PDA

View Full Version : [PI-PT-LU-FI] Mercatino old + Router wireless USR9108

robynove82
08-08-2008, 14:54
Vendo i seguenti componenti:

Schede video:

- Ati 7000 (non ricordo di preciso il modello) 64mb AGP con uscita DVI e TV-OUT 10€

- Nvidia geforce 2 mx/400 MS-8817 AGP 32mb 10€

- Nvidia geforce 4 mx 440 AGP+TV-OUT 64mb 15€

- Voodoo2 diamond 8€

- Voodoo1 4€

- Ati 3d (:D) rage II 2mb PCI 2€

- S3 virge Daytona 64V 3d credo 1mb (espandibile :D) 1€

- Cirrus Logic MVGACL54XXP 1€

Masterizzatori CDRW

- Samsung 52x/24x/52x 12€

- Samsung 24x/10x/40x 10€

- Acer 10x/8x/32x 7€

Cd rom:

- Lite-on 48x 4€

- Generico 50x 4€

Floppy disk:

- N° 3 floppy bianchi 3€ l'uno

- N° 1 floppy nero 3€

Alimentatori:

- L & C modello LC-8400BTX 400W (3,3v 20A, 5v 14A) 10€

- FSP Group FSP-300-60GTP 300W (3,3v 28A, 5v 30A) 10€

- Alimentatore 110W 5€

- Alimentatore 150W 5€

Hard disk:

- Maxtor 6E040L0 40gb 12€

- Quantum fireball AS 60gb 12€

- Samsung SV0322A 3,2GB 3€

- Western Digital Caviar 22000 2GB 3€

CPU:

- Amd Duron 600mhz 5€

- Pentium 2 350 3€

- Celeron 300A 3€

- Processori old vari dal k5 al 200mmx funzionanti con piedini da addirizzare 1€ l'uno :D

RAM:

- Sdram 256mb pc133 crucial 6€
- Sdram 256mb spectek 6€
- Sdram 128mb pc133 hyundai 4€
- Sdram 128mb pc133 Kingmax 4€
- Ddr 128mb Pc2100 2€

Sk audio:

- Sound blaster Vibra 16c ISA 2€

- Trident chip 4dWAVE-DX PCI 2€

- ESS ES1868F ISA 2€

Sk rete:

- N° 2 schede Realtek RTL8139C PCI 5€

- Davicom DM9102AF 5€

Modem 56k interni:

- N° 3 modem 56k 3€ l'uno

Monitor:

- 15'' Nec 5€

PC completo:

- Case ali pentium 3 1000 256mb video audio integrate cd rom 20€ (senza hard disk)

Router:

- Router Wireless MaxG US Robotics 9108 30€ (prezzo da verificare)

thread ufficiale USR9108 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1128324)

Regole:

- Consegna a mano nelle zone indicate
- Precedenza a chi prende più pezzi
- Spedizione da valutare per chi prende più pezzi

Grazie

robynove82
13-08-2008, 22:11
Up :D

Salvio66
13-08-2008, 23:03
Router:

x il momento coda per questo .. verifico alcune cose dammi un paio di giorni ;)

Grazie Salvio66

bottoni
13-08-2008, 23:04
- Amd Duron 600mhz 5€
- Davicom DM9102AF 5€
- Router Wireless MaxG US Robotics 9108 30€

coda questo blocco con sconto
-

robynove82
14-08-2008, 00:13
- Amd Duron 600mhz 5€
- Davicom DM9102AF 5€

coda questo blocco con sconto
-

Devo ritirare l'hd da 40gb perchè mi fa comodo sul muletto di casa :D.

Allora ricapitolando:

- Amd Duron 600mhz 5€
- Davicom DM9102AF 5€

77€ totali. Con sconto facciamo 70€ ss incluse in J+3 se ti può andar bene.

Per il prezzo del router mi riservo di aspettare qualche anima pia che mi faccia una valutazione :D

robynove82
14-08-2008, 00:15
Router:

x il momento coda per questo .. verifico alcune cose dammi un paio di giorni ;)

Grazie Salvio66

Dò la precedenza a Bottoni visto che prende più pezzi. Cmq ti tengo in considerazione nel caso ;)

Salvio66
14-08-2008, 14:09
Dò la precedenza a Bottoni visto che prende più pezzi. Cmq ti tengo in considerazione nel caso ;)

vabbé :boh: a me il router servirebbe propio per condividere la stampante..mentre quel Robotics che ho in vendita non lo fà .... al limite io vendo il mio a bottoni e mi prendo il tuo ....;)

Salvio66

bottoni
14-08-2008, 14:52
Devo ritirare l'hd da 40gb perchè mi fa comodo sul muletto di casa :D.

Allora ricapitolando:

- Amd Duron 600mhz 5€
- Davicom DM9102AF 5€

77€ totali. Con sconto facciamo 70€ ss incluse in J+3 se ti può andar bene.

