Entra

View Full Version : Offerte varie Counter Strike fino all' 11 Agosto.

HostFat
09-08-2008, 00:01
1) Counter-Strike + Counter-Strike: Contidion Zero -> Circa: 4€
2) Counter-Strike: Source -> Circa: 7.99€
3) (1) + (2) -> Circa 11.99€

Consiglio vivamente il pacchetto (2) :D

.:Sephiroth:.
09-08-2008, 10:24
ma le vendi tu?

HostFat
09-08-2008, 12:00
No, su Steam è venduto ... come sempre :mbe:

09-08-2008, 12:08
No, su Steam è venduto ... come sempre :mbe:

davvero?e ke nn acquisto mai giochi su internet...

vado a darci un occhiata cmq :D

09-08-2008, 12:15
i prezzi sono un + altini di quelli ke hai detto tu :D (da +1 a +4 euro circa)

cmq volevo acquistare counter strike source, ho sentito ke in multy è bello

voi che consigliate tra le tre proposte?

HostFat
09-08-2008, 12:20
i prezzi sono un + altini di quelli ke hai detto tu :D (da +1 a +4 euro circa)I prezzi che vedi sono in dollari, che io ho convertito in euri ;)

voi che consigliate tra le tre proposte?
Ti consiglio sempre la (2): counter-strike: source appunto

09-08-2008, 13:01
I prezzi che vedi sono in dollari, che io ho convertito in euri ;)

Ti consiglio sempre la (2): counter-strike: source appunto

è vero :D

mi interessa esclusivamente il multy...counter strike source è valido online?ne sei sicuro?

al momento io gioco a cod4 online...

HostFat
09-08-2008, 13:03
A mio parere, i migliori 2 giochi online attualmente sono Team Fortress 2 e Counter-Strike: Source.

Sempre secondo il mio parere ... Counter-Strike: Source a 7.99€ è da urlo :D

09-08-2008, 13:05
A mio parere, i migliori 2 giochi online attualmente sono Team Fortress 2 e Counter-Strike: Source.

Sempre secondo il mio parere ... Counter-Strike: Source a 7.99€ è da urlo :D

ok allora vada per CSS...

dopo pranzo vediamo i fondi :D

Ashgan83
09-08-2008, 13:07
Per giocare a counter strike source ho bisogno necessariamente di half life 2? Sai com'è ho già avuto la sòla su day of defeat source, l'ho acquistato da steam, l'ho scaricato e solo al momento dell'installazione mi dice che devo avere half life 2 installato (che non ho).

HostFat
09-08-2008, 13:10
Per giocare a counter strike source ho bisogno necessariamente di half life 2? Sai com'è ho già avuto la sòla su day of defeat source, l'ho acquistato da steam, l'ho scaricato e solo al momento dell'installazione mi dice che devo avere half life 2 installato (che non ho).No assolutamente, e nemmeno con Day Of Defeat Source.
Se hai comprato Day Of Defeat: Source su Stean, puoi giocarci senza avere HL2 installato, e lo stesso vale per CSS.
Hai sbagliato qualcosa, ti consiglio di riprovare :)

Ashgan83
09-08-2008, 13:41
No assolutamente, e nemmeno con Day Of Defeat Source.
Se hai comprato Day Of Defeat: Source su Stean, puoi giocarci senza avere HL2 installato, e lo stesso vale per CSS.
Hai sbagliato qualcosa, ti consiglio di riprovare :)

Veramente, in particolare, mi chiedeva un gioco che avesse il source come motore grafico. Comunque se mi dici così non mi resta che riprovare, ma non mi sembrava di aver fatto errori, anche perché è quasi tutto automatico.

