View Full Version : Ragazze campane vs resto d'Italia.
Allora, questo topic nasce soprattutto dopo l'ultima esperienza in disco, a La Suerte a Pisciotta (SA). Giovedì, entrata women gratuita. Vado con una comitiva di ragazzi.
Solo una parola: scandaloso.
Cioè, sembrava il Pakistan, le ragazze da una parte e i ragazzi da un altra a meno di non essere in comitive. Io e mio fratello iniziamo ad avvicinarci ad alcune ragazze per ballare un po'... si spostano, una dice: "ohhhh... ma che è????" (con una cafonaggine immonda); addirittura ormai disperati, ci accostiamo a due ragazze (non dico cesse...) non bellissime.. e diciamo "hei ciao" - queste si prendono per mano e scappano dall'altra parte della discoteca. :eek: (non stiamo parlando di ragazzine di 15 anni, ma di donne adulte)
Ora, vi chiederete, ma che siamo 2 mostri vestiti a pazzi? Naturalmente no. Non voglio parlare di me, ma mio fratello è una bella presenza, fa' l'animatore, un bel ragazzo oggettivamente. No... credetemi, non eravamo noi... infatti per tutta e dico TUTTA la notte, le ragazze continuavano a ballare come le minchie fra di loro e se (pochi) coraggiosi le avvicinavano, facevano la nostra fine.
Allora mi sovvenne alla mente quando ero a Lecce a fare il militare e le ragazze mi fermavano per strada per rimorchiarmi.
O a mio fratello, che ospite di un amico di Milano, rendendosi conto della maggior disponibilità delle donzelle, gli chiese qualcosa in merito. L'amico gli rispose: "Qui a Milano, in disco, se non trombi, o sei gay o sei il mostro di Loch Ness!" :eek:
Ora mi viene da domandare, quanto è vera questa affermazione? Come funziona nel resto d'Italia. Perché quì a Napoli la maggior parte (non tutte, diciamo che l'esperienza raccontata è una di quello proprio SCANDALOSE) se la tirano come se credessero di valere oro.
Ora non so' se sta gente ha la testa lobotomizzata da Maria De Filippi e si aspetta di trovare un Costantino Vitagliano a ogni angolo di strada, ma veramente abbiamo toccato il fondo. Cioè, ragazze venite in disco con le minigonne, toppini trasparenti, 3 ore di trucco... due ragazzi carini si avvicinano per divertirsi un po' con voi, per ballare un po'... e voi? Scappate e continuate a ballare una notte intera fra di voi?
Ma statevene a casa, mettete lo stereo e ballate solo voi come le dementi! Ma che cavolo andate a fa' a ste discoteche?
Datevi fuoco che è meglio.
Mucchina Volante
08-08-2008, 14:21
Datevi fuoco che è meglio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah ste donne che non si fanno bombare....
:O
juninho85
08-08-2008, 14:39
ti sta bene,a te come a tutti quelli che vanno in discoteca :O
dasdsasderterowaa
08-08-2008, 14:46
Ma è "normale", avete dato l'impressione di essere allupati, allora vi hanno respinto. Purtroppo molte ragazze (la maggior parte di quelle che frequentano quei locali) hanno un modo di fare un po' contorto e se non piaci in modo particolare, non hai alcuna possibilità.
E soprattutto non usare alcun tipo di gentilezza, perché ti bollano come sfigato... :D
Cr4sH..!
08-08-2008, 15:09
io ti stimo e quoto :O
manurosso87
08-08-2008, 15:11
:mano:
shadowlord88
08-08-2008, 15:18
più o meno come a Ibiza :D :ciapet:
SilverLian
08-08-2008, 15:33
Beh io trovo molto più sensato per un maschio andare in discoteca per bombare piuttosto che per una ragazza andarci per sentire quella merda
Sarò stupido io, ma non capisco perchè delle ragazze che vanno a ballare debbano per forza di cose essere felici di essere tampinate.
Una potrà anche andare a ballare per i fatti propri con le amiche, no?
...
Una potrà anche andare a ballare per i fatti propri con le amiche, no?
No, Sbagliato..
Cercano solo il battacchio ma senza farlo vedere.
Il fattore "Me la Tiro" è fondamentale è fa parte del gioco.
No, Sbagliato..
Cercano solo il battacchio ma senza farlo vedere.