Per il prezzo del router mi riservo di aspettare qualche anima pia che mi faccia una valutazione :D

65€ ss incluse :D + di tanto non mi smuovo e poi i ci includi pure megan gale
il prezzo del router è allineato visto che li vendono sui 20-25€
(puoi vedere nelle mie tante transazioni i prezzi che ho pagato anzi te ne dico uno router netgear wi-fi + chiavetta nuovissimo a 35€ ss incluse ..se vuoi ti passo il link )

Grazie a buon rendere

vabbé :boh: a me il router servirebbe propio per condividere la stampante..mentre quel Robotics che ho in vendita non lo fà .... al limite io vendo il mio a bottoni e mi prendo il tuo ....;)

Salvio66

non ti preoccupare mi prendo pure il tuo ,visto che mi sa che questo non ha print server

ciao a tt

a dimenticavo ci aggiorniamo a lunedi viste le feste se poi ci sono problemi avvertimi per pvt ...purtroppo posso ricaricare solo dall'ufficio postale

robynove82
14-08-2008, 17:15
70€ ss incluse è già scontato cosa vuoi di più il sangue? :sofico:

Cmq il mio router ha il print server e raggiunge velocità di 125mbps, quindi è per questo che ho dei dubbi sul prezzo. Spero che qualche mod mi possa aiutare :D.

Sentiamoci lunedì.

robynove82
19-08-2008, 15:12
Up giornaliero. Se entro stasera Bottoni non si fa sentire passo al prossimo della coda.

robynove82
20-08-2008, 22:50
Up merce disponibile compreso il router. Salvio66 se sei sempre interessato
sei il primo per il router

Salvio66
20-08-2008, 23:40
Up merce disponibile compreso il router. Salvio66 se sei sempre interessato
sei il primo per il router

direi di si .....

robynove82
20-08-2008, 23:52
direi di si .....

Hai PVT

bottoni
21-08-2008, 08:17
a dire il vero aspettavo aspettavo un tuo pvt per concludere ( se leggi il mio ultimo post te ne accorgi) e non ho ricevuto nulla ... cmq fammi sape

robynove82
21-08-2008, 10:22
Scusami ma io martedì ho scritto il messaggio "Up giornaliero. Se entro stasera Bottoni non si fa sentire passo al prossimo della coda.". Più chiaro di così non so oggi è giovedì e non mi avevi neanche confermato il prezzo. Che dovevo fare? Oggi sento Salvio che mi dice.

Salvio66
21-08-2008, 10:24
vedete voi come regolarvi, non mi sento di dare ragione a uno o all'altro , da una parte hai scritto che "a dimenticavo ci aggiorniamo a lunedi viste le feste " e mi pare che oggi sia già giovedì ... magari io martedì mi sarei fatto sentire non trovi ????
però scrivi anche :"se poi ci sono problemi avvertimi per pvt" ...
.. ergo l'unico problema è che non ti eri fatto sentire nei tempi stabiliti...:boh: .....
é chiaro che io tiro l'acqua al mio mulino ...ci mancherebbe ...:D ...però fate voi io sono quà che aspetto .. però sappiate che sabato vado in ferie per una settimana .. ed eventualmente se dovessi spedire/ricevere si rimanderebbe alla fine settimana..;) ;) a pagare non problem ho la postepay con me ed eventualmente ci sono uffici postali dove vado in ferie...;) ;)

decidete e fatemi sapere.....

Salvio66

P.S.: @bottoni se vuoi il mio ruoter mandami un pvt che io il mio lo vendo in ogni modo e potrei spedirlo entro sabato..;)

bottoni
21-08-2008, 13:18
vedete voi come regolarvi, non mi sento di dare ragione a uno o all'altro , da una parte hai scritto che "a dimenticavo ci aggiorniamo a lunedi viste le feste " e mi pare che oggi sia già giovedì ... magari io martedì mi sarei fatto sentire non trovi ????
però scrivi anche :"se poi ci sono problemi avvertimi per pvt" ...
.. ergo l'unico problema è che non ti eri fatto sentire nei tempi stabiliti...:boh: .....
é chiaro che io tiro l'acqua al mio mulino ...ci mancherebbe ...:D ...però fate voi io sono quà che aspetto .. però sappiate che sabato vado in ferie per una settimana .. ed eventualmente se dovessi spedire/ricevere si rimanderebbe alla fine settimana..;) ;) a pagare non problem ho la postepay con me ed eventualmente ci sono uffici postali dove vado in ferie...;) ;)

decidete e fatemi sapere.....

Salvio66

P.S.: @bottoni se vuoi il mio ruoter mandami un pvt che io il mio lo vendo in ogni modo e potrei spedirlo entro sabato..;)

parole sagge le tue :D ..complimenti :D ...cmq comunico al venditore che mi manda i dati per pvt cosi lo ricarico ....ma ti avverto ti ricarico di 69€ non 70€ :D e dall'ufficio postale ..non posso ricaricare online xchè la postepay mi fu clonata e la nuova non mi permette di farlo ...quindi spero che l'ufficio sia aperto e senza fila ....

x salvio66 visto che ti prendo il router con sconto e viste le ss x un solo pezzo fammi sape se hai altro cosi compensiamo per le ss ...posso aspettare pure dopo le tue ferie basta che mi avverti per pvt o @ ...

spero di essere stato chiaro ...per comunicazioni usate i pvt

ciao a tt

robynove82
21-08-2008, 13:39
Non è per 1€, però se il prezzo è 70€ resta 70€ non 69€ ;).

