View Full Version : Offerte varie Counter Strike fino all' 11 Agosto.
1) Counter-Strike + Counter-Strike: Contidion Zero -> Circa: 4€
2) Counter-Strike: Source -> Circa: 7.99€
3) (1) + (2) -> Circa 11.99€
Consiglio vivamente il pacchetto (2) :D
.:Sephiroth:.
09-08-2008, 10:24
ma le vendi tu?
No, su Steam è venduto ... come sempre :mbe:
09-08-2008, 12:08
No, su Steam è venduto ... come sempre :mbe:
davvero?e ke nn acquisto mai giochi su internet...
vado a darci un occhiata cmq :D
09-08-2008, 12:15
i prezzi sono un + altini di quelli ke hai detto tu :D (da +1 a +4 euro circa)
cmq volevo acquistare counter strike source, ho sentito ke in multy è bello
voi che consigliate tra le tre proposte?
i prezzi sono un + altini di quelli ke hai detto tu :D (da +1 a +4 euro circa)I prezzi che vedi sono in dollari, che io ho convertito in euri ;)
voi che consigliate tra le tre proposte?
Ti consiglio sempre la (2): counter-strike: source appunto
09-08-2008, 13:01
I prezzi che vedi sono in dollari, che io ho convertito in euri ;)
Ti consiglio sempre la (2): counter-strike: source appunto
è vero :D
mi interessa esclusivamente il multy...counter strike source è valido online?ne sei sicuro?
al momento io gioco a cod4 online...
A mio parere, i migliori 2 giochi online attualmente sono Team Fortress 2 e Counter-Strike: Source.
Sempre secondo il mio parere ... Counter-Strike: Source a 7.99€ è da urlo :D
09-08-2008, 13:05
A mio parere, i migliori 2 giochi online attualmente sono Team Fortress 2 e Counter-Strike: Source.
Sempre secondo il mio parere ... Counter-Strike: Source a 7.99€ è da urlo :D
ok allora vada per CSS...
dopo pranzo vediamo i fondi :D
Ashgan83
09-08-2008, 13:07
Per giocare a counter strike source ho bisogno necessariamente di half life 2? Sai com'è ho già avuto la sòla su day of defeat source, l'ho acquistato da steam, l'ho scaricato e solo al momento dell'installazione mi dice che devo avere half life 2 installato (che non ho).
Per giocare a counter strike source ho bisogno necessariamente di half life 2? Sai com'è ho già avuto la sòla su day of defeat source, l'ho acquistato da steam, l'ho scaricato e solo al momento dell'installazione mi dice che devo avere half life 2 installato (che non ho).No assolutamente, e nemmeno con Day Of Defeat Source.
Se hai comprato Day Of Defeat: Source su Stean, puoi giocarci senza avere HL2 installato, e lo stesso vale per CSS.
Hai sbagliato qualcosa, ti consiglio di riprovare :)
Ashgan83
09-08-2008, 13:41
No assolutamente, e nemmeno con Day Of Defeat Source.
Se hai comprato Day Of Defeat: Source su Stean, puoi giocarci senza avere HL2 installato, e lo stesso vale per CSS.
Hai sbagliato qualcosa, ti consiglio di riprovare :)
Veramente, in particolare, mi chiedeva un gioco che avesse il source come motore grafico. Comunque se mi dici così non mi resta che riprovare, ma non mi sembrava di aver fatto errori, anche perché è quasi tutto automatico.
Veramente, in particolare, mi chiedeva un gioco che avesse il source come motore grafico. Comunque se mi dici così non mi resta che riprovare, ma non mi sembrava di aver fatto errori, anche perché è quasi tutto automatico.Si infatti è tutto automatico ...
Cosa hai comprato tu? Su Steam? In scatola?
Hai proprio comprato o stai parlando dei giorni in cui si poteva giocare gratis?
Quando l'hai installato e si è avviato il download ... non è che ci fossero altre cose che stava scaricando in quel momento? Aveva proprio scaricato tutto Steam?
Ashgan83
09-08-2008, 14:12
Si infatti è tutto automatico ...
Cosa hai comprato tu? Su Steam? In scatola?
Hai proprio comprato o stai parlando dei giorni in cui si poteva giocare gratis?
Quando l'hai installato e si è avviato il download ... non è che ci fossero altre cose che stava scaricando in quel momento? Aveva proprio scaricato tutto Steam?
