PDA

View Full Version : Connettere Hd4850

Dual.Core
08-08-2008, 12:49
Sperando che sono nella sezione giusta vorrei proporre una domanda a cui non ho trovato risposta: visto che tale scheda dispone di connettori DVI-I e il mio monitor di un connettore DVI-D è possibile collegarli utilizzando un cavo DVI-D?
Precisamente quello che intendo è, si può connettere un cavo DVI-D su un connettore DVI-I o la cosa non funziona?

Ale985
08-08-2008, 14:38
Sperando che sono nella sezione giusta vorrei proporre una domanda a cui non ho trovato risposta: visto che tale scheda dispone di connettori DVI-I e il mio monitor di un connettore DVI-D è possibile collegarli utilizzando un cavo DVI-D?
Precisamente quello che intendo è, si può connettere un cavo DVI-D su un connettore DVI-I o la cosa non funziona?

Se la scheda ha l'uscita DVI-I dual link, non c'è nessun problema.
Se però l'uscita è DVI-I single link, devi accertarti che il connettore DVI-D sia anche esso single link.
Single o dual li riconosci dalla disposizione dei fori sulla presa. Se la disposizone è 24 fori (3 righe x 8 colonne) è dual link.
Il single link è caratterizzato da due matrici separate contenenti 6 fori (3x3).