Cmq in ogni caso concludo per il router con Salvio. Per il resto della merce chiudo le trattative perchè ho necessità di crearmi un nuovo muletto. Per quanto riguarda la roba rimanente riaprirò un thread in futuro.

Salvio ti chiamo oggi in giornata.

Salvio66
21-08-2008, 13:43
parole sagge le tue :D ..complimenti :D ...cmq comunico al venditore che mi manda i dati per pvt cosi lo ricarico ....ma ti avverto ti ricarico di 69€ non 70€ :D e dall'ufficio postale ..non posso ricaricare online xchè la postepay mi fu clonata e la nuova non mi permette di farlo ...quindi spero che l'ufficio sia aperto e senza fila ....

x salvio66 visto che ti prendo il router con sconto e viste le ss x un solo pezzo fammi sape se hai altro cosi compensiamo per le ss ...posso aspettare pure dopo le tue ferie basta che mi avverti per pvt o @ ...

spero di essere stato chiaro ...per comunicazioni usate i pvt

ciao a tt

non ho capito bene ... la faccina ... comunque ti mando un pvt.... ;)

Salvio66
21-08-2008, 13:49

Cmq in ogni caso concludo per il router con Salvio. Per il resto della merce chiudo le trattative perchè ho necessità di crearmi un nuovo muletto. Per quanto riguarda la roba rimanente riaprirò un thread in futuro.

scusate ma stavo scrivendo mentre avevi appena postato anche tu , allora attendo nuove .... ( Cell.)

@bottoni hai PVT e mi sà che ho un'altro router per te (tot 2router 1 sped) ;)

Salvio66

azz
21-08-2008, 14:55
il monitor 15" lo hai ancora?
se si te lo passo a prendere anche ora

ciao

bottoni
21-08-2008, 16:59

scusa fammi capi ,uno aspetta parecchi giorni e poi mi rimani senza merce ...non potevi dirmelo prima che ti serviva un muletto e poi ti vendi pure il router ...non ti sei degnato di mandarmi nemmeno un pvt di avviso mentre a Salvio lo chiami per vendergli il router ....andiamo male mio caro ..essere trattato come figli e figliastri è una vergogna ...

mi spiace Caro Salvio potevo prendermi pure i tuoi router ma a questo punto devo pur pensare in una combine

ciao a tutti

cmq segnalo

bottoni
21-08-2008, 17:01

questa era una delle regole :D

robynove82
21-08-2008, 17:04
scusa fammi capi ,uno aspetta parecchi giorni e poi mi rimani senza merce ...non potevi dirmelo prima che ti serviva un muletto e poi ti vendi pure il router ...non ti sei degnato di mandarmi nemmeno un pvt di avviso mentre a Salvio lo chiami per vendergli il router ....andiamo male mio caro ..essere trattato come figli e figliastri è una vergogna ...

mi spiace Caro Salvio potevo prendermi pure i tuoi router ma a questo punto devo pur pensare in una combine

ciao a tutti

cmq segnalo

Io non ho chiamato Salvio ti sbagli di grosso. A chiamata non hai risposto (a differenza di Salvio66)mi dispiace io mi sono comportato correttamente. Per quanto riguarda la merce visto che non ero riuscito a venderla l'ho ritirata per motivi personali, non vedo dove sia tutto questo problema. Mi dispiace che tu te la sia presa ma di certo la colpa non è mia.

robynove82
21-08-2008, 17:05
questa era una delle regole :D

Infatti martedì ti ho dato la precedenza :D

bottoni
21-08-2008, 21:48
Io non ho chiamato Salvio ti sbagli di grosso. A chiamata non hai risposto (a differenza di Salvio66)mi dispiace io mi sono comportato correttamente. Per quanto riguarda la merce visto che non ero riuscito a venderla l'ho ritirata per motivi personali, non vedo dove sia tutto questo problema. Mi dispiace che tu te la sia presa ma di certo la colpa non è mia.

Che ti sei comportato male o bene non sta a me deciderlo saranno i moderatori , ma rimane come dato di fatto che: non ho mai ricevuto nessun pvt da te da lunedi , che la merce non va mai ritirata strada facendo xchè chiunque penserebbe a male se lo facessero tutti su questo forum sarebbe il finimondo ,tu l'ha ritirata dopo parecchi giorni , per finire la cosa che mi fa meravigliare di + è che ritiri tutto eccetto il router ....

cmq non sta a me decidere

Salvio66
21-08-2008, 23:37
scusa fammi capi ,uno aspetta parecchi giorni e poi mi rimani senza merce ...non potevi dirmelo prima che ti serviva un muletto e poi ti vendi pure il router .

