View Full Version : [al]cerco n78..e vendo k850i
paolod934
08-08-2008, 16:40
cerco nokia n78....scambio con k850i velvet blue...nuovo con scontrino e accessori...memory 1gb+cuffie+cavo dati+manuali e scatola...tenuto benissimo...accetto anche offerte per il k850i...
io ho un n78 nokia italia praticamnete nuovo usato solo 1 volta con tutte le pellicole ed accessori 270€ e te lo spedisco in celere 1 assicurato
paolod934
09-08-2008, 13:54
guarda io volevo prima vendere il mio...se vuoi facciamo cambio...o se trovi qualcuno che lo vuole dimmelo...poi magari compro il tuo
@lessandro
11-08-2008, 02:12
Quanto faresti il k850i? ;)
paolod934
11-08-2008, 22:21
250 con spedizione...240 consegna a mano...
Ciao,
sarei interessato al telefono (consegna a mano) ma il prezzo è un pò alto.
Solitamente per l'usato si considera metà del prezzo nuovo.
Considerato che in negozio lo si trova a 340 se in buone condizioni posso arrivare a 200 euro.
fammi sapere.
Ciao,
sarei interessato al telefono (consegna a mano) ma il prezzo è un pò alto.
Solitamente per l'usato si considera metà del prezzo nuovo.
Considerato che in negozio lo si trova a 340 se in buone condizioni posso arrivare a 200 euro.
fammi sapere.
l'usato vale la metà e dove sta scritto?il 20% in meno poi dipende dalle condizioni ed età del prodotto.
paolod934
12-08-2008, 09:27
230 consegna a mano
l'usato vale la metà e dove sta scritto?il 20% in meno poi dipende dalle condizioni ed età del prodotto.
Non stà scritto proprio da nessuna parte...ma è una consuetudine considerare metà prezzo del nuovo, poi si intende che è più una base di partenza per trattare poi ognuno è libero ovvimante di offire/accettare il prezzo che crede.
Io faccio un offerta in base a certi criteri, se poi chi vende non accetta il prezzo ovviamente mica me la prendo! in fondo la prossima volta potrei essere io il venditore e vale la stessa cosa...
mi sono trovato a non avere fretta o particolare bisogno di vendere un oggetto e quindi a trattare poco, come mi sono trovato a volermi sbarazzare al più presto di un oggetto e quindi disposto a scendere anche sotto il prezzo medio di quel determinato oggetto in quel momento.
Chi compra è libero di offire, chi vende è libero di non accettare...dipende dal momento e dalle esigenze di ognuno gprsman.
Sullo questo stesso forum c'è un ragazzo di messina che vende stesso cel nuovo a 220 comprese spese di spedizione...come vedi non ho offerto un prezzo così fuori dal mondo!
Per paolod934:
Resto a 200 consegna a mano.
Masa[ita]
12-08-2008, 14:25
Come dici tu, ogni venditore è libero di fare il prezzo che vuole, ma dire che il prezzo di base è la metà del nuovo è completamente sbagliato...
sul regolamento è scritto chiaramente che il prezzo dal quale si parte è il prezzo del nuovo (minore in internet) tolto del 20% (valora IVA).
Questo è il prezzo di partenza, che poi 1 utente lo voglia vendere anche a 100€ in meno rispetto al prezzo calcolato saranno affari suoi..
piccola precisazione :D
:read:
;23666977']
sul regolamento è scritto chiaramente che il prezzo dal quale si parte è il prezzo del nuovo (minore in internet) tolto del 20% (valora IVA).
piccola precisazione :D
:read:
Ok visto che anche il regolamento non si basa su leggi ma consuetudini o diversamente di una arbitrarietà nello stabilire il prezzo...per me il 20% in meno non vale la pena, quindi lo vado a comprare in negozio.
Ritiro l'offerta perciò lascio la precedenza ad altri interessati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.