View Full Version : [PV] Vendo un po' di roba
Ciccio75
08-08-2008, 10:26
Vendo i seguenti pezzi:
CPU P4 2.4Ghz con dissipatore originale + dissipatore in rame Thermaltake e ventola Silent Cat (in omaggio pasta termoconduttiva) 40€
2 Gb di RAM DDR 400 S3+ (512 x 4) 35€ --> vendute a ezekiel22
Scheda video ATI x1950 pro 512 Mb AGP 50€ --> venduta a ezekiel22
Case CM Stacker STC-01 rev.2 silver con bay per floppy (lettore floppy in omaggio) e bay HD supplementare (pagato 20 €) --> 90 €
Scheda TV satellitare Skystar 2 20€ --> VENDUTA a cOREvENICE
512Mb di RAM DDR 333 Kingston (256 x 2) KVR333X64C25/256 --> 15 €
Alimentatore ENERMAX Noisetaker II 485W --> 60 €
http://www.pctuner.net/articoli/alimentatori/410/Enermax-NoiseTaker-II-485W/
(faccio presente che non è coperto da garanzia ma si tratta di un prodotto seminuovo perché rientrato come sostituto di un Noisetaker primo modello morto improvvisamente)
Precedenza a chi acquista più oggetti (mi scuso per non averlo specificato prima ed aver generato incomprensioni)
Precedenza consegna a mano.
Pagamento postepay.
sfanrock
08-08-2008, 10:39
coda per 2xddr 400 da 512 a 15€ compresa spedizione...pago con postepay, spedizione tracciabile....fammi sapere
Ciccio75
11-08-2008, 08:19
Ti tengo presente .... ma preferirei vendere tutto il blocco se possibile.
Ciao
Bobosassa
11-08-2008, 08:25
coda 4 ddr
hai pvt
Crazy rider89
11-08-2008, 08:53
coda scheda video
ezekiel22
11-08-2008, 11:15
coda ram + vga
fammi sapere in pvt se tocca a me
ciao
Ibrahimovic
12-08-2008, 07:14
coda vga pronto a concludere al mio turno
sfanrock
13-08-2008, 09:07
tutto in blocco non posso comprarlo...anche perchè non saprei come utilizzare tutti i componenti...rimango molto interessato ai 2 moduli da 512 di ddr400...fammi sapere tu,io sono pronto a chiudere in qualsiasi momento
Bobosassa
13-08-2008, 09:09
ioi sono in coda da un bel pò per le ram...ho anche madanto pvt ma non ho ricevuto risposta.
sfanrock
13-08-2008, 09:14
boh? vabbè è periodo di vacanze...
Ciccio75
13-08-2008, 09:26
Scusate sono un po' incasinato in questo periodo.
x ezekiel22 : hai pvt se sei interessato darei la precedenza a te per il blocco ram + skeda video
x sfanrock : per blocco intendevo il blocco delle ram
x Bobosassa : ho letto ora il pvt (non ho modo di testarle ma S3+ garantisce a vita il prodotto ed eventualmente ho ancora scontrino di tecno**)
sfanrock
13-08-2008, 10:09
ok...le prendo in blocco...mi assicuri il funzionamento perfetto?
cOREvENICE
13-08-2008, 10:51
Coda Scheda TV satellitare Skystar 2 20€
se è possibile anche 1 giga di S3 (2 banchi)
versione? quanto mi fai spedita?
Ciao
sfanrock
13-08-2008, 11:04
Dai Ciccio75...mi serve proprio della ram...fammi sapere se mi tieni ancora in primo della coda...le prendo in blocco tutte e 4...
Bobosassa
13-08-2008, 11:06
Dai Ciccio75...mi serve proprio della ram...fammi sapere se mi tieni ancora in primo della coda...le prendo in blocco tutte e 4...
Guarda avendo scritto coda per il blocco dopo di me...verresti dopo di me.
Del resto il venditore non può dare precedenza ai blocchi perchè non l'ha scritto...quindi sei comunque tu il primo per 2 banchi.
gli altri 2 banchi dovrebbero andare a me...la coda è questa credo.
sfanrock
13-08-2008, 11:12
io ho bisogno di 2 banchi di ram...il venditore però ha detto che le vende in blocco, quindi sono disposto a comprarne anche 4...poi sta a lui decidere...io sn in coda...:confused: :confused:
Bobosassa
13-08-2008, 11:14
io ho bisogno di 2 banchi di ram...il venditore però ha detto che le vende in blocco, quindi sono disposto a comprarne anche 4...poi sta a lui decidere...io sn in coda...:confused: :confused:
ovvio che sta a lui decidere...ma esiste un regolamento sui forum e va rispettato.
Non avendo scritto precedenza al blocco totale nel thread iniziale,non c'è precedenza al blocco.