a dimenticavo ci aggiorniamo a lunedi viste le feste se poi ci sono problemi avvertimi per pvt ...purtroppo posso ricaricare solo dall'ufficio postale

allora , io mi sono messo in coda per il router , poi sei arrivato tu e hai aggiunto altre cose , quindi , come da rulez ti sei "messo in prima fila" .
Fino a quì nulla da eccepire, io stesso ti ho mandato un pvt il giorno 14 pregandoti di chiamarmi per accordarci verbalmente , mi hai risposto che ti saresti fatto sentire lunedì .... sono ancora quì ad aspettare....:boh:.. tra l'altro non sentendoti ho contattato un'altro utente di Bologna che ha scritto nel mio post martedì .... o dovevo forse aspettare i tuoi comodi ?? Comunque no problem perché non se ne fà nulla con lui ...
ma secondo te dovevo aspettare oggi che sei tornato a farti sentire ??? No dimmi te al mio posto che avresti fatto ??? ..:boh: ... non sò dimmi te che cosa avresti fatto..

..non ti sei degnato di mandarmi nemmeno un pvt di avviso mentre a Salvio lo chiami per vendergli il router ....andiamo male mio caro ..essere trattato come figli e figliastri è una vergogna ...
65€ ss incluse :D + di tanto non mi smuovo Aggiunto ora

quando ha deciso di trattenersi le altre cose non sussistevano più le condizioni perché tu avessi la precedenza mi sembra chiaro....
Non sò poi e non voglio nemmeno sapere se magari ha deciso di perdere la vendita perché i pezzi gli servono davvero o perché si sia irritato per la tua insistenze e prese di posizione sulla "limatina" ....non per l'importo ,che in sè non ha rilevanza (IMHO) ma forse per i modi, se uno dice 10 ....DEVE ESSERE 10 e non 10-1 ...e dopo che il venditore ha ribadito che vuole 10 non mi sembra che ti abbia detto "si ok và bene ti carico 10-1 "......non sò a te ma a me darebbe molto fastidio... a meno che non sia un vizio cercare lo sconto e voler fare il prezzo a tutti i costi...

ciao a tutti

cmq segnalo

NON TI PERMETTERE DI OFFENDERE IN QUESTO MODO !!!!!!!! :mad:
MA CHI CAVOLO SEI PER POTERTI PERMETTERE QUESTO ??? SOLO PERCHE' HAI 4 ..DICO 4 ANNI PIU' DI ME ??? MA SECONDO TE FACEVAMO TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE SE TI VOLEVAMO FREGARE ????:nonsifa:
Prima di dare giudizi che possono ledere l'ONORABILITA' delle persone ( e vedendo da dove vieni sai di cosa parlo ) , pensaci MOOOLTO bene perché non sai mai chi hai di fronte , ma sopratutto , come ora , hai propio sbagliato persona , io faccio dell'onestà e della applicazione delle leggi il mio pane quotidiano per lavoro... secondo te mi sputtano per un router ... :boh:
Da persona adulta quale sei non mi aspetto che tu ti cosparga il capo di cenere... ma almeno un PVT con le tue scuse sarebbe gradito ...

detto questo , io , che sono a mente fredda voglio sorvolare sul segnalarti ...ma te lo saresti ampiamente meritato ...

Salvio66 ( 66 é il mio anno di nascita ...non l'ho scelto a caso )

ho aggiunto 2 pezzi quote ....giusto per far chiarezza sono quelli in blu navy..

bottoni
22-08-2008, 15:07
allora , io mi sono messo in coda per il router , poi sei arrivato tu e hai aggiunto altre cose , quindi , come da rulez ti sei "messo in prima fila" .
Fino a quì nulla da eccepire, io stesso ti ho mandato un pvt il giorno 14 pregandoti di chiamarmi per accordarci verbalmente , mi hai risposto che ti saresti fatto sentire lunedì .... sono ancora quì ad aspettare....:boh:.. tra l'altro non sentendoti ho contattato un'altro utente di Bologna che ha scritto nel mio post martedì .... o dovevo forse aspettare i tuoi comodi ?? Comunque no problem perché non se ne fà nulla con lui ...
ma secondo te dovevo aspettare oggi che sei tornato a farti sentire ??? No dimmi te al mio posto che avresti fatto ??? ..:boh: ... non sò dimmi te che cosa avresti fatto..

.
Aggiunto ora

quando ha deciso di trattenersi le altre cose non sussistevano più le condizioni perché tu avessi la precedenza mi sembra chiaro....
Non sò poi e non voglio nemmeno sapere se magari ha deciso di perdere la vendita perché i pezzi gli servono davvero o perché si sia irritato per la tua insistenze e prese di posizione sulla "limatina" ....non per l'importo ,che in sè non ha rilevanza (IMHO) ma forse per i modi, se uno dice 10 ....DEVE ESSERE 10 e non 10-1 ...e dopo che il venditore ha ribadito che vuole 10 non mi sembra che ti abbia detto "si ok và bene ti carico 10-1 "......non sò a te ma a me darebbe molto fastidio... a meno che non sia un vizio cercare lo sconto e voler fare il prezzo a tutti i costi...

