PDA

View Full Version : QUAL'E' L'ULTIMO FILM CHE VI HA EMOZIONATO?

lele980
08-08-2008, 12:24
in mezzo a tanto ciartame di film insipidi,commerciali che ci viengono propinati sempre con piu' insistenza, dove oramai danno piu' importanza all'effetto speciale anziche' alla recitazione,all'espressione ed al messaggio che l autore vuole lasciare

qual'è l'ultimo film che vi ha fatto provare una grande emozione,o vi ha strappato qualche lacrima?

comincio io:

- Wall-e (davvero bello,mi ha commosso davvero tantissimo)

- non e' mai troppo tardi

brochure
08-08-2008, 13:21
Di recenti "Il cacciatore di aquiloni"...che poi è anche l'unico film recente che ho visto ultimamente :rolleyes:
Non è esattamente il genere di film che preferisco...come modalità espressive, però ho trovato la prima parte molto incisiva.
Ovviamente l'ottima fotografia aiuta.

lele980
08-08-2008, 13:28
visto, molto carino

ma quelli che ho citato io sopra mi hanno commosso molto di piu

Gemma
08-08-2008, 13:36
Mi ha sorpresa moltissimo un film che ero andata a vedere scegliendolo per esclusione: La volpe e la bambina (http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=46900)

Splendidi gli scenari, bella la storia, magnifica la fotografia.
Un film semplice, praticamente senza dialoghi (è narrato) ma che ho trovato davvero molto bello :)

columbia83
08-08-2008, 14:01
Into The Wild!

valbus
08-08-2008, 15:12
Visto l'altra sera in tv: Buon Compleanno Mr. Grape
Al cinema: Into the Wild

trentemoller
08-08-2008, 15:30
non mi emoziono tanto facilmente, l'ultimo che ho visto credo il miglio verde, qualche mese fà

Arruffona
08-08-2008, 15:30
[QUOTE=brochure;23626789]Di recenti "Il cacciatore di aquiloni"...che poi è anche l'unico film recente che ho visto ultimamente :rolleyes:

se hai letto prima il libro, la seconda parte del film è troppo frettolosa.

libano
08-08-2008, 15:53
Into The Wild!

come non quotare!!?!?
splendido

brochure
08-08-2008, 19:48
se hai letto prima il libro, la seconda parte del film è troppo frettolosa.

No, il libro non l'ho letto ma non sei la prima che mi dice questa cosa. :)

Bye!

sommojames
08-08-2008, 20:25
V per Vendetta

fluke81
08-08-2008, 21:09
Million Dollar Baby

:cry: :cry: :cry:

ShadowThrone
08-08-2008, 21:27
Pathology

non m'ha strappato lacrime ovviamente... solo ghigni...

Dreammaker21
09-08-2008, 10:06
"The dark night", finalmente un film come "dio comanda" tratto dai fumetti.

Sinceramente dopo le delusioni di Hulk e Iron Man è stato un toccasana.

domthewizard
09-08-2008, 10:27
raise your voice

e quello dei mondiali 2006 :stordita:

-dieguz-
09-08-2008, 12:16

quoto il primo commento, ma mi tocca "Squotare" il secondo...:rolleyes:

proevolution
09-08-2008, 21:25
The Butterfly Effect 1 il migliore:D

joshua82
09-08-2008, 23:07
Into the wild
Non è mai troppo tardi
Little Miss Sunshine
Le vite degli altri (visto in dvd...un capolavoro!)

Dreammaker21
10-08-2008, 00:35
quoto il primo commento, ma mi tocca "Squotare" il secondo...:rolleyes:

De gustibus :)

-dieguz-
10-08-2008, 09:10
De gustibus :)

eccerto ;)

ah si, mi dimenticai di quotare

l'unico

l'inimitabile

PULP FICTION!:O

Jamal Crawford
10-08-2008, 10:12
9-11

quello sull'attacco alle torri gemelle, quelli tratti da storia vera sono spesso molto emozionanti

vaio-man
10-08-2008, 23:00
a me "non è mai troppo tardi" con Morgan Freeman e Jack Nickolson, mi ha talmente emozionato che alla fine del film mi è scesa la lacrimuccia, ed è una cosa che mi capita molto di raro...

un altro che mi stavo per dimenticare (non mi sono comosso ma mi ha lasciato un profondo senso di tristezza dentro) è senz'altro milion dollar baby, spettacolare....

PaTLaBoR
11-08-2008, 09:19

A prescindere dalla derivazione fumettistica...

