marine
08-08-2008, 17:26
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo messaggio in questo forum,
sono proprio alle prime armi e vi chiedo un pò di pazienza.
Cerco di spiegarvi il problema:
Ho un Pc con SO WinXP con due HD, uno con il SO e tutti i software, l'altro lo uso come magazzino di tutto quello che scarico da internet...
Ieri l' antivirus (AVG free 7.5) mi segnala l' infezione e cominciano a presentarsi messaggi di errore sul desktop.
Purtroppo non ho preso nota nè del nome del virus, nè del codice di errore.
Non avendo nel pc dati importanti opto per la soluzione di formattare entrambi i dischi.
Il disco contenente il SO riesco tranquillamente a formattarlo ed a reinstallare WinXP, l' altro invece non riesco a formattarlo con le applicazioni di WinXp ed ho dovuto usare PartitionMagic 8.0
Il procedimento è andato a buon fine, ma al posto di ritrovarmi un disco da 200gb di capacità, me lo ritrovo da 136gb.
Esiste un modo per recuperare e svuotare i restanti 64gb?
Spero di essere stato chiaro!!!
Grazie dell' attenzione.
marine :help: :help: :help: :help: :help: :help:
questo è il mio primo messaggio in questo forum,
sono proprio alle prime armi e vi chiedo un pò di pazienza.
Cerco di spiegarvi il problema:
Ho un Pc con SO WinXP con due HD, uno con il SO e tutti i software, l'altro lo uso come magazzino di tutto quello che scarico da internet...
Ieri l' antivirus (AVG free 7.5) mi segnala l' infezione e cominciano a presentarsi messaggi di errore sul desktop.
Purtroppo non ho preso nota nè del nome del virus, nè del codice di errore.
Non avendo nel pc dati importanti opto per la soluzione di formattare entrambi i dischi.
Il disco contenente il SO riesco tranquillamente a formattarlo ed a reinstallare WinXP, l' altro invece non riesco a formattarlo con le applicazioni di WinXp ed ho dovuto usare PartitionMagic 8.0
Il procedimento è andato a buon fine, ma al posto di ritrovarmi un disco da 200gb di capacità, me lo ritrovo da 136gb.
Esiste un modo per recuperare e svuotare i restanti 64gb?
Spero di essere stato chiaro!!!
Grazie dell' attenzione.
marine :help: :help: :help: :help: :help: :help: