri iTunes 7.7 e fai Aggiungi brani da.. Ecco fatto :D
Fermati un attimo :D
uso iTunes pure su Vista (avendo un iPod da prima del Mini)...non c'è un modo per portare massivamente tutti i brani? :fagiano:
E poi Aggiungi da... non mi fa aggiungere un brano per volta? :(
Darkel83
09-08-2008, 01:45
Se usi iTunes su entrambi i computer, credo che ti basti modificare il percorso delle librerie, e inserire quello sul disco esterno.
Ma non sono sicuro, prova e vedi
Ciao!
Se usi iTunes su entrambi i computer, credo che ti basti modificare il percorso delle librerie, e inserire quello sul disco esterno.
Ma non sono sicuro, prova e vedi
Ciao!
Cosa intendi per modificare il percorso delle librerie?
Darkel83
09-08-2008, 02:01
Cosa intendi per modificare il percorso delle librerie?
in tunes da si può modificare il percorso dove collochi la libreria (quella dove iTunes tiene organizzati gli mp3 in cartelle)
su mac: vai in iTunes>preferenze>avanzate>generale
e trovi il percorso: "Machintosh HD:Utenti:NomeUtente:Musica:iTunes"
basta che lo collochi tipo su (esempio) "D:/NomeCartellaCHeVuoiTu" sia in windows che mac
in tunes da si può modificare il percorso dove collochi la libreria (quella dove iTunes tiene organizzati gli mp3 in cartelle)
su mac: vai in iTunes>preferenze>avanzate>generale
e trovi il percorso: "Machintosh HD:Utenti:NomeUtente:Musica:iTunes"
basta che lo collochi tipo su (esempio) "D:/NomeCartellaCHeVuoiTu" sia in windows che mac
Se è così è una cazzata immane (speriamo lo sia)
Avevo trovato, giorni fa, una guida tra l'altro che spiegava come fare, ma mi sembrava un tantino complicata
Domani vedo se riesco a trovare 2 minuti per provare, per il momento grazie
Darkel83
09-08-2008, 03:13
nn ho mai provato e nn so confermartelo, cmq tu prova, nn ti costa nulla
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.