NON TI PERMETTERE DI OFFENDERE IN QUESTO MODO !!!!!!!! :mad:
MA CHI CAVOLO SEI PER POTERTI PERMETTERE QUESTO ??? SOLO PERCHE' HAI 4 ..DICO 4 ANNI PIU' DI ME ??? MA SECONDO TE FACEVAMO TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE SE TI VOLEVAMO FREGARE ????:nonsifa:
Prima di dare giudizi che possono ledere l'ONORABILITA' delle persone ( e vedendo da dove vieni sai di cosa parlo ) , pensaci MOOOLTO bene perché non sai mai chi hai di fronte , ma sopratutto , come ora , hai propio sbagliato persona , io faccio dell'onestà e della applicazione delle leggi il mio pane quotidiano per lavoro... secondo te mi sputtano per un router ... :boh:
Da persona adulta quale sei non mi aspetto che tu ti cosparga il capo di cenere... ma almeno un PVT con le tue scuse sarebbe gradito ...

detto questo , io , che sono a mente fredda voglio sorvolare sul segnalarti ...ma te lo saresti ampiamente meritato ...

Salvio66 ( 66 é il mio anno di nascita ...non l'ho scelto a caso )

ho aggiunto 2 pezzi quote ....giusto per far chiarezza sono quelli in blu navy..

Non capisco questa tua presa di posizione accennando poi il lavoro che fai ,l'età, fammi capi che centra poi l'onestà , il pane quotidiano , tutto questo dovuto a xchè qualcuno pensa delle cose verificatosi in certe circostanze , guarda che nessuno ti ha mai accusato di certe cose ,pensare e accusare se non erro sono due verbi diversi con significato diverso mi meraviglio dovresti saperlo bene visto che da come dici che ti occupi di applicare le leggi.

Se poi vuoi spiegazioni x pvt non ci sono problemi scheletri negli armadi non ne ho mai avuti ....se ti avevo detto che mi prendevo la tua merce di certo
non mi sarei tirato indietro visto che non l'ho mai fatto ...per finire per l'euro in meno o in + se non l'hai capito è uno scherzo che a volte serve per collaudare certe cose ....

cmq ti aspetto per pvt

Salvio66
22-08-2008, 16:06

ciao a tutti

cmq segnalo

se permetti.... l'italiano , io , lo conosco .... e quello che hai scritto non lascia ombra di dubbio ..
non hai scritto "chissà" "forse" "potrebbe essere" ... e se te ne vengono in mente altre scrivile tu ...
hai scritto che "a questo punto DEVO pur pensare a una combine"
non mi sembra che questa frase abbia bisogno di traduzioni... :boh: ... non credi ???

Non capisco questa tua presa di posizione accennando poi il lavoro che fai ,l'età, fammi capi che centra poi l'onestà , il pane quotidiano , tutto questo dovuto a xchè qualcuno pensa delle cose verificatosi in certe circostanze , guarda che nessuno ti ha mai accusato di certe cose ,pensare e accusare se non erro sono due verbi diversi con significato diverso mi meraviglio dovresti saperlo bene visto che da come dici che ti occupi di applicare le leggi.

vedi sopra

Se poi vuoi spiegazioni x pvt non ci sono problemi scheletri negli armadi non ne ho mai avuti ....se ti avevo detto che mi prendevo la tua merce di certo
non mi sarei tirato indietro visto che non l'ho mai fatto ...per finire per l'euro in meno o in + se non l'hai capito è uno scherzo che a volte serve per collaudare certe cose ....

cmq ti aspetto per pvt

quà dalle mie parti (non sò dalle tue ) quello che tu chiami "scherzo" é un mero tentativo ( IMHO) di "limare" ..mi fermo quà anche se ci sarebbero altri vocaboli che spiegano meglio ma non mi sembra il caso di porgere il fianco a qualsivoglia flame.
Vedo comunque che é una pratica che ti accompagna in ogni tua trattativa ho dato un'occhiata alle ultime 5 o 6 tratative che hai condotto e mi sembra che i prezzi richiesti dai varii venditori devono sempre passare sotto la tua spada di Damocle ... ed essere inesorabilmente "tagliati" a tuo piacere ....
non é che a me piaccia spendere di più di quanto sia lecito , sia chiaro ...
Comunque non ti preoccupare , per quanto riguarda le mie vendite stai tranquillo che a meno che non mi presenti un link che possa giustificare l'eventuale richiesta di sconto non se ne parla nemmeno, quindi a parte quello che si sta chiarendo in questo topic , ( immagino che i miei router non ti interessino più ma fà lo stesso .. :boh: )
tornando in tema rispetto a quello che hai scritto ....
cosa vuol dire :
"è uno scherzo che a volte serve per collaudare certe cose ...."
cosa vuoi collaudare ?? Quante volte trovi chi "cala le braghe" ??? fino a che punto puoi tirare sul prezzo ???
...ma per piacere .....

