View Full Version : Un ricordo da granada by Night
Propongo qui una mia fotografia. Personalmente ritengo che sia uno dei migliori scatti realizzati con la mia Minolta 505si 28-80 f3.5/4.5 (lo sò non è un granchè come obiettivo... ma è quanto le mie finanze mi han consentito fin'ora :D )
Ed eccola qui. Perdonate la sgranatura ma purtroppo non ho uno scanner molto valido...
http://img515.imageshack.us/img515/2093/granadaeu3.jpg
angelodn
08-08-2008, 12:30
a me non piace
non hai catturato uno scorcio molto bello
:stordita:
eh purtroppo la finestra dell'hotel solo questo scorcio forniva....
code010101
08-08-2008, 13:22
la foto ha un buon impatto cromatico anche per via dei nuvoloni blu,
anche troppo blu in realtà...
per il resto in effetti come dice Angelo, lo scorcio non è un granchè :fagiano:
marklevi
08-08-2008, 16:20
se ti becca il moderatore ti sgrida... questo forum tratta solo di fotografia digitale
se ti becca il moderatore ti sgrida... questo forum tratta solo di fotografia digitale
ops... mi sà allora che dovrò chiedere un enorme scusa al mod... non era mia intenzione trasgredire... è che ho dato solo un occhiata superficiale al regolamento e ho letto che doveva essere 800*600 e così ho fatto...
scusate
marklevi
09-08-2008, 19:37
ops... mi sà allora che dovrò chiedere un enorme scusa al mod... non era mia intenzione trasgredire... è che ho dato solo un occhiata superficiale al regolamento e ho letto che doveva essere 800*600 e così ho fatto...
scusate
quello è il regolamento della sezione...
invece il divieto alla fotografia analogica è dto dal fatto che in tutto il forum/sito si parla solo di digitale.
vabbè.. non credo che sarai multato.
magari freeman è in vacanza :D
orlando_b
09-08-2008, 19:58
quello è il regolamento della sezione...
invece il divieto alla fotografia analogica è dto dal fatto che in tutto il forum/sito si parla solo di digitale.
vabbè.. non credo che sarai multato.
magari freeman è in vacanza :D
Maaaaaaaaaaaaaaagariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.