HostFat
09-08-2008, 13:45
Veramente, in particolare, mi chiedeva un gioco che avesse il source come motore grafico. Comunque se mi dici così non mi resta che riprovare, ma non mi sembrava di aver fatto errori, anche perché è quasi tutto automatico.Si infatti è tutto automatico ...
Cosa hai comprato tu? Su Steam? In scatola?
Hai proprio comprato o stai parlando dei giorni in cui si poteva giocare gratis?
Quando l'hai installato e si è avviato il download ... non è che ci fossero altre cose che stava scaricando in quel momento? Aveva proprio scaricato tutto Steam?

Ashgan83
09-08-2008, 14:12
Si infatti è tutto automatico ...
Cosa hai comprato tu? Su Steam? In scatola?
Hai proprio comprato o stai parlando dei giorni in cui si poteva giocare gratis?
Quando l'hai installato e si è avviato il download ... non è che ci fossero altre cose che stava scaricando in quel momento? Aveva proprio scaricato tutto Steam?

Sì ho scaricato tutto da Steam, e il gioco l'ho comprato quando c'è stata l'offerta (mi pare 8 dollari o qualcosa del genere). Mi sono scaricato parecchi mega di roba (vado a memoria, ma mi pare fossero 300) ma al momento dell'installazione mi dà quell'errore. Avevo lasciato perdere perché mi sembrava plausibile che il gioco richiedesse half life 2 (anche se non c'era scritto da nessuna parte al momento dell'acquisto), ma ora che mi dici che non è necessario andrò a fondo alla questione, altrimenti sono euro buttati.

natostanco
09-08-2008, 14:17
ma counter strike, mod a parte e' SOLO multy, che senso ha dire e' bello in multy? :D

HostFat
09-08-2008, 14:42
ma counter strike, mod a parte e' SOLO multy, che senso ha dire e' bello in multy? :DChe è divertente più di altrove? ( altro gioco )
Difficilmente qualcuno verrà a dirti che giocare a CSS e pong è la stessa cosa ...

Ashgan83
09-08-2008, 15:44
Che è divertente più di altrove? ( altro gioco )
Difficilmente qualcuno verrà a dirti che giocare a CSS e pong è la stessa cosa ...

Credo si riferisse a questo post:

Credo intendesse che non ha senso dire "ho sentito che in multy è bello" dato che è solo multy.

Dr Jackall
09-08-2008, 16:17
moooolto interessante :)

Avrei due domande, non avendo alcuna esperienza con Steam.

1)Posso scaricare e riscaricare il gioco quante volte voglio? (Nel caso di formattazioni etc) e con la key continuare a giocare comunque?

2)Risolta mentre la scrivevo. "No, non puoi giocare con più di una copia caro jack, perchè la cd key è una sola."

HostFat
09-08-2008, 16:33
1)Posso scaricare e riscaricare il gioco quante volte voglio? (Nel caso di formattazioni etc) e con la key continuare a giocare comunque?Si, puoi scaricarlo tutte le volte che vuoi.
Basta che non perdi l'account.
Perdere l'account è un po come se perdessi la CDKEY ( non ti viene fornita nessuna CDKEY, ti viene semplicemente abilitato il gioco sull'account che hai creato ... gratuitamente )
Ripeto quindi, se perdi l'account ... perdi il gioco, evita che succeda.
Creare l'account è gratuito ... comprare i giochi si paga. ( ovvio direi )

Puoi farti anche una copia di backup di quanto hai scaricato, per non doverlo riscaricare altre volte successivamente, e poi metterla su DVD. ( c'è una funzione interna direttamente in Steam )

Se lo compri poi fai un salto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1288804

HostFat
09-08-2008, 16:57
@Ashgan83
Se puoi dimmi come è andata a finire con DOD:S, se hai riprovato ...

Ashgan83
10-08-2008, 07:16
@Ashgan83
Se puoi dimmi come è andata a finire con DOD:S, se hai riprovato ...