con questo spero di essere stato chiaro.... e comunque :
1) NON abbiamo fatto nessuna combine
2) NON ti permettere MAI più di insinuare che io possa usare mezzucci di qualsiasi natura per fare un'acquisto ...grazie a Dio non ne ho bisogno...
3) misura meglio le parole la prossima volta , che non hai a che fare sempre con dei "pischelli" con la coda tra le gambe o che non hanno argomentazioni e sopratutto INNUMEREVOLI TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE ... se vuoi chiedere a tutti coloro con cui ho trattato ti sfido a trovare qualcuno che possa aver da ridire sulla mia correttezza ....
3) hai anche il mio numero di cell .. così le scuse me le puoi fare a voce...magari a voce capiresti che tipo di persona sono ... e non é detto che alla fine i miei due router non possano prendere la via di casa tua ...:D ;)

in tutto questo mio sfogo ci tengo a scriverlo ...lungi da me l'intenzione di volerti offendere a livello personale , volevo solo togliermi un sassolino dalla scarpa ....se fosse così me ne dispiaccio e mi scuso per ciò ...:friend:

alla prox ;)

Ciao Salvio66

robynove82
22-08-2008, 17:30
Premesso che per me la questione è chiusa, prima di accusare le persone pensaci 2 volte prima. Per il resto Salvio ha detto tutto quello che c'era da dire. Per quanto riguarda il discorso moderatore, sarei curioso di vederne passare uno per sentire cosa dice così per confermare che la trattativa da parte mia (e di conseguenza di Salvio66) è stata portata avanti in maniera corretta.

Per il resto io non porto rancore.... spero che sia anche nel tuo caso ;)

bottoni
23-08-2008, 00:25
se permetti.... l'italiano , io , lo conosco .... e quello che hai scritto non lascia ombra di dubbio ..
non hai scritto "chissà" "forse" "potrebbe essere" ... e se te ne vengono in mente altre scrivile tu ...
hai scritto che "a questo punto DEVO pur pensare a una combine"
non mi sembra che questa frase abbia bisogno di traduzioni... :boh: ... non credi ???

vedi sopra

quà dalle mie parti (non sò dalle tue ) quello che tu chiami "scherzo" é un mero tentativo ( IMHO) di "limare" ..mi fermo quà anche se ci sarebbero altri vocaboli che spiegano meglio ma non mi sembra il caso di porgere il fianco a qualsivoglia flame.
Vedo comunque che é una pratica che ti accompagna in ogni tua trattativa ho dato un'occhiata alle ultime 5 o 6 tratative che hai condotto e mi sembra che i prezzi richiesti dai varii venditori devono sempre passare sotto la tua spada di Damocle ... ed essere inesorabilmente "tagliati" a tuo piacere ....
non é che a me piaccia spendere di più di quanto sia lecito , sia chiaro ...
Comunque non ti preoccupare , per quanto riguarda le mie vendite stai tranquillo che a meno che non mi presenti un link che possa giustificare l'eventuale richiesta di sconto non se ne parla nemmeno, quindi a parte quello che si sta chiarendo in questo topic , ( immagino che i miei router non ti interessino più ma fà lo stesso .. :boh: )
tornando in tema rispetto a quello che hai scritto ....
cosa vuol dire :
"è uno scherzo che a volte serve per collaudare certe cose ...."
cosa vuoi collaudare ?? Quante volte trovi chi "cala le braghe" ??? fino a che punto puoi tirare sul prezzo ???
...ma per piacere .....

con questo spero di essere stato chiaro.... e comunque :
1) NON abbiamo fatto nessuna combine
2) NON ti permettere MAI più di insinuare che io possa usare mezzucci di qualsiasi natura per fare un'acquisto ...grazie a Dio non ne ho bisogno...
3) misura meglio le parole la prossima volta , che non hai a che fare sempre con dei "pischelli" con la coda tra le gambe o che non hanno argomentazioni e sopratutto INNUMEREVOLI TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE ... se vuoi chiedere a tutti coloro con cui ho trattato ti sfido a trovare qualcuno che possa aver da ridire sulla mia correttezza ....
3) hai anche il mio numero di cell .. così le scuse me le puoi fare a voce...magari a voce capiresti che tipo di persona sono ... e non é detto che alla fine i miei due router non possano prendere la via di casa tua ...:D ;)

in tutto questo mio sfogo ci tengo a scriverlo ...lungi da me l'intenzione di volerti offendere a livello personale , volevo solo togliermi un sassolino dalla scarpa ....se fosse così me ne dispiaccio e mi scuso per ciò ...:friend:

alla prox ;)

Ciao Salvio66

Mi fai il piacere di scendere qualche volta dal tuo piedistallo , non ti sembra di esagerare un po ad elogiarti :D ...non ti preoccupare che non mi offendo puoi dire tutto quello che vuoi l'importante è che hai chiesto scusa poi ....spada di democle, pischelli ,sconti, italiano o non , cala braghe, che non sei pischello , la via di casa tua, scuse per cellulare , dal verbo accusare al verbo insinuare, sassolini e via dicendo ...
l'importante vedi è parlare ,ragionare ma mai elogiarsi.
Mi fa solo piacere che hai dato un occhiata alle mie ultime trattative xrò potevi chiedere se oltre allo sconto so rimasti delusi.

