PDA

View Full Version : (ch/pe+sp)NOKIA N95 8GB BRAND TIM

blackfire78
08-08-2008, 21:08
saluti a tutti,
vendo un nokia n95 8gb brand tim acquistato in data 24/06 e usato per circa 10 giorni siccome per me è troppo grosso e non lo sopporto..in pratica tenuto il tempo di effettuare il debrand(monto l'ultimo firmware no-brand) e di metterci un pò di software di vario genere....

Prezzo 320€ SPEDITO !!!

tenuto sempre nella fodera,condizioni pari al nuovo.prezzo non trattabile
saluti

cienzus
08-08-2008, 21:20
coda... ma lo sai che è senza garanzia ora? il prezzo è da ritoccare 1 po'..

blackfire78
08-08-2008, 22:09
prezzo non trattabile,gentilmente non appigliattevi a queste cose che fanno ridere.in assistenza non guardano la versione del firmware,ho portato diversi tel in vita mia in assistenza e fidatevi che non gliene può importare di meno...e poi se proprio hai paura,a rimetterla è un attimo,anche se togli buone potenzialità al telefono.
saluti

Syphon
08-08-2008, 22:32
scambieresti con un n95 la prima versione? con mio conguaglio ovviamente..

blackfire78
08-08-2008, 22:37
mi spiace,non scambio..vendo il telefono solo perchè è troppo grande e mi è scomodo ed ho optato per il diamond solo per la comodità....
quindi adesso necessito solo di monetizzare...mi spiace..
saluti

Roirouge1978
09-08-2008, 07:59
prezzo non trattabile,gentilmente non appigliattevi a queste cose che fanno ridere.in assistenza non guardano la versione del firmware,ho portato diversi tel in vita mia in assistenza e fidatevi che non gliene può importare di meno...e poi se proprio hai paura,a rimetterla è un attimo,anche se togli buone potenzialità al telefono.
saluti

cito da regolamento del forum:

IMPORTANTE: IN MERITO AGLI AGGIORNAMENTI SOFTWARE/FIRMWARE E ALLE SBRANDIZZAZIONI DEI TELEFONI MESSI IN VENDITA:

- Non sono ammessi, e quindi immediatamente chiusi, i thread contenenti proposte di vendita - scambio - acquisto di telefoni ai quali è stato modificato il software/firmware, ad esempio sbrandizzazioni, aggiornamenti selvaggi che non siano stati autorizzati dalla casa produttrice o deterrente i diritti di Copyright. Gli utenti che apriranno thread difformi dalle indicazioni sopra indicate saranno immediatamente sospesi, la recidività comporterà il bannaggio dal forum.

verolenny
09-08-2008, 08:11
saluti a tutti,
vendo un nokia n95 8gb brand tim acquistato in data 24/06 e usato per circa 10 giorni siccome per me è troppo grosso e non lo sopporto..in pratica tenuto il tempo di effettuare il debrand(monto l'ultimo firmware no-brand) e di metterci un pò di software di vario genere....

Prezzo 320€ SPEDITO !!!

tenuto sempre nella fodera,condizioni pari al nuovo.prezzo non trattabile
saluti

questo non è il mercatino sotto casa, è il forum del portale di HW più grande d'Italia, per cui non sono ammesse modifiche sw o vendita di sw di "vario genere"

15 gg di sospensione