dsfjhsdfgjafaef
08-08-2008, 12:21
Ciao a tutti, da qualche giorno, dopo aver masterizzato un cd o dvd, già durante la masterizzazione mi continua a comparire la finestrella dell'autorun in alto a sinistra con la barra in caricamento e poi scompare, poi ricompare, poi riscompare ecc. Tutto questo mentre masterizza (va tutto a buon fine comunque) ma anche dopo, infatti quando tolgo il cd/dvd continua a farlo, sia a masterizzatore aperto, sia a masterizzatore chiuso senza cd o con cd. Ciò è molto fastidioso perchè continua a comparirmi questa finestrella anche mentre faccio altre cose, ora anche mentre sto scrivendo qui. Questo accade sia con autorun abilitato che non abilitato.
Riavviando non compare più fino alla masterizzazione successiva, dove ricomincia tutto il "ciclo".
Cosa può essere? Il mio mast. è un pioneer 115d ide e il software è nero 8, il sistema windows xp sp3
Riavviando non compare più fino alla masterizzazione successiva, dove ricomincia tutto il "ciclo".
Cosa può essere? Il mio mast. è un pioneer 115d ide e il software è nero 8, il sistema windows xp sp3