Potrei pure pensare (solo voce del verbo pensare per non fraintendere :D ) di risponderti usando solo un vecchio proverbio : '' La gallina fa l'uovo e al gallo gli brucia il cu....'' . Ora sta a te decidere chi è il gallo e chi la gallina :D

Cmq le correttezze facciamocele giudicare dagli altri , dire o affermare di essere corretti è meglio che c'è lo dicono ....... non credi ?
Cmq mi fermo qua continuare sarebbe solo retorica ....
Ti ripeto che se vuoi continuare usa i pvt poi diamo pure una correzione alle tue utopiche richieste di scusa .....avanzate da uno che termina una frase dicendo ....''se fosse così me ne dispiaccio e mi scuso per ciò '' :D

Per finire lungi pure da me offenderti a livello personale e spero che l'hai capito fin dal primo momento ...ma a prescindere di tutto quello che hai e che ho detto un dato di fatto non puoi negarlo che la merce è scomparsa strada facendo ...

ciao alla prox se ci sarà :)

bottoni
23-08-2008, 00:57
Premesso che per me la questione è chiusa, prima di accusare le persone pensaci 2 volte prima. Per il resto Salvio ha detto tutto quello che c'era da dire. Per quanto riguarda il discorso moderatore, sarei curioso di vederne passare uno per sentire cosa dice così per confermare che la trattativa da parte mia (e di conseguenza di Salvio66) è stata portata avanti in maniera corretta.

Che rancore ci mancherebbe :D ..xrò non fare la parte dell'offeso accusato xchè la merce l'hai sempre ritirata strada facendo ...prima di creare questi interventi miei e dell'altro futuro acquirente ci potevi pensare prima ..non credi che sarebbestato + opportuno ritirare tutta la merce compreso il router ? Se poi te la sei presa o offeso per l'euro in meno allora il discorso cambia ... Che ti costava mandare un pvt dicendo che ritiravi tutto ?
Sarebbe finita li non credi ? Vedi a volte l'esperienza fa pensare cose che non si vorrebbero e chi ne ha troppa le pensa spesso ..spero che hai capito .
Per finire te lo dico per bene tuo le cose dille tu non farle dire a Silvio o ad altri ..xchè la parte principale interessata sei tu non lui o altri.

Per quanto riguarda il discorso moderatore, sarei curioso di vederne passare uno per sentire cosa dice così per confermare che la trattativa da parte mia (e di conseguenza di Salvio66) è stata portata avanti in maniera corretta.

Sarei curioso pure io :D sopratutto sapere come mai tra tanti utenti che si erano messi in coda sia scomparsa solo la merce di bottoni in procinto di essere spedita :D
Mi raccomando non prenderla come offesa o accusa è solo una curiosità :D

Credo di aver già risposto anzi rancore non l'ho mai avuto con nessuno figurati con te :D

ciao alla prox :)

Salvio66
23-08-2008, 02:05
Mi fai il piacere di scendere qualche volta dal tuo piedistallo , non ti sembra di esagerare un po ad elogiarti :D ...
CUT----
l'importante vedi è parlare ,ragionare ma mai elogiarsi.
Mi fa solo piacere che hai dato un occhiata alle mie ultime trattative xrò potevi chiedere se oltre allo sconto so rimasti delusi.

non mi sembra di essermi autoelogiato,il reputarsi ONESTO é forse innalzarsi a paladino della giustizia ??? E ti ripeto, puoi chiedere a chi vuoi ... le "furbate" non sono sicuramente una cosa da associare al mio nome....
E' questo che mi stà sul ca.. mi hai giudicato senza conoscermi .... sbagliandoti clamorosamente...

Potrei pure pensare (solo voce del verbo pensare per non fraintendere :D ) di risponderti usando solo un vecchio proverbio : '' La gallina fa l'uovo e al gallo gli brucia il cu....'' . Ora sta a te decidere chi è il gallo e chi la gallina :D

non vedo il nesso logico di questo proverbio con la cosa di cui si dibatte,.... secondo me in questo caso c'é solo una persona che stà rosicando ... e non sono certo io...
se poi volevi redarguire solo il venditore , e io me la sono presa per nulla , la prossima volta non usare termini come "combine" perché sennò mi tiri in ballo direttamente ...visto che per fare combine servono più persone....

Cmq le correttezze facciamocele giudicare dagli altri , dire o affermare di essere corretti è meglio che c'è lo dicono....... non credi ?
Cmq mi fermo qua continuare sarebbe solo retorica ....
Ti ripeto che se vuoi continuare usa i pvt poi diamo pure una correzione alle tue utopiche richieste di scusa .....avanzate da uno che termina una frase dicendo ....''se fosse così me ne dispiaccio e mi scuso per ciò '' :D

quà , ho veramente bisogno che qualcuno mi illumini..io non parlo come Trappattoni e non ho fatto studi umanistici ma il "tecnico" ,non ho capito il filo del tuo discorso....
ti traduco poi il virgolettato che non ti é chiaro :
''se fosse così ( se ti ho offeso) me ne dispiaccio e mi scuso per ciò ''
hai ragione manca una virgola ...
''se fosse così,me ne dispiaccio e mi scuso per ciò ''
così si capisce meglio ???