Il fattore "Me la Tiro" è fondamentale è fa parte del gioco.
D'accordo, può essere vero; ma pensa se la tua ragazza vuole andare una serata con le amiche in disco e arrivano i tipici marpioni a romperle le palle.. magari non se la sta tirando, magari semplicemente non ti vuol far cornuto.
No? :)
domthewizard
08-08-2008, 15:57
...
Datevi fuoco che è meglio
guarda, pur essendo di napoli (pure io, sfortunatamente :cry: ) c'ho rinunciato a trovarmi la tipa qui in zona. almeno il 70% di loro non sono altro che delle buzzure esagerate, sempre con quei lamenti misti a conati di vomito (aka g. d'alessio, raffaello e... no, non ce la faccio a continuare) nelle orecchie e come se non bastasse li cantano pure, non sapendo che fanno ancor più schifo. inoltre si vestono come delle entreneuse di quint'ordine e cercano soltanto il tipo vestito ancor più truzzo di loro, ancor più cafone e con la solita smart sotto le chiappe :help: e devo dire che in altri paesi come rimini, milano, roma e pescara (praticamente dove frequento/ho frequentato di più la gnocca) non si comportano così.
con questo non dico che le ragazze napoletane sono tutte così (per non offenderne qualcuna che magari ci legge), ma quelle quantomeno interessanti o sono impegnate o se la tirano abbestia (e io sono un tipo che lascio perdere subito stè stronzate).
mai vista una che va in discoteca perchè vuole solo ballare...
:mano:
E io mi aggiungo al coro :O
mi verrebbe facile dire "hai ragione", ma sarebbe un luogo comune.
Un pò come dire "sono tutte troie e tutti puttanieri".
shadowlord88
08-08-2008, 16:03
Si ma c'è modo e modo... Se almeno non cerchi il tuo "re x una notte", balla... non penso che tutte quelle della disco che diceva Starise fossero fidanzate... e che cacchio ! Al Pacha il mese scorso ho ballato con un paio di ragazze ( non so da dove venissero... ) per un'oretta buona e si capiva fossero li solo per ballare. Ci siam divertiti, ballato insieme e stop.
Tommy_83
08-08-2008, 16:12
o sei gay o sei il mostro di Loch Ness :O
juninho85
08-08-2008, 16:16
ecco perchè ti piace tanto andarci :asd:
Io ne ho vista tanta di gente che va solo per ballare [sia uomini che donne]
Io stessa pur essendo fidanzata, di tanto in tanto, vado con le mie amiche...mi metto nel mio angolo e ballo tutta la sera, ovviamente se escludiamo le capatine al cesso e/o al bar :fagiano:
Il punto, semmai, è che se una è impegnata basta palesarlo e rispondere ad un ciao non ha mai ucciso nessuno. :what:
-Crissina-
08-08-2008, 16:37
...parla per te.
Presente ovviamente. E se non riesco a ballare divento una bestia :Perfido:
Dov' è stò paradiso terrestre? :asd:
Ne conosco tante di ragazze che ci mettono 6 ore per truccarsi e agghindarsi, peggio dell' albero di Natale e poi stanno insieme alle amiche, col cazzo a schiodarle :asd:
non fanno per me :O
voi non capite proprio un cazzo, non vedete che in tutta italia se la menano come se ce l'avessero solo loro e non parlo di belle ragazze ma anche di cessi che non mi farei neanche se mi pagassero.. si vede che non siete mai andati in paesi come la polonia o la svezia ma in generale parlo di tutto il resto d'europa.. basta andare oltr'alpe per vedere bellissime ragazze (le nostre in confronto sono dei ratti) e notare la facilita con cui ci si possa avvicinare a loro.. anzi molte volte sono loro che vengono da noi...
