PDA

View Full Version : quanto non mi piace la bmw hp2 sport

vale46wlf
08-08-2008, 10:51
la cosa che mi da più fastidio è che il motore tocchi terra in piega
http://www.bikeintro.com/wp-content/bmw_hp2_sport10.jpg
http://www.bikercafe.co.uk/images/stories/2008%20BMW%20HP2%20SPORT/bmw_hp2_sport_front_rear.jpg
http://cycleposers.com/images/stories/bike_pics/bmw/bmwhp2sport/hp2+sport+4.jpg

AndrewVJVegeta
08-08-2008, 11:26
Alla prima occhiata non mi è sembrata brutta come moto, ma peccato davvero per il motore sporgente :( :( :(

Milosevik
08-08-2008, 16:02
stupenda, se potessi sarebbe nel mio garage, mi piace molto anche il modello base 1200s.

castexx
08-08-2008, 20:16
Se non avesse il motore sporgente non sarebbe malissimo :stordita:

dieg
08-08-2008, 21:28
in quella foto la moto è comunque inclinata quasi al limite...
e poi invece di appoggiare a terra il ginocchio come riferimento, gratti i cilindri. :D

GUSTAV]<
08-08-2008, 23:18
distribuzione a valvole laterali e raffreddamento ad acqua... :D così i cilindri diventano molto più piccoli...
Ma mi piacerebbe pure una guzzi con il raffreddamento ad acqua, come la copia Honda..
Robba del 1978.. ahò :D

morpheus85
09-08-2008, 00:44
in quella foto la moto è comunque inclinata quasi al limite...
e poi invece di appoggiare a terra il ginocchio come riferimento, gratti i cilindri. :D

la soluzione mi pare ovvia :read:

cdere
09-08-2008, 02:15
bellissimo mezzo, mi piace davvero :)

ma ora rispondo a chi si lamenta del motore sporgente, qualcuno vuole dirmi che riesce a inclinarla davvero fino a toccare col motore :asd: :asd: ma va va...

bye

userpercaso
09-08-2008, 08:29
bellissimo mezzo, mi piace davvero :)

ma ora rispondo a chi si lamenta del motore sporgente, qualcuno vuole dirmi che riesce a inclinarla davvero fino a toccare col motore :asd: :asd: ma va va...

bye

appunto sopratutto su strada, territorio ove in prevalenza questa moto sarà usata???;)

per chi si vuole ammazzare c'è altro, basta una jappo usata di qualche anno fa...:asd:

vale46wlf
09-08-2008, 11:54
appunto sopratutto su strada, territorio ove in prevalenza questa moto sarà usata???;)

per chi si vuole ammazzare c'è altro, basta una jappo usata di qualche anno fa...:asd:

non so perchè ma ho la sensazione che non sia esattamente una stradale... tanto per dirne una il display da i tempi sul giro e sui parziali...

energy+
09-08-2008, 12:01
Anche non avesse il Boxer è quasi a limite notare il bordogomma e la pedana interna.... ;)
In ogni caso è quel che volevo dire, prima di dire il motore tocca terra bisogna essere capaci di farlo, non che sia impossibile eh ma ci vuole un minimo di esperienza per arrivare ginocchio a terra e quindi cilindro a terra......
In strada non è impossibile ma è "raro" nel senso che solo alcune curve specialmente in montagna lo permettono e dato che è una stradale va benissimo così.

Tra parentesi oltre a essere venduta come stradale è anche usata per uno dei tanti trofei bmw percui ci corrono in pista.

Il Boxer non sarà la soluzione migliore di sto mondo e siamo d'accordo, ma la moto nel suo complesso è molto bella a vedersi e pare ben fatta.....

ciao

castexx
09-08-2008, 14:06
A me il motore sporgente non piace esteticamente, i discorsi sulle pieghe sono per i motobaristi :stordita: :D