Ieri sera ho riprovato e ho notato, avviando steam, che si è messo a scaricare nuovamente dod (l'avevo già scaricato interamente). Credo, a questo punto, che era un'installazione corrotta. Infatti stavolta sono riuscito a giocarci. Ieri mi sono comprato cs:source e l'ho divorato. Counter strike era una droga per me e lo sarà pure questo. Ho provato dust 2 e ho visto che è cambiata rispetto al primo cs, hanno messo più vie per i terrorist per andare a piazzare ma il punto b ora è molto più difficile da mantenere credo, dato che ha l'uscita dietro (che su cs non c'era).

Tra l'altro non sono riuscito a trovare un server non deathmatch.

HostFat
10-08-2008, 07:39
Ieri sera ho riprovato e ho notato, avviando steam, che si è messo a scaricare nuovamente dod (l'avevo già scaricato interamente). Credo, a questo punto, che era un'installazione corrotta. Infatti stavolta sono riuscito a giocarci. Ieri mi sono comprato cs:source e l'ho divorato. Counter strike era una droga per me e lo sarà pure questo. Ho provato dust 2 e ho visto che è cambiata rispetto al primo cs, hanno messo più vie per i terrorist per andare a piazzare ma il punto b ora è molto più difficile da mantenere credo, dato che ha l'uscita dietro (che su cs non c'era).

Tra l'altro non sono riuscito a trovare un server non deathmatch.Mi sembrava strano, son contento comunque che abbia preso a funzionarti tutto.
La comunità di CSS italiana su Steam è veramente ampia, vedrai pian piano :)

Dr Jackall
10-08-2008, 07:42
Oggi ho comprato CSS, motivato dal prezzo di offerta del fine settimana e dal fatto che ne sento parlare da moltissimo tempo.

Non vedevo l'ora di provarlo, ho avuto altre esperienze con il gaming online, ho giocato molto a quake III team arena, UT99, Halo e Halo 2, tutti con molta soddisfazione, cosa che mi aspettavo anche da Css.

Finisco di scaricare e parte il gioco.

Non noto alcuna delle modalità di gioco alla quale sono abituato, vabè, penso "sta anche in questo probabilmente il successo di CSS".

Scelgo fazione e personaggio.

Non mi posso muovere.

Noto all'ultimo secondo che dovevo scegliere le armi PRIMA. "BANG!MORTO."

Ok, vado a controllare i tasti, trovo il tasto per "comprare" le armi prima, vado in panico per la scelta, come capire la differenza tra un mitragliatore e l'altro?

Nel frattempo muoio 3 volte.

Me ne frego, metto la scelta in automatico e parto, muoio altre 10 volte e noto che il fatto di dover aspettare la fine del round mi innervosisce, il mio compagno si nasconde e mi fa stare 5 minuti senza poter giocare ogni volta.

Una morte dopo l'altra noto che il tizio (BOT MODALITA' FACILE ) contro di me ha una specie di fucile da cecchino, LO VOGLIO ANCHE IO.

Dopo i 5 minuti di attesa finalmente prendo il fucile, e adesso come metto il mirino?Il tempo della mia infruttosa ricerca sono morto altre volte e ALT F4.

Ora...
Che dite voi?
Ci lascio perdere?

Ho a mie spese scoperto di essere un "giocatoruncolo da spara a tutto quello che vedi ridendo e basta" oppure è un approccio abbastanza comune ad un gioco diverso da quelli a cui sono abituato?

E' successo anche a voi?

C'è un manuale o una guida per beginners a CSS?