e' assurdo che le nostre befane se la menino cosi.. forse e' colpa nostra che le trattiamo troppo bene con complimenti e corteggiamenti sempre e ovunque.. questo le fa sentire meno befane e di conseguenza se la tirano di brutto
dasdsasderterowaa
08-08-2008, 16:49
Io ne ho vista tanta di gente che va solo per ballare [sia uomini che donne]
Io stessa pur essendo fidanzata, di tanto in tanto, vado con le mie amiche...mi metto nel mio angolo e ballo tutta la sera, ovviamente se escludiamo le capatine al cesso e/o al bar :fagiano:
Il punto, semmai, è che se una è impegnata basta palesarlo e rispondere ad un ciao non ha mai ucciso nessuno. :what:
Ed è proprio qui che non ce la conti giusta! :asd:
voi non capite proprio un cazzo
Grazie :O :sofico:
voi non capite proprio un cazzo, non vedete che in tutta italia se la menano come se ce l'avessero solo loro e non parlo di belle ragazze ma anche di cessi che non mi farei neanche se mi pagassero.. si vede che non siete mai andati in paesi come la polonia o la svezia ma in generale parlo di tutto il resto d'europa.. basta andare oltr'alpe per vedere bellissime ragazze (le nostre in confronto sono dei ratti) e notare la facilita con cui ci si possa avvicinare a loro.. anzi molte volte sono loro che vengono da noi...
e' assurdo che le nostre befane se la menino cosi.. forse e' colpa nostra che le trattiamo troppo bene con complimenti e corteggiamenti sempre e ovunque.. questo le fa sentire meno befane e di conseguenza se la tirano di brutto
Corteggiamenti e complimenti?
E allora trovati una donna seria e sposala, così sei tranquillo.
Se cerchi un vaccone, lo trovi dove vuoi, non devi per forza andare in disco.
E non tutte quelle che sono in disco ci vanno per farsi ciulare dal primo fenomeno che passa.
EDIT: Non avevo letto questa "basta andare oltr'alpe per vedere bellissime ragazze (le nostre in confronto sono dei ratti)"
Complimenti, davvero complimenti; questi si che sono complimenti e corteggiamenti.
-Crissina-
08-08-2008, 16:56
ma tu guarda che tipo.
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Se l'italiano medio la smettesse di fare il muflone con ogni essere con le tette, magari le cose cambierebbero.
le nostre befane sono famose in tutta europa per la loro bruttezza e per come se la tirano.. ogni volte che le vedo in disco all'estero non se le caga nessuno.. chissa come mai
le nostre befane sono famose in tutta europa per la loro bruttezza e per come se la tirano.. ogni volte che le vedo in disco all'estero non se le caga nessuno.. chissa come mai
Fammi capire, da come scrivi sei il classico tipo che in Italia non cuccava e una volta andato oltralpe hai cominciato a schiacciare :asd:
nevvero? :O
-Crissina-
08-08-2008, 17:00
Fammi capire, da come scrivi sei il classico tipo che in Italia non cuccava e una volta andato oltralpe hai cominciato a schiacciare :asd:
nevvero? :O
bingo! :sbonk:
no io sono quello a cui piace farsi le belle fighe e possibilmente persone socievoli e intelligenti.. in italia non ce ne sono cosi.. quindi se devo stare in italia ad andare dietro alle stupide cozze meglio farmi le belle fighe all'estero, consiglio a tutti varsavia :-)
-Crissina-
08-08-2008, 17:04
no io sono quello a cui piace farsi le belle fighe e possibilmente persone socievoli e intelligenti.. in italia non ce ne sono cosi.. quindi se devo stare in italia ad andare dietro alle stupide cozze meglio farmi le belle fighe all'estero, consiglio a tutti varsavia :-)
fenomeno :sbonk:
sarai mica gabber? :eek:
juninho85
08-08-2008, 17:04
scusa ma piuttosto che pagarti la trasferta caricati una partita di baldracche :D
-Crissina-
08-08-2008, 17:06
scusa ma piuttosto che pagarti la trasferta caricati una partita di baldracche :D
:morta:
oggi mi state regalando delle grandissime gioie :sbonk:...volevo andare a letto ma mi sa che rimango :sofico:
Ebbè è noto che all' estero sono tutte intelligenti.
Del tipo vai in discoteca, gli fai: "usciamo" lei: "si ok" via i pantaloni e trin trin e tran tran.
Cavolo che intelligenza le fighe estere :asd:
Ci vuole intelligenza ad uscire fuori dalla disco e fare sdring sdring, sdreng sdreng :O
ignaz86, ma ti sei iscritto solo per parlare male delle italiane e usare un linguaggio scurrile? dimmelo subito che la sospensione di 5gg la converto in ban :)
la discussione flame si chiude qui. Tanto di meglio non ci si tira fuori..
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.