Sì ho scaricato tutto da Steam, e il gioco l'ho comprato quando c'è stata l'offerta (mi pare 8 dollari o qualcosa del genere). Mi sono scaricato parecchi mega di roba (vado a memoria, ma mi pare fossero 300) ma al momento dell'installazione mi dà quell'errore. Avevo lasciato perdere perché mi sembrava plausibile che il gioco richiedesse half life 2 (anche se non c'era scritto da nessuna parte al momento dell'acquisto), ma ora che mi dici che non è necessario andrò a fondo alla questione, altrimenti sono euro buttati.
natostanco
09-08-2008, 14:17
ma counter strike, mod a parte e' SOLO multy, che senso ha dire e' bello in multy? :D
ma counter strike, mod a parte e' SOLO multy, che senso ha dire e' bello in multy? :DChe è divertente più di altrove? ( altro gioco )
Difficilmente qualcuno verrà a dirti che giocare a CSS e pong è la stessa cosa ...
Ashgan83
09-08-2008, 15:44
Che è divertente più di altrove? ( altro gioco )
Difficilmente qualcuno verrà a dirti che giocare a CSS e pong è la stessa cosa ...
Credo si riferisse a questo post:
Credo intendesse che non ha senso dire "ho sentito che in multy è bello" dato che è solo multy.
Dr Jackall
09-08-2008, 16:17
moooolto interessante :)
Avrei due domande, non avendo alcuna esperienza con Steam.
1)Posso scaricare e riscaricare il gioco quante volte voglio? (Nel caso di formattazioni etc) e con la key continuare a giocare comunque?
2)Risolta mentre la scrivevo. "No, non puoi giocare con più di una copia caro jack, perchè la cd key è una sola."
1)Posso scaricare e riscaricare il gioco quante volte voglio? (Nel caso di formattazioni etc) e con la key continuare a giocare comunque?Si, puoi scaricarlo tutte le volte che vuoi.
Basta che non perdi l'account.
Perdere l'account è un po come se perdessi la CDKEY ( non ti viene fornita nessuna CDKEY, ti viene semplicemente abilitato il gioco sull'account che hai creato ... gratuitamente )
Ripeto quindi, se perdi l'account ... perdi il gioco, evita che succeda.
Creare l'account è gratuito ... comprare i giochi si paga. ( ovvio direi )
Puoi farti anche una copia di backup di quanto hai scaricato, per non doverlo riscaricare altre volte successivamente, e poi metterla su DVD. ( c'è una funzione interna direttamente in Steam )
Se lo compri poi fai un salto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1288804
@Ashgan83
Se puoi dimmi come è andata a finire con DOD:S, se hai riprovato ...
Ashgan83
10-08-2008, 07:16
@Ashgan83
Se puoi dimmi come è andata a finire con DOD:S, se hai riprovato ...
Ieri sera ho riprovato e ho notato, avviando steam, che si è messo a scaricare nuovamente dod (l'avevo già scaricato interamente). Credo, a questo punto, che era un'installazione corrotta. Infatti stavolta sono riuscito a giocarci. Ieri mi sono comprato cs:source e l'ho divorato. Counter strike era una droga per me e lo sarà pure questo. Ho provato dust 2 e ho visto che è cambiata rispetto al primo cs, hanno messo più vie per i terrorist per andare a piazzare ma il punto b ora è molto più difficile da mantenere credo, dato che ha l'uscita dietro (che su cs non c'era).
Tra l'altro non sono riuscito a trovare un server non deathmatch.
Ieri sera ho riprovato e ho notato, avviando steam, che si è messo a scaricare nuovamente dod (l'avevo già scaricato interamente). Credo, a questo punto, che era un'installazione corrotta. Infatti stavolta sono riuscito a giocarci. Ieri mi sono comprato cs:source e l'ho divorato. Counter strike era una droga per me e lo sarà pure questo. Ho provato dust 2 e ho visto che è cambiata rispetto al primo cs, hanno messo più vie per i terrorist per andare a piazzare ma il punto b ora è molto più difficile da mantenere credo, dato che ha l'uscita dietro (che su cs non c'era).
Tra l'altro non sono riuscito a trovare un server non deathmatch.Mi sembrava strano, son contento comunque che abbia preso a funzionarti tutto.
La comunità di CSS italiana su Steam è veramente ampia, vedrai pian piano :)
Dr Jackall
10-08-2008, 07:42
Oggi ho comprato CSS, motivato dal prezzo di offerta del fine settimana e dal fatto che ne sento parlare da moltissimo tempo.
Non vedevo l'ora di provarlo, ho avuto altre esperienze con il gaming online, ho giocato molto a quake III team arena, UT99, Halo e Halo 2, tutti con molta soddisfazione, cosa che mi aspettavo anche da Css.
Finisco di scaricare e parte il gioco.
Non noto alcuna delle modalità di gioco alla quale sono abituato, vabè, penso "sta anche in questo probabilmente il successo di CSS".