Per finire lungi pure da me offenderti a livello personale e spero che l'hai capito fin dal primo momento ...ma a prescindere di tutto quello che hai e che ho detto un dato di fatto non puoi negarlo che la merce è scomparsa strada facendo ...

ciao alla prox se ci sarà :)

certo che magari un uso migliore delle faccine ti metterebbe al riparo da equivoci ... se sei d'accordo con qualcuno si fà questa faccina ;) non questa :D così vuol dire che ti scappa da ridere ( ergo prendi per il c..)

Questo é preso dal messaggio seguente :

"Vedi a volte l'esperienza fa pensare cose che non si vorrebbero e chi ne ha troppa le pensa spesso ..spero che hai capito .
Per finire te lo dico per bene tuo le cose dille tu non farle dire a Silvio o ad altri ..xchè la parte principale interessata sei tu non lui o altri."

cosa vuoi dire ?? qualche virgola quà e là gioverebbe molto a dare un senso alle tue parole , e comunque io parlo a titolo personale ... non per conto terzi...

Con questo chiudo , e spero che tu possa farmi un favore ... mettimi nella tua ignore list che io farò lo stesso con te ;)

A mai più risentirci ..e senza remore ...

saluti Ennio

robynove82
23-08-2008, 02:44
Che rancore ci mancherebbe :D ..xrò non fare la parte dell'offeso accusato xchè la merce l'hai sempre ritirata strada facendo ...prima di creare questi interventi miei e dell'altro futuro acquirente ci potevi pensare prima ..non credi che sarebbestato + opportuno ritirare tutta la merce compreso il router ? Se poi te la sei presa o offeso per l'euro in meno allora il discorso cambia ... Che ti costava mandare un pvt dicendo che ritiravi tutto ?
Sarebbe finita li non credi ? Vedi a volte l'esperienza fa pensare cose che non si vorrebbero e chi ne ha troppa le pensa spesso ..spero che hai capito .
Per finire te lo dico per bene tuo le cose dille tu non farle dire a Silvio o ad altri ..xchè la parte principale interessata sei tu non lui o altri.

Assolutamente NO. Per il router mi ero già accordato. Quello che reputo più opportuno lo decido io; ritirare il router dopo che mi ero già accordato con Salvio66 sarebbe stato inopportuno per me nei suoi confronti oppure ritirare tutta la merce ed accordarmi al di fuori dal forum con lui.

Guarda che io non ho nessun problema a dirti le cose in faccia, non ho certo bisogno di un portavoce. ;). Se tu ti riferisci ad una mia presunta immaturità, i 15 anni li ho passati da un pezzo :D. Quindi possiamo parlare apertamente.

Mi sembra di aver esplicato bene durante il thread quali sono state le mie decisioni ed il motivo. Per quanto riguarda il ritiro della merce, l'ho ritirata perchè ho bisogno dell'hd e dell'ali da 400w, quindi ho deciso di ritirarla . Ti ricordo che non avevamo trovato un accordo visto i tuoi continui rilanci al ribasso e ti ricordo ancora che martedì a chiamata non hai risposto. Questi sono i motivi per cui sono passato al prossimo della coda, cioè Salvio66. Spero di non dover nuovamente ripetermi.

Sarei curioso pure io :D sopratutto sapere come mai tra tanti utenti che si erano messi in coda sia scomparsa solo la merce di bottoni in procinto di essere spedita :D
Mi raccomando non prenderla come offesa o accusa è solo una curiosità :D

Credo di aver già risposto anzi rancore non l'ho mai avuto con nessuno figurati con te :D

ciao alla prox :)
Apparte i tanti utenti che erano in coda..... eravate solo te e Salvio. Comunque....

Mi ripeto nuovamente :D. Con Salvio66 ci eravamo accordati per il router alla cifra che avevo pattuito
, mentre con te non avevamo raggiunto un accordo dal lato economico e a chiamata non hai risposto. Perciò sarò libero di ritirare la merce quando mi pare (essendo la merce mia :D)? Scusa se io apro un thread 2 mesi fa con della merce e mi arriva uno oggi chiedendomi la roba, sono costretto a dargliela anche se l'ho bruciata? :D.

Permettimi di dire che il tuo metodo di gestione delle trattative è quantomeno "discutibile". Non entro nel merito del discutibile, se vuoi chiarimenti ti contatto in PVT.

Per concludere sono d'accordo con te, la decisione spetta a qualcun'altro, cioè a chi leggerà il thread e se ne farà un opinione. Per quanto mi riguarda direi "Basta leggere" :D, ma sarei di parte :D :).

ceres66
23-08-2008, 09:22
direi di mettere la parola stop a questo thread, continuate in pvt se avete altro da dirvi, agli utenti del mercatino non interessano le vostre diatribe.