PDA

View Full Version : Problema strano con l'autorun

dsfjhsdfgjafaef
08-08-2008, 12:21
Ciao a tutti, da qualche giorno, dopo aver masterizzato un cd o dvd, già durante la masterizzazione mi continua a comparire la finestrella dell'autorun in alto a sinistra con la barra in caricamento e poi scompare, poi ricompare, poi riscompare ecc. Tutto questo mentre masterizza (va tutto a buon fine comunque) ma anche dopo, infatti quando tolgo il cd/dvd continua a farlo, sia a masterizzatore aperto, sia a masterizzatore chiuso senza cd o con cd. Ciò è molto fastidioso perchè continua a comparirmi questa finestrella anche mentre faccio altre cose, ora anche mentre sto scrivendo qui. Questo accade sia con autorun abilitato che non abilitato.
Riavviando non compare più fino alla masterizzazione successiva, dove ricomincia tutto il "ciclo".
Cosa può essere? Il mio mast. è un pioneer 115d ide e il software è nero 8, il sistema windows xp sp3

stlpz
08-08-2008, 15:53
da come dici potrebbe essere un problema di alimentazione o il masterizzatore che sta passando a miglior vita!
quanti wat è il tuo alimentatore?
provato un altro flat?
ciao
Stefano

dsfjhsdfgjafaef
08-08-2008, 16:44
Uhm non credo sia nessuna delle due perchè il masterizzatore l'ho preso una ventina di giorni fa...:stordita: e fino a 3-4 giorni fa non c'è stato nessun problema. L'alimentatore è da 600 W.
Può essere un problema di software?

stlpz
08-08-2008, 16:48
prova a cambiare la presa dell'alimentazione magari con il cd o qualcosa vicina

dsfjhsdfgjafaef
08-08-2008, 17:11
prova a cambiare la presa dell'alimentazione magari con il cd o qualcosa vicina

Ho provato e non cambia nulla. Però ho scoperto che anche solo aprendo il cassetto del masterizzatore e aprendo Nero comincia a farlo. Se invece leggo un disco senza aprire nero, va tutto ok. Il problema nasce proprio quando apro nero, ecco perchè pensavo fosse un problema di software.