Scelgo fazione e personaggio.
Non mi posso muovere.
Noto all'ultimo secondo che dovevo scegliere le armi PRIMA. "BANG!MORTO."
Ok, vado a controllare i tasti, trovo il tasto per "comprare" le armi prima, vado in panico per la scelta, come capire la differenza tra un mitragliatore e l'altro?
Nel frattempo muoio 3 volte.
Me ne frego, metto la scelta in automatico e parto, muoio altre 10 volte e noto che il fatto di dover aspettare la fine del round mi innervosisce, il mio compagno si nasconde e mi fa stare 5 minuti senza poter giocare ogni volta.
Una morte dopo l'altra noto che il tizio (BOT MODALITA' FACILE ) contro di me ha una specie di fucile da cecchino, LO VOGLIO ANCHE IO.
Dopo i 5 minuti di attesa finalmente prendo il fucile, e adesso come metto il mirino?Il tempo della mia infruttosa ricerca sono morto altre volte e ALT F4.
Ora...
Che dite voi?
Ci lascio perdere?
Ho a mie spese scoperto di essere un "giocatoruncolo da spara a tutto quello che vedi ridendo e basta" oppure è un approccio abbastanza comune ad un gioco diverso da quelli a cui sono abituato?
E' successo anche a voi?
C'è un manuale o una guida per beginners a CSS?
Insomma: Persevero, oppure mi prendo UT2004 e vado a fraggare teste? :D
:asd:
Guarda, secondo me dovresti dare un occhiata a questa discussione:
E cercare principalmente server italiani, prova qui:
http://www.game-monitor.com/search.php?search=&type=server&location=IT&game=cstrike2
Basta che clicchi sulla http://www.game-monitor.com/i/launch.gif a fianco del server e il gioco parte :)
Comunque, quello che ti è successo a te, è successo a tutti ... dal primo all'ultimo giocatore, e quello che fa piacere di questo gioco è proprio questo.
Non è subito facile, e ogni passo avanti che farai ... ogni cosa in più che riuscirai a fare godrai come non mai :D
Alla prima uccisione vedrai che effetto fara :asd:
Correrai subito a nasconderti come se avessi appena trovato un tesoro :sofico:
Ti consiglio di trovare un compagno e/o un amico con cui giocare le prime partite.
Cerca nella discussione di CSS se c'è qualcuno disponibile, e datevi un appuntamento uno di questi giorni.
Andrete su un server vuoto magari, e ti spiegherà tutto :)
Già che ci sei, unisciti a questa comunità:
http://steamcommunity.com/groups/csitalia ( fallo da Steam )
Da li potrai vedere tutti giocatori italiani, e dove stanno giocando :)
Certo che devi perseverare!
A me UT per quanto c'ho giocato molto non piace ... preferisco di gran lunga quake 3 arena.
Sappi però, che CSS e Q3A sono su 2 mondi differenti.
Un consiglio che ho dato ad un mio amico, quando iniziò a giocare ... e di usare la Desert Eagle.
Secondo me è ottima per iniziare perchè ha un ottima mira, ed è anche molto potente.
Utile appunto, perchè avendo un'ottima mira saprai sempre che la colpa dei tuoi fallimenti è principalmente tua ... ed è anche un buon modo per migliorare la propria mira :)
( magari altri ti diranno diversamente ... ma per il mio amico ha funzionato per iniziare ... )
Potreste incontrarvi tu e Ashgan83 magari :)
- Comunque, in CSS se muori ... sei morto, devi aspettare che finisca la partita ( quindi non morire )
- Quando arrivi in mezzo alla partita ( entrando nel server ), non puoi certo entrare in gioco ... devi aspettare che finisca.
- A partita iniziata, hai un tempo limite per comprare le armi ... puoi impostare dei tasti per fare numerose compere semplicemente premendo "un tasto"
- Le armi le compri con i soldi, i soldi li prendi ammazzando gente e/o completando gli obiettivi durante "la partita precedente".
- Come in tutti gli FPS online, appena arrivato non puoi certo essere bravo come gli altri ... già che non conosci minimamente le mappe!
Ashgan83
10-08-2008, 08:10
Counter strike è bello per questo, ha una curva di apprendimento tutto sommato non molto ripida ma non si finisce mai di affinare le proprie tattiche e di migliorare la propria abilità con ogni arma (prima di iniziare a fraggare facilmente con un ak47 ce ne passerà di tempo, e in questo lasso ti chiederai il motivo per cui è il fucile più amato dai giocatori, dato che quando lo userai tu cadranno parecchi uccellini:D). Anche per imparare ad usare bene l'awp ci vuole parecchia pratica, e all'inizio ti chiederai come fanno a fraggarti così facilmente e darai del cheater a chiunque. Ah, bei tempi quelli di awp map in cs.:D
Una domanda per i veterani di cs:source: come faccio a impostare la rotellina del mouse in modo che quando la scorro mi viene automaticamente cambiata l'arma, senza passare per la selezione? In cs bisognava andare a smanettare col file di configurazione, in cs:s è la stessa cosa? Mi servirebbe anche un'utility che mi permetta di comprare diverse configurazioni di armi e oggetti con i tasti numerici.
