View Full Version : [TO+SPED] HTC DIAMOND
Vendo HTC DIAMOND, no brand,scontrino del 31/07/08,praticamente nuovo,
euro 420,00 spedito.
Caratteristiche qui:
http://www.htc.com/it/product.aspx?id=45950
Non scambio.
Precedenza consegna a mano.
BloodGoddie
10-08-2008, 11:28
Offro 420,00 spedito, sono realmente interessato.
Saluti
Antonio
mandato altro Mp , se dovessi decidere posso prenderlo anche oggi, il cell lo hai ma te lo mando ancora per sicurezza ciao
X BloodGoddie
Ok,va bene 420,00 in j+3 assicurato.
mandami PM per i tuoi dati.
BloodGoddie
11-08-2008, 02:35
X BloodGoddie
Ok,va bene 420,00 in j+3 assicurato.
mandami PM per i tuoi dati.
me lo sono già aggiudicato altrove. Mi spiace ma lascio
coda con limatina (scambio a mano)
che intanto ci penso bene :)
A mano posso fare 400,00.
ciao, sono interessato.
ti mando pm.
Coda a mano
Ci penso un attimo... Ciao :)
ps Perchè lo vendi così presto? Si può ancora fare la garanzia chi rompe non paga? Fammi sapere...
lascio, punto a un altro modello :)
ciao
Lo vendo perchè per me è troppo piccolo,mi sono preso un Samsung Omnia.
Per la garanzia c'è quella con lo scontrino valida 2 anni,comprato da mediaworld.
Se sei in coda con scambio a mano toccherebbe a te,ma il ci penso un attimo mi spiace non fa parte della coda.
Quindi cat1,o compri o c'è eCSo.
Bye:)
io confermo il mio interesse.
mandato Pm
per caso è HTC italia, libero da operatori ?
:D dovrei essere io il primo in lista se ovviamente Zorro accetta il mio Pm
Mi spiace,ma per correttezza non fate offerte in PM,fate la vostra offerta qui nella Discussione,non rispondero' alle offerte in PM.
Coda a mano
ps Perchè lo vendi così presto? Si può ancora fare la garanzia chi rompe non paga? Fammi sapere...
Lo vendo perchè per me è troppo piccolo,mi sono preso un Samsung Omnia.
Per la garanzia c'è quella con lo scontrino valida 2 anni,comprato da mediaworld.
Se sei in coda con scambio a mano toccherebbe a te,ma il ci penso un attimo mi spiace non fa parte della coda.
Quindi cat1,o compri o c'è eCSo.
Bye:)
Allora ti spiego subito, in questo momento sono in ferie ma torno il 19 quindi il 20 è possibile lo scambio a mano, se vuoi qualche garanzia posso bonificarti un anticipo e poi il resto lo risolviamo in contanti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554
mandato Pm
Idem come sopra...
Ciao mandato Mp
mandato altro Mp , se dovessi decidere posso prenderlo anche oggi, il cell lo hai ma te lo mando ancora per sicurezza ciao
ciao, sono interessato.
ti mando pm.
mandato Pm
Ovviamente non vale la pena editare... :stordita: :read:
Coda a mano
Ovviamente anche tu col "ci penso un attimo" non sei molto in regola,ma ti ringrazio che hai spiegato tu per me,e anche bene,il regolamento.Ora visto che tutti non si sono messi bene in coda,RICOMINCIAMO.
Ricordo che è primo chi compra al mio prezzo,subito,con consegna a mano.
Bye
Ovviamente anche tu col "ci penso un attimo" non sei molto in regola,ma ti ringrazio che hai spiegato tu per me,e anche bene,il regolamento.Ora visto che tutti non si sono messi bene in coda,RICOMINCIAMO.
Ricordo che è primo chi compra al mio prezzo,subito,con consegna a mano.
Bye
Non voglio fare il mod però quando ci si mette in coda per regolamento ci sono 24 ore di tempo per confermare o uscire salvo diverse indicazioni da parte del venditore, inoltre io ho scritto coda...
Cmq bando alle ciance... Va bene la mia proposta, cioè lo prendo il 20 a mano? Se vuoi un anticipo mandami l'IBAN in pvt, ok? Ciao :)
Capisco perfettamente il regolamento, quindi non c'è bisogno di linkarlo.
Ho scritto il mio interesse e sia da pm che da ulteriore post.
Visto che il venditore mette in precedenza la consegna a mano sia è già a posto senza bisogno di dover far tanto i saputelli o farsi il sangue amaro non trovi cat1? ;)
Capisco perfettamente il regolamento, quindi non c'è bisogno di linkarlo.
Ho scritto il mio interesse e sia da pm che da ulteriore post.
Visto che il venditore mette in precedenza la consegna a mano sia è già a posto senza bisogno di dover far tanto i saputelli o farsi il sangue amaro non trovi cat1? ;)
Forse il sangue amaro te lo stai facendo tu...
io ho semplicemente linkato, non mi sono fatto il sangue amaro, non ho fatto il saputello e soprattutto non ho innescato flames quindi ora passo e chiudo ;)
Comunque,sono in trattativa con cat1.
Bye
Bye
Per me la trattativa è conclusa, domani mattina ti bonifico l'anticipo. Ciao :)
Si... comunque trattativa in PM, se proprio bisogna essere corretti (visto che sono tutti bravi a tirare le pietre ) doveva essere una trattativa aperta :read: non in PM
comunque fa lo stesso, era per correttezza :Perfido:
Comunque la mia la dico 370 € a mano anche domani in pausa pranzo
(ovviamente se perfetto, Htc Italia senza brand, pellicola da applicare o perfettamente applicata) altrimenti amici come prima :mano:
Bye
Per me la trattativa è conclusa, domani mattina ti bonifico l'anticipo. Ciao :)
Bonifico inviato. Ci vediamo il 20, ciao :)
Bonifico inviato. Ci vediamo il 20, ciao :)
Scambio effettuato...
Ci siamo visti stamattina e zorro4 per incontrarci ha sfruttato la sua pausa pranzo... Io andavo di fretta e così non mi sono accorto (e non so se me ne sarei mai accorto) di avergli dato 50€ in più. zorro4 mi ha chiamato al cellulare chiedendomi i dati della postepay e uscito dal lavoro mi ha ricaricato i 50€. Aggiungo anche che il diamond è perfetto.
Cosa dire... Ringrazio zorro4 per l'onestà, la serietà e la gentilezza :)
Bene.Potete chiudere,grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.