Insomma: Persevero, oppure mi prendo UT2004 e vado a fraggare teste? :D

HostFat
10-08-2008, 07:58
:asd:

Guarda, secondo me dovresti dare un occhiata a questa discussione:
E cercare principalmente server italiani, prova qui:
http://www.game-monitor.com/search.php?search=&type=server&location=IT&game=cstrike2
Basta che clicchi sulla http://www.game-monitor.com/i/launch.gif a fianco del server e il gioco parte :)

Comunque, quello che ti è successo a te, è successo a tutti ... dal primo all'ultimo giocatore, e quello che fa piacere di questo gioco è proprio questo.
Non è subito facile, e ogni passo avanti che farai ... ogni cosa in più che riuscirai a fare godrai come non mai :D
Alla prima uccisione vedrai che effetto fara :asd:
Correrai subito a nasconderti come se avessi appena trovato un tesoro :sofico:

Ti consiglio di trovare un compagno e/o un amico con cui giocare le prime partite.
Cerca nella discussione di CSS se c'è qualcuno disponibile, e datevi un appuntamento uno di questi giorni.
Andrete su un server vuoto magari, e ti spiegherà tutto :)

Già che ci sei, unisciti a questa comunità:
http://steamcommunity.com/groups/csitalia ( fallo da Steam )
Da li potrai vedere tutti giocatori italiani, e dove stanno giocando :)

Certo che devi perseverare!
A me UT per quanto c'ho giocato molto non piace ... preferisco di gran lunga quake 3 arena.
Sappi però, che CSS e Q3A sono su 2 mondi differenti.

Un consiglio che ho dato ad un mio amico, quando iniziò a giocare ... e di usare la Desert Eagle.
Secondo me è ottima per iniziare perchè ha un ottima mira, ed è anche molto potente.
Utile appunto, perchè avendo un'ottima mira saprai sempre che la colpa dei tuoi fallimenti è principalmente tua ... ed è anche un buon modo per migliorare la propria mira :)
( magari altri ti diranno diversamente ... ma per il mio amico ha funzionato per iniziare ... )

Potreste incontrarvi tu e Ashgan83 magari :)

- Comunque, in CSS se muori ... sei morto, devi aspettare che finisca la partita ( quindi non morire )
- Quando arrivi in mezzo alla partita ( entrando nel server ), non puoi certo entrare in gioco ... devi aspettare che finisca.
- A partita iniziata, hai un tempo limite per comprare le armi ... puoi impostare dei tasti per fare numerose compere semplicemente premendo "un tasto"
- Le armi le compri con i soldi, i soldi li prendi ammazzando gente e/o completando gli obiettivi durante "la partita precedente".
- Come in tutti gli FPS online, appena arrivato non puoi certo essere bravo come gli altri ... già che non conosci minimamente le mappe!

Ashgan83
10-08-2008, 08:10
Counter strike è bello per questo, ha una curva di apprendimento tutto sommato non molto ripida ma non si finisce mai di affinare le proprie tattiche e di migliorare la propria abilità con ogni arma (prima di iniziare a fraggare facilmente con un ak47 ce ne passerà di tempo, e in questo lasso ti chiederai il motivo per cui è il fucile più amato dai giocatori, dato che quando lo userai tu cadranno parecchi uccellini:D). Anche per imparare ad usare bene l'awp ci vuole parecchia pratica, e all'inizio ti chiederai come fanno a fraggarti così facilmente e darai del cheater a chiunque. Ah, bei tempi quelli di awp map in cs.:D

Una domanda per i veterani di cs:source: come faccio a impostare la rotellina del mouse in modo che quando la scorro mi viene automaticamente cambiata l'arma, senza passare per la selezione? In cs bisognava andare a smanettare col file di configurazione, in cs:s è la stessa cosa? Mi servirebbe anche un'utility che mi permetta di comprare diverse configurazioni di armi e oggetti con i tasti numerici.

HostFat
10-08-2008, 08:14
Una domanda per i veterani di cs:source: come faccio a impostare la rotellina del mouse in modo che quando la scorro mi viene automaticamente cambiata l'arma, senza passare per la selezione? In cs bisognava andare a smanettare col file di configurazione, in cs:s è la stessa cosa? Mi servirebbe anche un'utility che mi permetta di comprare diverse configurazioni di armi e oggetti con i tasti numerici.Non ho Steam sotto, ma mi pare semplice da fare.
Nella configurazione tasti nell'interfaccia del gioco ... c'è sicuramente "prossima arma" e "arma precedente".
Premi per impostarne uno e muovi la rotellina nella direzione che preferisci.
Cerca anche l'impostazione "cambio veloce" ... o "fast switch".

