PDA

View Full Version : [java3d] Codice Sorgente e movimento fluido

franksisca
08-08-2008, 16:57
ragazzi...dove trovo il sorgente di java 3d(intendo proprio il codice sorgente delle api)?

vi posto il mio problema...sto facendo un giochino...dove mi muovo in un labirinto..solo che per fare bene il check delle posizioni (uso una matrice per mappare il tutto) il "personaggio" si muove a scatti...inoltre se lo muovo in due direzioni contemporanee non và......invece se uso il behavors delle api va tutto bene, ma non sò come aggiungergli i controlli.....sono stato abbastanza confuzsionario?

franksisca
06-11-2008, 10:35
ripropongo questo thread (che mi ero scordato) per chiedere nuovamente lumi....

ripropongo il problema....praticamente ho (se volete posto tranquillamente) degli oggetti (muri) fissi e un personaggio che naviga in questo labirinto...praticamente il movimento non è fluido usando un navigatore creato da me.
invece se uso il navigatore delle API tutto va bene, solo che (ovviamente) non mi riconosce i muri e quindi non "sbatte".

voelvo chiedervi come modificare il tutto e se avete qualche cosa di simile che mi permetta di prendere spunto per vedere come fare (una volta c'era un domm in java....credo che sarebbe molto utile alla mia causa)