E' proprio IL FILM... è perfetto sotto ogni punto di vista. Mai vista roba del genere.

DvL^Nemo
12-08-2008, 00:27
in mezzo a tanto ciartame di film insipidi,commerciali che ci viengono propinati sempre con piu' insistenza, dove oramai danno piu' importanza all'effetto speciale anziche' alla recitazione,all'espressione ed al messaggio che l autore vuole lasciare

qual'è l'ultimo film che vi ha fatto provare una grande emozione,o vi ha strappato qualche lacrima?

comincio io:

Oddio ce ne sarebbero tantissimi, uno degli "ultimi" che mi viene in mente Schindler's List

morpheus85
12-08-2008, 10:43
Tra gli ultmi visti penso Sunshine..

morpheus85
12-08-2008, 10:44
9-11

quello sull'attacco alle torri gemelle, quelli tratti da storia vera sono spesso molto emozionanti

quoto..

Fable
12-08-2008, 14:41
1. Le ali della liberta'

2. Al di la' dei sogni

3. A.I Intelligenza artificiale

4. Stand by me

Veramente tutti belli , tutti questi titoli hanno qualcosa da trasmettere.
Il quarto poi... e' un ritorno all'infanzia , mi e' piaciuto soprattutto per la sua naturalezza.

J.C.
12-08-2008, 15:43
Senza dubbio Into The Wild...non credo serva spiegare il perchè.

Fable
12-08-2008, 15:49
Senza dubbio Into The Wild...non credo serva spiegare il perchè.

....Perche' ???

Cmq stasera comprero' alcuni dei titoli che avete consigliato , spero di non rimanere deluso :D

TheZeb
12-08-2008, 15:54

ma esce l' 17 ottobre .... :doh:

:asd:

Fable
13-08-2008, 05:51
Ho appena finito di vedere " Le vite degli altri " e " Into the wild ".

Il primo film e' bello ma tratta un argomento che potrebbe non piacere a tutti , poi... il nome del film e' azzeccatissimo.

Invece il secondo e' bellissimo , secondo me sarebbe stato piu' bello se avesse avuto qualche dettaglio in piu' , cmq gia' cosi e' molto molto bello.
Un film veramente attuale che consiglio a tutti di vedere.

Neno1982
13-08-2008, 07:37
'Qualcosa è cambiato' commedia con Jack Nicholson e Helen Hunt

'Le pagine della nostra vita' classica storia d'amore con lieto fine

Arruffona
13-08-2008, 09:53
pensavo si parlasse solo di film recenti (tipo usciti quest'anno!)... film del 2001 "il mio nome è Sam" con Sean Penn e Michelle Pfeiffer...

zerotre
13-08-2008, 12:36
pensavo si parlasse solo di film recenti (tipo usciti quest'anno!)... film del 2001 "il mio nome è Sam" con Sean Penn e Michelle Pfeiffer...

in effetti il titolo e' "l'ultimo" penso si intendi l'ultimo che si e' visto...

Per me: Once

Ciao
Zerotre.

Vedder
13-08-2008, 16:29
the elephant man (http://it.wikipedia.org/wiki/The_Elephant_Man_(film))
ogni cosa è illuminata (http://it.wikipedia.org/wiki/Ogni_cosa_%C3%A8_illuminata_%28film%29)

aloha

Robertazzo
14-08-2008, 12:45
bella discussione.

piu che l'ultimo film ti dico gli unici film che mi hanno emozionato da sempre perchè sono veramente pochi:

- Vi presento Joe Black (detiene il podio nella mia classifica,alla magia dell'amore non resiste nemmeno la morte,cosa dire altro? Magistrale interpretazione di Anthony Hawkins e Brad Pitt)
- Dean Man Walkyng (un film straordinario sul tema delicatissimo della pena di morte,Premio oscar a Susan Sarandon, nomination per il regista Tim Robbins e Sean Penn)
- Mi chiamo Sam (un Sean Penn a dir poco straordinario)
- Patch Adams (nessuno meglio di Robin Williams poteva impersonare Patch)
- Ghost (un sempreverde,la miglior interpretazione di Demi Moore credo)
- Mask (bellissimo film dal significato molto profondo con Cher del 1985)
- La ricerca della felicità (mi ha commosso abbastanza nel finale,fantastico Will Smith e non di meno suo figlio,una lezione di vita,davvero)

Naturalmente consiglio questi film a tutti,sono assolutamente da vedere,veramente belli e ricchi di significato.