Mi pare che già ora in-game si possano impostare alcune compere automatiche su alcuni tasti, ma forse per averne molte sarà meglio che ti fai uno script :P

@Dr Jackall
Se puoi compra sempre elmetto e giubbino anti-proiettili.
Ricorda poi che in CSS spesso il fuoco-amico è ovviamente attivo :)

Dr Jackall
10-08-2008, 11:55
:asd:

Guarda, secondo me dovresti dare un occhiata a questa discussione:
E cercare principalmente server italiani, prova qui:

..........

- Le armi le compri con i soldi, i soldi li prendi ammazzando gente e/o completando gli obiettivi durante "la partita precedente".
- Come in tutti gli FPS online, appena arrivato non puoi certo essere bravo come gli altri ... già che non conosci minimamente le mappe!

Grazie mille per i consigli :D allora mi getto nella mischiaaaaaaaaaaaaaaaa :asd:

10-08-2008, 18:03
acquistato

sta scaricando da steam

essendo nuovo di questo sistema, come funziona?

cioè lui lo scarica e mi lascia un setup oppure in qualke altro modo?

oasis90
10-08-2008, 18:19
offertona! lo acquisto anche io! ;)

natostanco
10-08-2008, 18:47
a sti cacchi! la zombie mod e' troppo divertente!

HostFat
10-08-2008, 21:00
cioè lui lo scarica e mi lascia un setup oppure in qualke altro modo?No, ancora più semplice ... scarichi e giochi :D

10-08-2008, 23:14
No, ancora più semplice ... scarichi e giochi :D

e se devo formattare?

darkfear
11-08-2008, 00:41
e se devo formattare?

riscarichi e rigiochi, e puoi farlo su ogni computer con una connessione ad internet...basta che ti procuri steam e giochi dovunque (devi sempre scaricare il gioco sull'HD del suddetto pc).

HostFat
11-08-2008, 01:01
Puoi anche farti un backup con la funzione inclusa, ma potrai comunque riscaricarlo ogni volta che vorrai.

11-08-2008, 08:42
Puoi anche farti un backup con la funzione inclusa, ma potrai comunque riscaricarlo ogni volta che vorrai.

sarebbe + comodo :D

come si fa a fare il backup?

a poi raga in una partita guadagno soldi ma quando esco li perdo tutti....devo acquistare altrimenti li perdo?

e poi la zona acquisti nn lo trovata da nessuna parte :D sta in ogni mappa?

HostFat
11-08-2008, 12:34
Tasto destro sul gioco? :rolleyes:

11-08-2008, 20:06
ma per acquistare le armi come si fa >.<

darkfear
11-08-2008, 22:08
ma per acquistare le armi come si fa >.<

i soldi che acquisisci sono unici per ogni partita...
A seconda del settaggio dei server cominci con 800$ di default (su un massimo di 16000) o valori maggiori ed hai un tempo limite (di default mi sembra fosse...30 secondi, ma anche questo varia da server a server) per comprare (mi sembra fosse il tasto "B") tutte le armi (primarie, secondarie, accessori quali granate e giubbotto ed elmetto) di cui avrai bisogno per quel round e quelli successivi nel caso tu sopravviva (:D).
Molti server introducono il "Mug-Mod", un mod che permette di rubare i soldi del malcapitato che avrai accoltellato (rima :D).

ps: quando userai il coltello, sappi che l'attacco con il tasto sinistro è veloce ma molto + debole (circa 15hp di danno) di quello con il destro (circa 60hp) e che un attacco alle spalle (con il tasto destro) sarà letale.

queste sono un paio di informazioni base.