PDA

View Full Version : PROBLEMA EPSON STYLUS DX 5000

Kingpotter
08-08-2008, 13:45
Salve a tutti,

mi rivolgo a voi xkè ormai davvero ho perso quasi tutte le speranze di far partire la mia stampante.
In poke parole la mia nuova epson mi da un sacco di problemi con Windows Vista (con XP tutto ok:) ), nel senso ke qnd vado ad avviare una coda di stampa, essa mi viene automaticamente eliminata, facendo così risultare come se io non avessi dato avvio al processo di stampa stesso: in termini pratici non mi viene stampato nulla, e ogni volta che clicco sul pulsante stampa la stampante è come se fosse spenta (anche se è accesa). Eppure i driver funzionano, sono gli ultimi più aggiornati e li ho scaricati dal sito EPSON. Non è dunque un problema di compatibilità driver. Inoltre un altra cosa ke ho notato è ke nel pannello delle preferenze di stampa la stampante non mi riconosce le cartucce utilizzate, e non mi da neanche la possibilità di vedere quanto inchiostro ci sia rimasto. Insomma, un macello. Ho anche provato a rivedere bene i collegamenti ed i cavi ma niente da fare. AIUTATEMI!:muro: :cry: :cry:

Kingpotter
08-08-2008, 19:07
Up...:) :confused:

Kingpotter
10-08-2008, 14:22
Allora proprio nessuno mi può aiutare?!?!?!?.....