P.S. Presto guarderò "Non è mai troppo tardi", deve essere bello, grazie della segnalazione

luke67_2002
14-08-2008, 15:39
[QUOTE=Robertazzo;23687067]bella discussione.

- La ricerca della felicità (mi ha commosso abbastanza nel finale,fantastico Will Smith e non di meno suo figlio,una lezione di vita,davvero)

IMHO:
ma come lezione di vita!?!?!??!
uno che tiene il figlio nel cesso di una fermata della metro per diventare manager è lezione di vita?

Per i soldi o il lavoro vale tutto!? pfui solo per l'american dream potevano inventarsela una bestemmia del genere...

da prendere come esempio da non imitare

luca

ops sono fuori OFF topic ma quando ci vuole...

dunque emozionanti:
il miglio verde
le vite degli altri

Robertazzo
14-08-2008, 15:42
non so se è tua abitudine attaccare cosi le persone in tutti i forum cmq visto che non scendo al tuo livello nemmeno ti rispondo :)

Vedder
14-08-2008, 15:54
aggiungo "la vita è meravigliosa", capolavoro di frank capra

http://www.cinemadelsilenzio.it/index.php?mod=film&id=4968

luke67_2002
14-08-2008, 15:56
non so se è tua abitudine attaccare cosi le persone in tutti i forum cmq visto che non scendo al tuo livello nemmeno ti rispondo :)

no quale attacco... contro il parere di un utente del forum..
è che nel film si stravolge il senso reale delle cose e questo mi da fastidio.

Ho risposto infatti aprendo con IMHO "mio parere personale"

chiedo scusa per i modi che non erano certo diretti alla scelta dell'utente ma a come è stato realizzato il film.

luca

Fable
14-08-2008, 18:59
bella discussione.
piu che l'ultimo film ti dico gli unici film che mi hanno emozionato da sempre perchè sono veramente pochi:
- Vi presento Joe Black (detiene il podio nella mia classifica,alla magia dell'amore non resiste nemmeno la morte,cosa dire altro? Magistrale interpretazione di Anthony Hawkins e Brad Pitt)
- Ghost (un sempreverde,la miglior interpretazione di Demi Moore credo)

Tra quelli che hai elencato ho visionato solo questi che ho quotato e conformo , sono 2 bellissimi film , consiglio a tutti la visione , visto entrambi piu' e' piu' volte , meravigliosi.

In Ghost pero' , hai dimenticato oppure hai omesso di nominare la stupenda , meravigliosa interpretazione sia di Patrick Swayze che di Whoopi Goldberg :ave:

Invece stasera devo guardare per la prima volta " V per Vendetta " e " Qualcosa e cambiato ".

Robertazzo
14-08-2008, 19:02
si è vero non ho citato Patrick Swayze che di Whoopi Goldberg, è un errore non averli citati però loro sono ottimi in tutti i film, demi a mio parere in questo pellicola da il meglio di se :)

Agat
14-08-2008, 19:40
:O Il divo :asd:

Fable
15-08-2008, 01:51
Invece stasera devo guardare per la prima volta " V per Vendetta " e " Qualcosa e cambiato ".

Appena finito la visione di questi 2 film.

Il primo film e' stupendo , la trama di questo film e' un messaggio autentico... in ognuno di noi c'e' un potenziale " V " , davvero un bel film , consiglio a tutti.

Invece il secondo e' carino ma niente di piu' , la trama mi e' sembrata un po' forzata , commerciale ... in poche parole , la non visione di questo film , imho , non e' una grossa perdita , c'e' di meglio in giro ;)

Tra poco mi preparo per la visione di " The Prestige " .

*sasha ITALIA*
15-08-2008, 02:18
Appena finito la visione di questi 2 film.

Il primo film e' stupendo , la trama di questo film e' un messaggio autentico... in ognuno di noi c'e' un potenziale " V " , davvero un bel film , consiglio a tutti.

Invece il secondo e' carino ma niente di piu' , la trama mi e' sembrata un po' forzata , commerciale ... in poche parole , la non visione di questo film , imho , non e' una grossa perdita , c'e' di meglio in giro ;)

Tra poco mi preparo per la visione di " The Prestige " .

V per Vendetta tradisce la graphic novel in modo totale... una delusione. Moore si è incazzato a bestia ed ha ragione: nel film lui è un simbolo di giustizia e di ritorno al potere del popolo mentre nel fumetto è un anarchico che cerca solo la totale sregolatezza (e ci riesce, il finale è diverso)..