Per quanto riguarda la precedenza al blocco ram,magari chiediamo ad un moderatore.
ciao
cOREvENICE
13-08-2008, 11:19
Ovvio che sfanrock ha la precedenza... chi vieta di cambiare idea e prendere tutti i banchi?
Bobosassa
13-08-2008, 11:25
Ovvio che sfanrock ha la precedenza... chi vieta di cambiare idea e prendere tutti i banchi?
Te lo dico io chi lo vieta...a volte la gente aumenta il numero di componenti per cui si è in coda per superare gli altri,e spesso i moderatori di questo forum non hanno permesso ciò.
del resto il venditore ha specificato che non vende 2 banchi singoli,e sfanrock ha scritto blocco,ma non per primo.
Facciamo una cosa,per evitare polemiche io segnalo ad un moderatore e se egli dirà che sfanrock,o chi per lui,è primo in coda,non ci sarà nessun problema.
cOREvENICE
13-08-2008, 11:27
Si ma in questo caso sfanrock è il primo nella coda e non supera nessuno mi pare :stordita:
Bobosassa
13-08-2008, 11:32
Si ma in questo caso sfanrock è il primo nella coda e non supera nessuno mi pare :stordita:
E' un tuo pensiero...io non lo condivido,ma non mi va di discutere.
Io ho letto l'utente sfanrock in coda per 2 banchi a 15 spedite...quindi non al prezzo del venditore.
Del resto il venditore ha specificato che non separava il blocco ram.
Io ho scritto coda blocco ram e solo dopo l'ha fatto sfanrock .. e ti dirò per le ram credo che prima di lui ci sia anche ezekiel.
Ovviamente posso sbagliarmi e se un mod dice che sfanrock è primo,va bene così...ci mancherebbe.
Saluti
cOREvENICE
13-08-2008, 11:37
Niente di personale la mia è solo una considerazione ci mancherebbe ;)
Penso solo che il primo in coda possa cambiare idea tutto quà, poi logicamente
un moderatore mi darà sicuramente torto :D
sfanrock
13-08-2008, 12:08
ciao ragazzi...volevo solo farvi notare che io all'inizio per "blocco" intendevo l'acquisto di TUTTI i pezzi dell'inserzione (ram, vga,case...ecc...)....cmq "un ve liticati" :D :D :D :D :D :D :muro:
cOREvENICE
13-08-2008, 12:22
anche la Skystar 2 :stordita:
La situazione è un pochino particolare : normalmente la modifica delle offerte in corso fa scalare la propria posizione in fondo al gruppo.
La precedenza al blocco è stata specificata in un momento successivo, per cui la coda esplicitata prima della modifica è valida. Tuttavia il fatto di non essere in coda al prezzo del venditore fa si che questo possa preferire altri acquirenti, ma questa volta seguendo la preferenza per il blocco.
coda vga pronto a concludere al mio turno
hai la sign irregolare, editala please.
Ciccio75
13-08-2008, 13:13
Cavolo mi assento qualche ora ... e qua si scatena il pandemonio :D :D
Allora:
stefanrock si è messo in coda per una parte dell'oggetto posto in vendita ad un prezzo cmq inferiore, se io vendo 2 GB di RAM posso decidere di venderne anche uno ma è ovvio che ha la precedenza chi acquista l'oggetto intero.
Normalmente chi offre di meno non ha la precedenza su chi acquista al prezzo richiesto e se riformula la sua offerta scivola in fondo alla coda.
Barbosassa anche la tua richiesta di includere le spese di spedizione d'altronde fa si che la precedenza vada a questo punto ezekiel22 che prende oltretutto anche la vga (motivo di preferenza ininfluente ma chiaramente conveniente).
cOREvENICE la skystar non ricordo la versione esatta ...te lo dico + tardi ... cmq è dalla serie che scalda ma la mia non si è mai bloccata (sottolieno MAI).
Mi dispiace del casotto creato ... a disposizione per chiarimenti !
Ciccio75
13-08-2008, 13:16
Aggiungo alla lista 2 banchi Kingston DDR333 da 256 Mb .... li metto in prima pagina.
cOREvENICE
13-08-2008, 13:18
Allora:
stefanrock si è messo in coda per una parte dell'oggetto posto in vendita ad un prezzo cmq inferiore, se io vendo 2 GB di RAM posso decidere di venderne anche uno ma è ovvio che ha la precedenza chi acquista l'oggetto intero.
Normalmente chi offre di meno non ha la precedenza su chi acquista al prezzo richiesto e se riformula la sua offerta scivola in fondo alla coda.