Una domanda per i veterani di cs:source: come faccio a impostare la rotellina del mouse in modo che quando la scorro mi viene automaticamente cambiata l'arma, senza passare per la selezione? In cs bisognava andare a smanettare col file di configurazione, in cs:s è la stessa cosa? Mi servirebbe anche un'utility che mi permetta di comprare diverse configurazioni di armi e oggetti con i tasti numerici.Non ho Steam sotto, ma mi pare semplice da fare.
Nella configurazione tasti nell'interfaccia del gioco ... c'è sicuramente "prossima arma" e "arma precedente".
Premi per impostarne uno e muovi la rotellina nella direzione che preferisci.
Cerca anche l'impostazione "cambio veloce" ... o "fast switch".
Mi pare che già ora in-game si possano impostare alcune compere automatiche su alcuni tasti, ma forse per averne molte sarà meglio che ti fai uno script :P
@Dr Jackall
Se puoi compra sempre elmetto e giubbino anti-proiettili.
Ricorda poi che in CSS spesso il fuoco-amico è ovviamente attivo :)
Dr Jackall
10-08-2008, 11:55
:asd:
Guarda, secondo me dovresti dare un occhiata a questa discussione:
E cercare principalmente server italiani, prova qui:
..........
- Le armi le compri con i soldi, i soldi li prendi ammazzando gente e/o completando gli obiettivi durante "la partita precedente".
- Come in tutti gli FPS online, appena arrivato non puoi certo essere bravo come gli altri ... già che non conosci minimamente le mappe!
Grazie mille per i consigli :D allora mi getto nella mischiaaaaaaaaaaaaaaaa :asd:
10-08-2008, 18:03
acquistato
sta scaricando da steam
essendo nuovo di questo sistema, come funziona?
cioè lui lo scarica e mi lascia un setup oppure in qualke altro modo?
offertona! lo acquisto anche io! ;)
natostanco
10-08-2008, 18:47
a sti cacchi! la zombie mod e' troppo divertente!
cioè lui lo scarica e mi lascia un setup oppure in qualke altro modo?No, ancora più semplice ... scarichi e giochi :D
10-08-2008, 23:14
No, ancora più semplice ... scarichi e giochi :D
e se devo formattare?
darkfear
11-08-2008, 00:41
e se devo formattare?
riscarichi e rigiochi, e puoi farlo su ogni computer con una connessione ad internet...basta che ti procuri steam e giochi dovunque (devi sempre scaricare il gioco sull'HD del suddetto pc).
Puoi anche farti un backup con la funzione inclusa, ma potrai comunque riscaricarlo ogni volta che vorrai.
11-08-2008, 08:42
Puoi anche farti un backup con la funzione inclusa, ma potrai comunque riscaricarlo ogni volta che vorrai.
sarebbe + comodo :D
come si fa a fare il backup?
a poi raga in una partita guadagno soldi ma quando esco li perdo tutti....devo acquistare altrimenti li perdo?
e poi la zona acquisti nn lo trovata da nessuna parte :D sta in ogni mappa?
Tasto destro sul gioco? :rolleyes:
11-08-2008, 20:06
ma per acquistare le armi come si fa >.<
darkfear
11-08-2008, 22:08
ma per acquistare le armi come si fa >.<
i soldi che acquisisci sono unici per ogni partita...
A seconda del settaggio dei server cominci con 800$ di default (su un massimo di 16000) o valori maggiori ed hai un tempo limite (di default mi sembra fosse...30 secondi, ma anche questo varia da server a server) per comprare (mi sembra fosse il tasto "B") tutte le armi (primarie, secondarie, accessori quali granate e giubbotto ed elmetto) di cui avrai bisogno per quel round e quelli successivi nel caso tu sopravviva (:D).
Molti server introducono il "Mug-Mod", un mod che permette di rubare i soldi del malcapitato che avrai accoltellato (rima :D).
ps: quando userai il coltello, sappi che l'attacco con il tasto sinistro è veloce ma molto + debole (circa 15hp di danno) di quello con il destro (circa 60hp) e che un attacco alle spalle (con il tasto destro) sarà letale.
queste sono un paio di informazioni base.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.