Guardati The Prestige, uno dei miei film preferiti di sempre :D

..:::M:::..
15-08-2008, 02:28
L'ultimo film che mi ha emozionato è Rocco si incula Praga. Molto profondo... :sofico:

p.NiGhTmArE
15-08-2008, 03:01
L'ultimo film che mi ha emozionato è Rocco si incula Praga. Molto profondo... :sofico:

morpheus85
15-08-2008, 10:20

segnalato :O

..:::M:::..
15-08-2008, 12:53
segnalato :O

:cry: no ti prego... perdonami :cry: :(

:rolleyes:

Ben Kenobi
15-08-2008, 14:02
La ragazza del lago, bellissimo, ma soprattutto italiano ;)
(Servillo grandissimo)

Fable
15-08-2008, 14:32
V per Vendetta tradisce la graphic novel in modo totale... una delusione. Moore si è incazzato a bestia ed ha ragione: nel film lui è un simbolo di giustizia e di ritorno al potere del popolo mentre nel fumetto è un anarchico che cerca solo la totale sregolatezza (e ci riesce, il finale è diverso)..

Guardati The Prestige, uno dei miei film preferiti di sempre :D

Il finale sara' pur diverso , non conosco il fumetto , ma non per questo motivo il film e' una delusione , dire una delusione mi sembra un'esagerazione colossale :doh:
E poi Moore puo' incazzarsi quanto vuole ma il film e' molto bello.

Nel film si nota molto bene , almeno io , ho notato il messaggio/carattere anarchico del personagio " V " ... e soprattutto , l'istigazione all'anarchia poi verso la fine del film , il risveglio delle masse alla realta'.

Per me rimane un film molto bello che fa riflettere sulla situazione attuale del mondo , un film che consiglio a tutti.

Invece The Prestige e' amaro e dolce nello stesso tempo , intrigante e spesso imprevedibile , pero' il finale ... mi ha lasciato un vuoto indefinito , forse perche' avrei preferito vedere un finale diverso , meno aggressivo , cmq rimane un film interessante e bello da vedere , consigliato.

morpheus85
15-08-2008, 15:47
:cry: no ti prego... perdonami :cry: :(

:rolleyes:

:friend:

nucarote
15-08-2008, 18:36
Di recente "Tutta la vita davanti".

leagle
16-08-2008, 01:27
questi sono quelli che mi hanno lasciato qualcosa

- Million Dollar Baby - struggente (unico film che è riuscito a farmi magonare come una donna al cinema..)
- Monster - sono uscito dalla sala basito
- Mystic River - Sean Penn (ma non solo) ai massimi livelli
- Stand by me - un malinconico tuffo nel passato
- The others - stupefacente
- I goonies (concedetemelo, me lo porto dai miei 12 anni....)

Jamal Crawford
16-08-2008, 11:35
e' vero anche the prestige e' stato molto bello

Robertazzo
16-08-2008, 20:16
questi sono quelli che mi hanno lasciato qualcosa

- Million Dollar Baby - struggente (unico film che è riuscito a farmi magonare come una donna al cinema..)
- Monster - sono uscito dalla sala basito
- Mystic River - Sean Penn (ma non solo) ai massimi livelli
- Stand by me - un malinconico tuffo nel passato
- The others - stupefacente
- I goonies (concedetemelo, me lo porto dai miei 12 anni....)

su Monster Charlize Teron è sensazionale non a caso ha vinto l'oscar però per quando riguarda il film secondo me hanno cercato troppo di impietosire il pubblico....si è cercato di rendere Aileen Wuornos um'pò troppo bonaria a mio parere...te lo dico perchè sono appassionato di serial killer..leggiti qualche articolo su du lei..ti farai u'nidea um'pò diversa da quello che viene fuori dal film,almeno per me è stato cosi.

lele980
21-08-2008, 17:15
ma esce l' 17 ottobre .... :doh:

si, ma io l ho visto originale :) e credimi merita molto di piu'

non oso pensare che guai faranno i doppiatori

hikari84
21-08-2008, 17:35
Oddio ce ne sarebbero tantissimi, uno degli "ultimi" che mi viene in mente Schindler's List

Esatto, questi sono film che emozionano...

Pulp Fiction lo riguarderei mille volte, ma non lo definirei emozionante.

Senza Fili
21-08-2008, 17:46
L'ultimo in assoluto è stato Cover Boy - L'ultima rivoluzione, di Carmine Amoroso... fotografia fantastica, risultato ottimo nonostante sia girato in hdv e con un budget piuttosto basso, visto il taglio dei finanziamenti promessi all'inizio delle riprese e poi ritirati, trama realistica e toccante... davvero emozionante, non a caso vinse anche il premio come miglior film 2007 al festival politico di Barcellona... lo consiglio vivamente.