Barbosassa anche la tua richiesta di includere le spese di spedizione d'altronde fa si che la precedenza vada a questo punto ezekiel22 che prende oltretutto anche la vga (motivo di preferenza ininfluente ma chiaramente conveniente).
cOREvENICE la skystar non ricordo la versione esatta ...te lo dico + tardi ... cmq è dalla serie che scalda ma la mia non si è mai bloccata (sottolieno MAI).
ok ci metto una ventola :D quando puoi spedire?
ciao
Ciccio75
13-08-2008, 13:20
Te la spedirei anche domani ... ma non so se l'ufficio postale è aperto ... fanno i turni in questa settimana.
Ti mando un pvt .
cOREvENICE
13-08-2008, 14:20
dati scambiati ;) domani ricarico per la Skystar 2
ciao
Bobosassa
13-08-2008, 14:33
Allora:
No problem per il casotto...non è colpa tua...
comunque se vedi bene io ho scritto coda 4 ddr.... e basta.
Poi in pvt ti ho chiesto se mi includi le spese.Se mi avessi risposto (non ho ricevuto risposta,almeno non mi sembra) dicendomi che non potevi includerle..di sicuro avrei detto che le prendevo lo stesso,visto che una raccomandata costa 3-3,50 euro.
Ciccio75
13-08-2008, 14:44
Le trattative infatti, per come la vedo io, andrebbero fatte sempre nel thread anche se si parla di pochi spicci in modo che ci sia la massima trasparenza per tutti.
Mi dispiace altresi di averti risposto tardi perché ho dato modo ad altri di passare avanti.
Purtroppo è Agosto ed io per giunta lavoro x 2 come uno schiavo ... fai tu :D
P.S. ho aggiunto una chicca nel primo post
Ciao
Bobosassa
13-08-2008, 16:32
Le trattative infatti, per come la vedo io, andrebbero fatte sempre nel thread anche se si parla di pochi spicci in modo che ci sia la massima trasparenza per tutti.
Mi dispiace altresi di averti risposto tardi perché ho dato modo ad altri di passare avanti.
Purtroppo è Agosto ed io per giunta lavoro x 2 come uno schiavo ... fai tu :D
P.S. ho aggiunto una chicca nel primo post
Ciao
Guarda facciamo così,visto che di discutere per 4 banchi di ddr non mi va..lascio la mia coda.
Mi dispiace solo per il primo utente in coda,che magari è realmente interessato.
Una cosa tengo a precisarla...da regolamento io posso scrivere coda per 4 banchi ddr e poi all'atto di concludere,nessuno mi vieta di chiedere in pvt se i 3 euro di raccomandata possono essere inclusi.Ricevendo risposta (cosa che non è accaduto) positiva o negativa,mi sarei regolato.
Fai conto inoltre che da regolamento nessuno mi è passato avanti...al limite sei tu che hai deciso di far andare avanti ezekiel perchè prendeva 2 cose,ma.....se ti è più comodo spedire in blocco,precisalo nel thread.
Tutto ciò per dire che non sono uno che fa trattative in pvt,come può sembrare dal tuo post.
Buona vendita
Ciccio75
14-08-2008, 08:22
Corretta la prima pagina.
Inseriti i dati dello Stacker e corretta l'inserzione della scheda video che è una 512Mb (avevo scritto 256Mb).
cOREvENICE
14-08-2008, 12:04
Ricaricato stamattina per la Skystar 2 ;)
Ciccio75
18-08-2008, 08:42
Ricaricato stamattina per la Skystar 2 ;)
Spedita oggi ... hai pvt ;)
Ciccio75
18-08-2008, 08:43
Skeda video e ram vendute a ezekiel22 .
Ciccio75
19-08-2008, 09:02
up :mc:
Ciccio75
20-08-2008, 09:01
up :mc:
cOREvENICE
20-08-2008, 10:16
Skystar 2 arrivata... (poi la provo)
Up per il venditore :D
funziona perfettamente :cool:
rispetto a quella che avevo riceve molto segnale in più :ciapet:
modifico firma ;)
Ciccio75
21-08-2008, 10:26
uuuuup :mc:
Ciccio75
22-08-2008, 15:04
up
Ciccio75
25-08-2008, 10:23
up
Ciccio75
26-08-2008, 08:51
orsù ....
ciao, sono interessato allo stacker , mi manderesti delle foto ?
Ciccio75
28-08-2008, 08:19
ciao, sono interessato allo stacker , mi manderesti delle foto ?
Te le invio stasera.
Ciao
coda stacker.
dammi maggior info: foto etcetc a bixel@hotmail.it ;)
Ciccio75
29-08-2008, 08:26
Abbiate pazienza ma le foto che avevo fatto tempo fa sono finite chissadove :D
Stasera ne faccio altre se riesco ... al limite domattina con un attimo di calma.
lascio, trovato altrove. grazie
lamabbio
18-09-2008, 13:32
coda per l'ali a 50euro scambio a mano
contattami pm se interessato (anche per parlare del prezzo!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.