Tra i film passati pochissimi mi hanno fatto emozionare: tra i più recenti solo La finestra di fronte, e Cuore Sacro.

JulioHw
24-08-2008, 13:18
la vita è bella
tutti a casa
nuovo cinema paradiso
le ali della liberta
il pianista sull'oceano
le regole della casa del sidro
albatros
l'attimo fuggente

ed altri che adesso non ricordo

L'ultimo into the wild

Teox82
24-08-2008, 19:36
Ho visto ieri sera "V per Vendetta":ottimo film

il Caccia
24-08-2008, 20:14
di recente ho visto The Kingdom con l'oscar jamie foxx, sul terrorismo, davvero bello, lascia molte moltissime cose su cui riflettere, lo consiglio vivamente, perchè ascoltiamo ogni giorno il tg con i suoi attentati kaimkaze in mediooriente e ormai ci scorrono via, toh, altri morti, tanto ormai succede ogni giorno, provate a pensare cosa vuol dire per la polizia locale...
proprio un bel film

D.O.S.
24-08-2008, 20:51
Il labirinto del Fauno , visto in DVD recentemente
è uno dei rari esempi di fantasy per adulti con venature noir , caso forse unico in questo filone la bambina protagonista alla fine muore .

il Caccia
25-08-2008, 00:06
Il labirinto del Fauno , visto in DVD recentemente
è uno dei rari esempi di fantasy per adulti con venature noir , caso forse unico in questo filone la bambina protagonista alla fine muore .

visto settimana scorsa, note positive e negative, certo è pero' che per la particolarità colpisce parecchio, e ti rimane in testa per un bel po', solo che io odio le scene di violenza gratuita e torture, tipo quando ammazza quel resistente continuando a dargli colpi in faccia, una delle scene piu' cruente degli ultimi tempi, poi l'eccessivo uso di torture in tutto il film, per quanto giustificate dal contesto non lo sopporto..non è il mio genere, ma è un signor film devo dire, si vede l'attenzione dell'autore, non per niente ha vinto 3 oscar

ps: la bambina è un'attrice eccezionale

Wagen
25-08-2008, 18:15
La meglio gioventu' , bellissimo

Robertazzo
25-08-2008, 18:53
vorrei aggiungere anche Cast Away

CyberGigi
25-08-2008, 20:31
L'ultimo film è sicuramente Batman Il Cavaliere Oscuro.
Razionale, crudo e spietato.
Finalmente un film come si deve tratto dai fumetti.

Giant Lizard
25-08-2008, 20:33
Il favoloso mondo di Amélie, visto ieri...davvero emozionante.

Altrimenti Il Signore degli Anelli, tutte volte che lo rivedo in versione estesa :D

Robertazzo
25-08-2008, 20:48
L'ultimo film è sicuramente Batman Il Cavaliere Oscuro.
Razionale, crudo e spietato.
Finalmente un film come si deve tratto dai fumetti.

io questo film appena esce in dvd me lo voglio rivedere perchè al cinema non mi ha trasmesso proprio nulla,forse non ne ho carpito l'essenza...Batman Begins mi è piaciuto subito invece.

david-1
26-08-2008, 14:49
Vero come la finzione.
Mi ha molto colpito.
http://it.wikipedia.org/wiki/Vero_come_la_finzione

ERRYNOS
26-08-2008, 21:08
- Il Re leone:era più di 10 anni che non lo vedevo,mi ha emozionato moltissimo quando simba vede e parla in cielo al padre ormai morto,sarà perchè sono rimasto senza padre da poco ma mi ha davvero emozionato

hikari84
28-08-2008, 20:42
- Il Re leone:era più di 10 anni che non lo vedevo,mi ha emozionato moltissimo quando simba vede e parla in cielo al padre ormai morto,sarà perchè sono rimasto senza padre da poco ma mi ha davvero emozionato

In quella scena mi vengono sempre i lacrimoni...

Mister Tarpone
28-08-2008, 21:08
Carlito's way...

Vash88
28-08-2008, 22:53
Million Dollar Baby

:cry: :cry: :cry:
*

Therock2709
29-08-2008, 15:54
"United 93"... Tremendo... La tensione che mette nella prima parte (prima che l'aereo parta) non l'ho mai provata.

Giant Lizard
29-08-2008, 16:11
ah, anche La vita è bella. E Schindler's List.

Yaro86
29-08-2008, 16:19
Strano che nessuno ha ancora citato "la musica nel cuore"... forse è il più toccante che abbia visto.

Giant Lizard
29-08-2008, 16:29
Strano che nessuno ha ancora citato "la musica nel cuore"... forse è il più toccante che abbia visto.

io non l'ho nemmeno mai sentito :boh: rimedierò :D

gir88
29-08-2008, 19:04
visto che si chiede l'ultimo film direi ONCE in generale BRAVEHEART

il Caccia
29-08-2008, 19:58
visto che si chiede l'ultimo film direi ONCE in generale BRAVEHEART

libertàààààààààààààààààààà

hai ragione, lacrime nel finale, impossibile trattenersi dopo l'intera storia del film!

zerotre
29-08-2008, 21:45
visto che si chiede l'ultimo film direi ONCE

Straquoto

Bhe qualcun'altro che l'ha visto c'e'!
Ciao.
Zerotre.

Italy
30-08-2008, 00:38
Quando lo vedo.... il mio cuore si spezza :cry:

http://student.kuleuven.be/~s0110944/ET.jpg

Donagh
30-08-2008, 11:33
tanti:

i goonies
amelie
la storia infinita
la storia fantastica
braveheart
la vita è bella,,, principessa!!!
il signore degli anelli

^LaUrA^1982^
30-08-2008, 14:37
Sicuramente Braveheart e Il male oscuro (del 1990) cn Giancarlo Giannini! :banned:

Fable
30-08-2008, 16:01
Vi consiglio la visione di :

1.Hotel Rwanda (appena visto ieri sera ) e' una specie di Schindler's list in uno scenario diverso.
2.City of God = non perdetevi la visione di questo film , e' davvero toccante !!!.

Fable
30-08-2008, 16:45
...cut... ma è una storia vera?

Si (Schindler's list) e' una storia vera come quella del film " Hotel Rwanda " solo che Schindler's come film e' molto meglio ... e anche' molto piu' commovente.

jack lende
02-09-2008, 14:33
L'ultimo è l'ultimo (:p ) dei Mohicani. Prima di questo la Città Proibità di Zhang Yimou. A me commuove più l'altruismo/eroismo che le storie sentimentali.

supermiter
13-09-2008, 14:32
L'ultimo che mi ha emozionato è stato "Cast Away" che hanno fatto da poco in televisione. Un po' anche "Forrest Gump", sempre in televisione.

Invece un film che vorrei rivedere e che all'epoca mi aveva emozionato è "Toto le heros" di Jaco Van Dormael.

Chevelle
13-09-2008, 19:41

comincio io:

Into The Wild

mt_iceman
14-09-2008, 00:59
Munich - pensavo di trovarmi davanti a qualcosa di particolarmente moralista e invece l'ho trovato un bel film. toccante, ovviamente, anche per i temi trattati.

kaioh
14-09-2008, 16:18
non ho avuto il piacere di vedere i titoli menzionati in prevalenza nei post precedenti, mai sentiti nominare.

l'utimo che ho visto e che veramente ha lasciato i lsegno è We Were Soldiers .

alemara
15-09-2008, 16:42
L'ultimo direi Million Dollar Baby

Fable
15-09-2008, 17:49
L'ultimo direi Million Dollar Baby

Mamma mia ... che film , quasi lo odio per quanto drammatico e triste :stordita:

Invece gli ultimi film che mi hanno emozionato sono:

1.Il labirinto del Fauno( un film gnostico , bello ).
2.I segreti di Brokeback Mountain (bello,la storia d'amore tra due uomini ,da guardare senza pregiudizio/i ).
3.Tutto puo' succedere (bellissimo , bellissimo ... bellissimo :ave: grande Jack Nicholson , questo film e' una commedia romantica che sprizza buon umore da tutti i pori , da non perdere.

Fable
16-09-2008, 18:16
Vi consiglio altri 2 bei film da vedere che trasmettono tante emozioni.

1. 4 mesi 3 settimane e 2 giorni (su questo film ero piuttosto scettico ma vi assicuro che e' un piccolo gioiellino di cinematografia , bellissimo .
La naturalezza di questo film e' qualcosa di raro e unico in questi tempi , poi l'interpretazione degli attori e' grandiosa , consiglio vivamente la visione di questo film.

2. La ricerca della felicita' con Will Smith , una storia vera , dolce commovente .... bella , assolutamente da vedere.